Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2001, 03.07.13   #1
R.DANEEL
Junior Member

R.DANEEL promette bene
Vorrei segnalare che oggi ho avuto un problema installado le modifiche su un vecchio computer che ho assemblato, dove il sistema operativo (98se) era già installato sull'hd da molto tempo.
Il programma ha segnalato che era impossibile modificare il file Oleaut32.dll, quindi al riavvio del sistema non è stato più possibile ricaricare windows.
Ho provato a ripristinare manualmente tutti i files da dos, ma Oleaut32.dll non ne ha voluto sapere di essere modificato , è protetto dalla scrittura, così l'unica soluzione che posso ipotizzare è reinstallare il s.o.
Qualcuno può indicarmi soluzioni alternative alla formattazione (non è che sia un problema, ma non vorrei risolvere la situazione in un altro modo)?
Premetto che ho provato 98toME su altri 2 computer, senza alcun problema, quindi sono sicuro che ci sia qualcosa di sbagliato sulla vecchia macchina.
R.DANEEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2001, 15.34.10   #2
R.DANEEL
Junior Member

R.DANEEL promette bene
Grazie per l'aiuto, ho provato ma purtroppo non riesco lo stesso a ripristinare il file.
Purtroppo non posso sapere con esattezza come era precedentemente configutato il computer sul quale era montato l'hd.
Mi sa che la soluzione migliore è reinstallare windows ed eseguire di nuovo 98toME.
Vecchio 11-03-2001, 16.31.10   #3
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Ciao Marz...
ops... DANEEL....

io ho avuto un unico crash... su c.ca 160 installazioni...

ed era dovuta a dei driver PROPRIETARI.... (oleaut appunto)
di una MOBO allinone...
e quando dico allinone.. intendo proprio tutto...
dal modem al video al sound...

rimedio...
ho installato le vecchie vers. di 98...

nulla da fare...

Vecchio 12-03-2001, 01.32.13   #4
R.DANEEL
Junior Member

R.DANEEL promette bene
Ho reinstallato win98se, ho applicato 98toME e tutto è andato alla perfezione.
Penso di aver trovato l'origine del problema: sul vecchio s.o. c'era installato norton antivirus, e c'erano dei files in quarantena, tra i quali oleaut32.dll.
Di nuovo grazie a tutti.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione