Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2003, 13.58.59   #1
ranius
Newbie

ranius promette bene
modem "zittito"

innanzitutto un salutone a tutti

Mi sono appena iscritto e vi chiedo aiuto per un problemino che mi è capitato :
navigando in internet mi si è installato un dialer (eppure quando appaiono dette finestre le chiudo sempre...) . comunque il dialer ha fatto il suo dovere, disconnettendomi dalla connessione e attivandone silenziosamente un'altra . Il tentativo non è andato a buon fine perchè avevo disattivato le numerazioni che fanno capo a questi dialer. Quindi non ho avuto nessun danno materiale, anche perchè mi sono accorto che qualcosa non andava e ho provveduto a cancellare in accesso remoto la nuova connessione .
Ho quindi controllato i numeri delle connessioni presenti in accesso remoto e tutto è risultato ok.
Quando mi sono nuovamente collegato ho notato che il modem non emetteva il caratteristico suono di connessione , era diventato muto...
Ho controllato il volume del modem ed è tutto OK . Immagino che il dialer abbia modificato qualche stringa di configurazione, ma non sono riuscito a trovare nulla a tal proposito . Il mio sistema operativo è WINDOWS 98

C'è qualcuno che può aiutarmi, per favore ?

grazie
ranius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2003, 15.55.11   #2
Semi.genius
Guest

Hai provato a mettere il volume al minimo, riavviare, rimmetterlo al massimo e riavviare? anche a me succedeva...
Vecchio 19-11-2003, 16.18.00   #3
ranius
Newbie

ranius promette bene
grazie x la risposta

ho provato ma il risultato non è cmbiato. Il modem si collega ma tuto tace...
Vecchio 19-11-2003, 16.22.01   #4
Semi.genius
Guest

Prova a controllare sulle impostazioni di volume... clicca due volte sull'altoparlante sul systray e premi opzioni-->proprietà-->ripoduzione e seleziona il modem...
(però da dove l'hai cambiato? da gestione periferiche?)
Vecchio 19-11-2003, 16.27.09   #5
ranius
Newbie

ranius promette bene
allora

il sistema che uso è windows 98 . da pannello di controllo sono andato su modem, quindi su proprietà, e quindi ho selezionato il volume dell'altoparlante .

questo è quanto ho fatto, ma il risultato non è cambiato
Vecchio 19-11-2003, 17.25.07   #6
unexplained
Senior Member

L'avatar di unexplained

Loc.: All around the world
unexplained promette bene
dovresti anche alzare il volume della connessione. Vai sulla connessione, proprietà e vai sulla parte in cui configuri il modem e alzi anche quel volume

All the world is... Unexplained
unexplained non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2003, 17.32.25   #7
ranius
Newbie

ranius promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ranius
allora

il sistema che uso è windows 98 . da pannello di controllo sono andato su modem, quindi su proprietà, e quindi ho selezionato il volume dell'altoparlante .

questo è quanto ho fatto, ma il risultato non è cambiato
ciao
fatto, ma era tutto a posto. Sono andato in accesso remoto e poi su proprità della connessione. Il volume era ed è correttamente impostato

grazie comunque
Vecchio 21-11-2003, 10.57.16   #8
ranius
Newbie

ranius promette bene
Risolto il problema, grazie ad un'anima pia ...
posto la soluzione perchè se in futuro qualcuno avrà lo stesso problema saprà cosa fare

Il dialer aveva inserito la seguente strina ATMO che rende il modem silenzioso . Eliminata la stringa tutto è tornato a posto

saluti
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione