Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-02-2007, 13.32.17   #16
WinUser92
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da esdisu
Ciao , se vuoi farti BANNARE dagliela tu la soluscion
ecco vedo che non mi hai capito, mi spiego meglio. non è tanto il sapere o no la soluzione, ma come gli avete risposto era quasi come se lo sapevate ma non volevate rispondergli perchè illegale il suo XP
  Rispondi citando
Vecchio 04-02-2007, 14.06.59   #17
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Lionsquid
aggiungo questo in generale e non come diretta risposta a te, magicwizard

..al di fuori del problema e del supposto aiuto negato, la soluzione postata, oltre ad essere un tantino supponente è anche errata....

..se poi arriva un member che ricorda ai partecipanti del forum che avrebbero dovuto rispondere comunque, ignorando anche la malcelata maleducazione del anche perche' ho chiesto aiuto a voi e non me lo avete dato, capirai che cascano le braccia...

..è solo un forum, utente aiuta utente quando può, se può, se ha tempo o semplicemente è dell'umore giusto per farlo

chi, magari conoscendo la risposta ha rinunciato a scrivere per uno dei motivi sopra esposti? penso molti !

mi auguro che non seguano altri post stile "disco rotto" su cosa è tenuto a fare l'utente di questo forum, altrimenti mi troverò costretto a mettergli il link del regolamento sotto il naso e pretendere che lo sappia a memoria
(Y)
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2007, 18.19.12   #18
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Lionsquid
mi auguro che non seguano altri post stile "disco rotto" su cosa è tenuto a fare l'utente di questo forum, altrimenti mi troverò costretto a mettergli il link del regolamento sotto il naso e pretendere che lo sappia a memoria
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2007, 10.54.45   #19
Tecno214
Hero Member
 
L'avatar di Tecno214
 
Registrato: 26-06-2006
Loc.: Empoli (FI)
Messaggi: 968
Tecno214 promette bene
Quota:
Inviato da WinUser92
ecco vedo che non mi hai capito, mi spiego meglio. non è tanto il sapere o no la soluzione, ma come gli avete risposto era quasi come se lo sapevate ma non volevate rispondergli perchè illegale il suo XP
Infatti....
Se non ricordo male sono stato il tpimo a rispondere e, il primo post dell'utente affermava senza mezze misure che il suo xp era NON ORIGINALE.
Siccome, regolamento alla mano, un utente non può fornire assistenza in caso di copie non originali, mi sono comportato di conseguenza.
Tutto qui.
Non c'entrano nulla razzismo, ignoranza e tutti gli altri aggettivi tirati in ballo in questo thread.
Tecno214 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2007, 15.36.47   #20
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Quota:
Inviato da Tecno214
Infatti....
Se non ricordo male sono stato il tpimo a rispondere e, il primo post dell'utente affermava senza mezze misure che il suo xp era NON ORIGINALE.
Siccome, regolamento alla mano, un utente non può fornire assistenza in caso di copie non originali, mi sono comportato di conseguenza.
Tutto qui.
Non c'entrano nulla razzismo, ignoranza e tutti gli altri aggettivi tirati in ballo in questo thread.
(Y) , ecco la pietra tombale.
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto per internet explorer 7 Sniper Software applicativo 7 23-01-2007 19.48.00
Internet Explorer 7.0 ß2 Gervy Archivio News Software 31 03-05-2006 13.50.05
Internet Explorer va in crash e da errore rena64 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 20-04-2006 23.02.07
Internet Explorer 7.0 beta 2 Preview 2 Thor Archivio News Software 7 21-03-2006 13.49.49
Internet Explorer e Restrizioni d'accesso aspide Software applicativo 0 03-02-2004 21.00.09

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.35.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.