|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
1\ come faccio a recuperare i dati che c'erano sopra alla partizione sputtanata???? (ho già provato con on-track disk data recovery senza buoni risultati) 2\ quando parte la prima partizione ( visto che ho provato ad installare win2k ) all'avvio mi apare sempre il boot manager del 2k che mi da le 2 voci: - Windows Me / Installazione di win2k GRAZIE 1000 --- scusate la lunghezza-- scusate la rottura--- cercherò di ricambiare se posso. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Ma partition magic che ti dice sulle tue partizioni quando lanci il programma da WMe ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Me la vede come sconosciuta e se provo a fare l'annulla formattazione mi dice che non è possibile ! Esistono altre utility simili a lost & found perchè mi sa che dovrò ricorrere a quelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Di solito per il recupero dei dati uso EsayRecovery scaricabile da Internet... è un programmino molto snello e veramente ottimo... recupera dati anche dopo un fdisk e una formattazione!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|