Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-10-2005, 17.11.37   #16
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
PS: dimenticavo, quando consegno un pc faccio sempre due partizione, speigando al cliente tutti i benefici, oltre che alla mancata perdita di dati, che ne trarrà in caso di problemi all'OS...ti assicuro che si e no solo un 5% utilizza tale partizione per salvari i documenti importanti....in genere ci salvano musica, filmati e programmi scaricati da internet......
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 18.15.19   #17
McRae
Junior Member
 
Registrato: 13-04-2004
Loc.: SICILY
Messaggi: 117
McRae promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Macao
PS: dimenticavo, quando consegno un pc faccio sempre due partizione, speigando al cliente tutti i benefici, oltre che alla mancata perdita di dati, che ne trarrà in caso di problemi all'OS...ti assicuro che si e no solo un 5% utilizza tale partizione per salvari i documenti importanti....in genere ci salvano musica, filmati e programmi scaricati da internet......
esattamente come faccio io....ho sempre fatto le partizioni e la gente fa proprio come dici tu....ke teste di c@zzo....

cmq grazie davvero di tutto....

ah ottima la dritta della "cartella clinica" del PC, la adotterò ank'io!

spero di risolvere sto problema anke perkè ancora non ho potuto mettere mani....

PS: mi invieresti la paginetta ke hai, per prenderne spunto? (xxxxx@xxx)

grazie ancora!


-----------------------------------------------

come da regolamento niente indirizzi email "inchiaro" (cmq me lo sono segnato, appeno ho un attimo....)
PS:se devi chiedere o dare l'indirizzo email conviene usare i msg pvt
___________________________________

La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (Miki Biasion)

Ultima modifica di Macao : 18-10-2005 alle ore 13.21.35
McRae non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 11.59.39   #18
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Vai a questo indirizzo:

File recovery

leggiti l'articolo su come installare su usb questo prgm:

PC Inspector File Recovery V4.0

1 è free
2 è in italiano
3 dopo averlo installato su un altro pc lo puoi spostare su usb (funzia)
4 RECUPERA EFFETTIVAMENTE E GRATUITAMENTE TUTTO CIO CHE PUO' ESSERE RECUPERATO...



PS: anche io a volte impreco online magari se modifichi un pò queste esternazioni rientri nei termini del regolamento del forum e della decenza......@zz
ciaoz

___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein

Ultima modifica di zen67 : 18-10-2005 alle ore 12.07.04
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 13.17.20   #19
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
@ zen67
mi spiace, ma a luglio mi si è f@ttuto un hd da 60 Gb causa fulmine...il programma da te segnalato è stato il primo che ho provato, sinceramente mi ha recuperato ben opoco rispetto a easyrecovery
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 14.20.03   #20
McRae
Junior Member
 
Registrato: 13-04-2004
Loc.: SICILY
Messaggi: 117
McRae promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Macao
@ zen67
mi spiace, ma a luglio mi si è f@ttuto un hd da 60 Gb causa fulmine...il programma da te segnalato è stato il primo che ho provato, sinceramente mi ha recuperato ben opoco rispetto a easyrecovery
scusate per qualke imprezazione...sarò più accorto la prossima volta!

cmq Macao mi potresti inviare quella pagina?

oggi sono andato ma mi ha detto ke forse lo porta lui allaWELLCOME e glielo fa controllare.....a sto punto starò a guardare....vedremo se e cosa gli tirano fuori....
___________________________________

La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (Miki Biasion)
McRae non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Recupero dati pendrive dama Software applicativo 7 24-05-2009 06.29.47
Recupero dati da HD esterno rotto mariotto80 Hardware e Overclock 8 28-11-2008 00.33.15
mi è caduto per terra l'hd portatile !!! zen67 Hardware e Overclock 63 10-01-2008 16.12.50
Recupero dati da DVD ymarti Multimedia | audio - video 7 12-01-2007 08.37.44
Da MKV Ad AVI Aiutoooooo!!!!1 giacnicola Software applicativo 6 09-06-2004 11.53.24

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.11.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.