|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
backup con ERUNT e pulizia del registro
ora siccome ogni cartella di un giorno occupa circa 25MB vorrei sapere se c'è un modo per evitare che faccia in automatico dei backup giornalieri.. oppure è meglio farli? conviene avere dei backup così frequenti? altra questione sulla pulizia del registro: uso RegSeeker (se c'è qcosa di meglio accetto suggerimenti..) ma sono un po' titubante nel cancellare le voci che mi segnala con "Pulizia del registro"; ad es. ci sono voci verdi e rosse; le verdi le ho cancellate mentre per le rosse ho lasciato perdere dato che mi sembravano più "pericolose".. sapete dirmi qcosa in proposito su come comportarsi? detto questo il mio obiettivo è tenere il registro il più pulito possibile ma senza complessi paranoici, quel tanto che basta per cercare di evitare problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
adesso non ricordo perchè non lo uso da moltissimo tempo, ma c'è la possibilità di configurarlo in modo che cancelli automaticamente i backup più vecchi di "n" giorni
di default ha impostato 30!! per regseeker sono daccordo, è un buon programma.. i verdi possono essere eliminiati senza problemi, mentre per i rossi DEVI indagare per ogni singola voce se servono oppure no... nel dubbio (e se non vuoi perdere tempo appresso alle pulizie paranoiche) lascia stare i "rossi" ecco la FAQ: Question: I want to change the number of days from which ERUNT AutoBackup keeps restore folders. Answer: Click "Start" – "Programs" – "Startup", right-click "ERUNT AutoBackup", choose "Properties", then at the end of the command line add a space and the /days:n switch where n is the new number of days. da qui > http://www.larshederer.homepage.t-on.../erunt/faq.htm
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
mmm... può darsi che per cambiare il numero di gg si debba digitare qualcosa del genere da riga di comando?
![]() bah sennò lascio stare così com'è.. (pensavo che non cancellasse mai nessun backup!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[VISTA]esiste programma x backup registro tipo erunt | cippico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 06-01-2008 15.18.42 |
Internet Explorer 7.0 ß2 | Gervy | Archivio News Software | 31 | 03-05-2006 12.50.05 |
Uranium Backup 4.8.5 | Thor | Archivio News Software | 1 | 13-01-2006 09.38.03 |
Uranium Backup 4.5 | Gervy | Archivio News Software | 9 | 09-01-2006 21.32.09 |
Pulizia del registro.......con problemi! | Sam Fisher | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 26-10-2005 17.11.57 |