Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-01-2005, 19.21.25   #16
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion





Ora me lo scarico e cerco di capire se effettivamente ci ho azzeccato
Secondo me c'hai azzeccato e prevedo la necessità di riabilitare Outlook.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2005, 20.03.40   #17
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Cmq Montecarlo non si vede benissimo...in compenso le località USA sono stupende...Milano e Roma..discrete...mancano le vie però....Los Angeles è quella che mi ha impressionato di più per nitidezza.

Ps
Exion svuota la mailbox.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2005, 13.50.38   #18
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Outlook problemi

Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Lo so che non è la sezione giusta ma è un pò che desideravo essere "spostato" Ma quanto amo Off Topic!

Outlook non funziona e non mi interessa molto.
Ho comprato il programma per le immagini satellitari da www.keyhole.com e ho un problema.

Quando sono su un'area geografica che voglio mandare via-mail, clicco semplicemente su "mail" e automaticamente entra outlook(che non funziona).
Mi chiedevo se c'era qualcuno che mi potesse dire se è possibile sostituire Outlook di default con, per esempio, Yahoo mail.
Sarebbe necessario che il volenteroso si scarichi sul proprio pc il trialware, altrimenti non capisce quello che sto dicendo.

Capite ora perchè non posto mai nelle sezione tecniche?

Grazie in anticipo.
PS
Se non mi rispondete comprenderò.
fai clic destro su IE sul desktop, opzioni, nel tab programmi guarda se Outlook è il gestore di posta predefinito.

inoltre: non ho capito bene se stai parlando di Outlook o Outlook express, ma in ogni caso in strumenti > opzioni > protezione devi togliere la spunta a blocca immagini e altri contenuti esterni.
  Rispondi citando
Vecchio 01-02-2005, 14.26.14   #19
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Cmq Montecarlo non si vede benissimo...in compenso le località USA sono stupende...Milano e Roma..discrete...mancano le vie però....Los Angeles è quella che mi ha impressionato di più per nitidezza.

Ps
Exion svuota la mailbox.
quel software ha dei gravi problemi!

A parte che la procedura di registrazione è fantozziana...

Ma se cerco Milano mi manda in Umbria!

Comunque... Per mandare direttamente via mail, o usi Outlook, o usi Outlook
Non c'è scampo.
Al limite, come ti dicevo precedentemente, puoi sostituire Outlook con un altro client stile Thunderbird, M2, etc..., ma non certo allegare direttamente la foto su webmail.

Comunque basta salvare la foto sul disco e poi allegarla tramite webmail. Certo non è immediato come col tastino, ma diversamente non puoi fare
  Rispondi citando
Vecchio 01-02-2005, 16.12.47   #20
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


quel software ha dei gravi problemi!

A parte che la procedura di registrazione è fantozziana...

Ma se cerco Milano mi manda in Umbria!

Comunque... Per mandare direttamente via mail, o usi Outlook, o usi Outlook
Non c'è scampo.
Al limite, come ti dicevo precedentemente, puoi sostituire Outlook con un altro client stile Thunderbird, M2, etc..., ma non certo allegare direttamente la foto su webmail.

Comunque basta salvare la foto sul disco e poi allegarla tramite webmail. Certo non è immediato come col tastino, ma diversamente non puoi fare
Ma va? Io Milano ce l'ho tra i "targets" e funziona bene..sia dgtando Milano che Milan...salvare le foto su disco..na parola...come si fa??? dato che se punti il mouse sulla foto c'è la manina del PDF.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2005, 16.20.34   #21
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Re: Re: Outlook problemi

Quota:
Originariamente inviato da davlak

fai clic destro su IE sul desktop, opzioni, nel tab programmi guarda se Outlook è il gestore di posta predefinito.

inoltre: non ho capito bene se stai parlando di Outlook o Outlook express, ma in ogni caso in strumenti > opzioni > protezione devi togliere la spunta a blocca immagini e altri contenuti esterni.
Outlook Espress...facendo click destro su IE sul Desktop...non esce opzioni(W.2000 professional )...comunque se riesco a salvare le foto su disco e postarle successivamente in Yahoo mail, per me è ok.
Grazie
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2005, 16.50.29   #22
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Ma va? Io Milano ce l'ho tra i "targets" e funziona bene..sia dgtando Milano che Milan...salvare le foto su disco..na parola...come si fa??? dato che se punti il mouse sulla foto c'è la manina del PDF.
Come in tutti i software a finestra, Mac Windows o Linux che siano: "File" in alto a sinistra, "save image"


Però io ho scaricato la versione Pro, forse è diversa l'interfaccia?

ps: ho verificato. Ho digitato "Milano" come città, Italy come stato, e lui mi sbatte in Umbria, esattamente a metà strada tra Città del Vaticano e San Marino
Per arrivare sulla meneghina devo far scorrere manualmente.
  Rispondi citando
Vecchio 01-02-2005, 16.55.01   #23
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
l'assenza della Liguria tra le cartine è un'offesa che laveremo col sangue... di giuda, annata 2003
  Rispondi citando
Vecchio 01-02-2005, 20.18.53   #24
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
l'assenza della Liguria tra le cartine è un'offesa che laveremo col sangue... di giuda, annata 2003
si ma anche Montecarlo non è che si veda bene...Parigi molto meglio...sono andato alla bastiglia nel quartiere marais..bellino.
ci sono due versioni da scaricare..probabilmente ho scaricato quella sbagliata???
Adesso provo a salvare una foto.
Ciao e grazie
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2005, 21.34.33   #25
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


si ma anche Montecarlo non è che si veda bene...Parigi molto meglio...sono andato alla bastiglia nel quartiere marais..bellino.
ci sono due versioni da scaricare..probabilmente ho scaricato quella sbagliata???
Adesso provo a salvare una foto.
Ciao e grazie

Si ma è un pò farlocco sto affare...

C'è Monaco, con tutto il "circondario": Mentone, Cap Martin, Beausoleil... E poi non c'è Nizza?!?

Come se dell'area milanese facessero vedere Busto Arsizio e Rozzano ma non Milano

Torino? Genova? Nisba

Non ho controllato bene, ma mi pare che non ci sia nemmeno la Spagna...
Teheran di sicuro non si vede!!! E' quello che mi interessava di più, volevo spiare i mullah


Io non lo compro
  Rispondi citando
Vecchio 02-02-2005, 20.06.32   #26
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Si ma è un pò farlocco sto affare...

C'è Monaco, con tutto il "circondario": Mentone, Cap Martin, Beausoleil... E poi non c'è Nizza?!?

Come se dell'area milanese facessero vedere Busto Arsizio e Rozzano ma non Milano

Torino? Genova? Nisba

Non ho controllato bene, ma mi pare che non ci sia nemmeno la Spagna...
Teheran di sicuro non si vede!!! E' quello che mi interessava di più, volevo spiare i mullah


Io non lo compro
si in effetti privilegia gli Usa e comunque non è un satellite in diretta. Credo, a giudicare dal verde di Milano, che abbiamo fatto le varie riprese in estate.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2005, 01.07.18   #27
welcome
Guest
 
Messaggi: n/a
in volo sull'italia in 3d
http://www.geomind.it
il prog. che cio è sù due cd e con il 56k è umanamente impossibile aiutarti.
forse più in là si puo fare
  Rispondi citando
Vecchio 06-02-2005, 01.54.22   #28
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


si in effetti privilegia gli Usa e comunque non è un satellite in diretta. Credo, a giudicare dal verde di Milano, che abbiamo fatto le varie riprese in estate.
A me quel che sembra strano è che da piazza Udine fino a Cascina Gobba non c'è traccia di un solo treno della metropolitana...

L'avranno girato a ferragosto?
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP PRO] problemi ricezione posta outlook 2000 e alice adsl... cippico Software applicativo 2 10-05-2006 02.06.07
problemi con Outlook Express peppecol Software applicativo 1 29-11-2005 14.01.34
problemi con outlook express bis enricus Internet e Reti locali 3 20-08-2004 12.14.42
problemi con outlook di office 2000 frankie Office suite 2 12-06-2004 21.49.04
Problemi con explorer e outlook Computerman Software applicativo 2 18-02-2004 12.36.04

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.08.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.