Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-01-2003, 00.42.00   #16
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Ok

Però è successa una cosa strana, non vede una cartella (dove tengo praticamente tutto), come mai?
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2003, 00.59.13   #17
pone
Hero Member
 
L'avatar di pone
 
Registrato: 14-12-2001
Loc.: Cecina
Messaggi: 1.316
pone promette bene
vede solo le 2 cartelle che hai scelto in preferenze -> cartelle
pone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2003, 16.42.32   #18
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Non riesco a capire che cos'è il problema:

"Your port 4662 is not reachable. You have a LOWID"

Come si risolve ?
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2003, 16.49.55   #19
pone
Hero Member
 
L'avatar di pone
 
Registrato: 14-12-2001
Loc.: Cecina
Messaggi: 1.316
pone promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Stalker
Non riesco a capire che cos'è il problema:

"Your port 4662 is not reachable. You have a LOWID"

Come si risolve ?

potrebbe essere dovuto al server, al firewall (devi dare pure i diritti di accesso come server), a proxy o simili, al fatto di essere in una lan etc... o dal nat di fastweb.
Io non ricevo questo errore da mesi, e prima era dovuto al malfunzionamento di Ziomik .
cmq dalle preferenze puoi provare ad impostare come porta la 4661 invece che 4662
pone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2003, 17.01.04   #20
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da pone

potrebbe essere dovuto al server, al firewall (devi dare pure i diritti di accesso come server), a proxy o simili, al fatto di essere in una lan etc... o dal nat di fastweb.
Io non ricevo questo errore da mesi, e prima era dovuto al malfunzionamento di Ziomik .
cmq dalle preferenze puoi provare ad impostare come porta la 4661 invece che 4662


Non sono dietro a nulla... Comunque proverò. Grazie.
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2003, 21.34.38   #21
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Quota:
Originariamente inviato da pone
vede solo le 2 cartelle che hai scelto in preferenze -> cartelle


Si ok ma bella cavolata! Ti spiego, forse mi son spiegato male:

Inserisco qui i file che scarico D:\SONOTRANOI\Downloads
e qui i file temporanei D:\SONOTRANOI\eMule Temp

Ma su D:\SONOTRANOI\[... svariate sottocartelle... ] <--- ho TUTTO la dentro, programmi, giochi, immagini.... come faccio a condividere se NON LA VEDE?


Un'altra cosa: com'è che quando avvio eMule mi da SEMPRE gli stessi server? All'inizio c'è SEDG, sotto Donkey Server No1, Donkey S. No2, Silent-Bob e via dicendo..... MAI UNA VOLTA CHE CAMBIASSE, mah!

Rispondete ad entrambe le domande eh, grazie
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2003, 22.35.44   #22
pone
Hero Member
 
L'avatar di pone
 
Registrato: 14-12-2001
Loc.: Cecina
Messaggi: 1.316
pone promette bene
Quota:
Originariamente inviato da SONOTRANOI


Si ok ma bella cavolata! Ti spiego, forse mi son spiegato male:

Inserisco qui i file che scarico D:\SONOTRANOI\Downloads
e qui i file temporanei D:\SONOTRANOI\eMule Temp

Ma su D:\SONOTRANOI\[... svariate sottocartelle... ] <--- ho TUTTO la dentro, programmi, giochi, immagini.... come faccio a condividere se NON LA VEDE?

Non puoi: emule vede tutti i tipi di file che si trovano in una stessa cartella, e non il contenuto di cartelle che si trovano in una stessa cartella. Puoi però fare preferenze->cartelle->cartelle condivise e selezioni manualmente le cartelle di cui vuoi condividere il contenuto (sempre che esso sia dei files).
Quota:


Un'altra cosa: com'è che quando avvio eMule mi da SEMPRE gli stessi server? All'inizio c'è SEDG, sotto Donkey Server No1, Donkey S. No2, Silent-Bob e via dicendo..... MAI UNA VOLTA CHE CAMBIASSE, mah!

Tu aggiorna coi link che ho fornito; se non ti sembra abbastaza scarica il server.met e sostituiscilo direttamente a quello presente nella cartella di eMule
Quota:

Rispondete ad entrambe le domande eh, grazie

fatto
pone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2003, 00.31.22   #23
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
[SIZE=1]
Quota:
Originariamente inviato da pone

[...]Puoi però fare preferenze->cartelle->cartelle condivise e selezioni manualmente le cartelle di cui vuoi condividere il contenuto (sempre che esso sia dei files).
Ma se ti ho appena detto che ho TUTTO all'interno della cartella D:\SONOTRANOI (con all'interno altre sottocartelle), e se non me la vede come faccio a fare come dici scusa? Non ti seguo...


Quota:
Tu aggiorna coi link che ho fornito; se non ti sembra abbastaza scarica il server.met e sostituiscilo direttamente a quello presente nella cartella di eMule


Ma, a me da sempre sto cacchio di SEDG...Donkey Server No1....

Tutte a me capitano.
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2003, 11.17.33   #24
pone
Hero Member
 
L'avatar di pone
 
Registrato: 14-12-2001
Loc.: Cecina
Messaggi: 1.316
pone promette bene
[SIZE=1]
Quota:
Originariamente inviato da SONOTRANOI


Ma se ti ho appena detto che ho TUTTO all'interno della cartella D:\SONOTRANOI (con all'interno altre sottocartelle), e se non me la vede come faccio a fare come dici scusa? Non ti seguo...




Ma, a me da sempre sto cacchio di SEDG...Donkey Server No1....

Tutte a me capitano.

se segui il percorso che t'ho detto vedi che devi fare come ho detto!
oltre alla incoming e alla temp (nelle quali emule vede solo files direttamente presenti, e non il contenuto di cartelle che stanno dentro), lì puoi selezionare altre cartelle oltre a queste 2 il cui contenuto verrà messo in share.
ora, se dici che da emule non riesci, mentre fai il browse, a vedere le altre cartelle di cui vuoi condividere il contenuto... ma le hai "nascoste"? criptate? frullate?
per il server ci sono 2 modi: server->aggiorna server.met da url, oppure scarichi il file server.met dai link che ho fornito e lo copia manualmente sovrascrivendolo a quello presente nella directort di emule.
pone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2003, 21.51.19   #25
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Quota:
Originariamente inviato da pone

se segui il percorso che t'ho detto vedi che devi fare come ho detto!
oltre alla incoming e alla temp (nelle quali emule vede solo files direttamente presenti, e non il contenuto di cartelle che stanno dentro), lì puoi selezionare altre cartelle oltre a queste 2 il cui contenuto verrà messo in share.
ora, se dici che da emule non riesci, mentre fai il browse, a vedere le altre cartelle di cui vuoi condividere il contenuto... ma le hai "nascoste"? criptate? frullate?


NON VEDE UNA MAZZA!

E' INUTILE, D:\SONOTRANOI NON LA VEDE PROPRIO!

Quota:
per il server ci sono 2 modi: server->aggiorna server.met da url, oppure scarichi il file server.met dai link che ho fornito e lo copia manualmente sovrascrivendolo a quello presente nella directort di emule.
A me sembra invece che sto eMule sia una grandissima cacchiata, ho fatto come dici ma i server sono SEMPRE LI STESSI: SEDG, Donkey Server No1, No2 ecc..ecc...... RIPETO: NON CAMBIA MAI!

Stendiamo un velo pietoso
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2003, 22.05.23   #26
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
Gia', prova con edonkey, magari va meglio

Ciao
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2003, 22.15.22   #27
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Insomma.....sta sempre in coda
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2003, 22.32.33   #28
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
Ciao, scusa, non so se hai risolto la storia delle cartelle, ma fino a che non "shari" qualcosa rimani in coda perenne... se vuoi io ti do un consiglio, poi fai come credi... allora imposta emule come la maggior parte degli umani, cioe' emule in c:\programmi\emule poi le cartelle incoming e temp nella sua cartella cioe' c:\programmi\emule\incoming e c:\programmi\emule\temp. Nelle preferenze fai riferimento a questi percorsi. poi per prova crea una cartella c:\pippo e dentro ci metti 2 canzoni. vai in share di emule e punti a questa cartella. se te vede le canzoni allora hai risolto, poi sposti i download completati (a mano) in d:\sonotranoi e quel che segue. per i servers gia' ti e' stato spiegato basta che segui attentamente il foglio illustrativo non ci sono trucchi e non ci sono inganni, emule e' di una semplicita' disarmante. fai questa prova per noi?
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2003, 01.23.46   #29
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fat George
Ciao, scusa, non so se hai risolto la storia delle cartelle, ma fino a che non "shari" qualcosa rimani in coda perenne... se vuoi io ti do un consiglio, poi fai come credi... allora imposta emule come la maggior parte degli umani, cioe' emule in c:\programmi\emule poi le cartelle incoming e temp nella sua cartella cioe' c:\programmi\emule\incoming e c:\programmi\emule\temp.


Ma neanche per sogno, se metto i temp di emule in c: non mi resta più spazio per altro... no no, lo lascio in D:\SONOTRANOI ma da li provo a spostare qualcosa.

Quota:
[SIZE]
Nelle preferenze fai riferimento a questi percorsi. poi per prova crea una cartella c:\pippo e dentro ci metti 2 canzoni. vai in share di emule e punti a questa cartella. se te vede le canzoni allora hai risolto, poi sposti i download completati (a mano) in d:\sonotranoi e quel che segue. per i servers gia' ti e' stato spiegato basta che segui attentamente il foglio illustrativo non ci sono trucchi e non ci sono inganni, emule e' di una semplicita' disarmante. fai questa prova per noi?
[/SIZE]

Si ora provo, speriamo bene (però i server sono sempre li stessi, tanto lo so )
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2003, 01.33.39   #30
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Funzionaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ora vede la cartella SONOTRANOI!!!!!!

Se foste qui mi picchiereste! Sai perchè non la vedeva? Ehm, avevo cambiato l'icona, ne avevo messo una con il simbolo di Star Trek!

Però io che ne sapevo che eMule fosse così pignolo, azz!
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
eMule, come farlo girare su Vista! Thor Archivio News Web 9 04-05-2007 20.09.02
eMule v0.47c Final Sunset79 Segnalazioni Web 12 18-09-2006 10.03.25
eMule v0.47b Final Sunset79 Segnalazioni Web 0 08-09-2006 20.50.37
eMule 0.46c Gervy Archivio News Software 2 23-01-2006 23.33.52
eMule 0.46a Gervy Archivio News Software 1 02-07-2005 01.28.53

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.45.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.