Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2003, 19.51.35   #1
unpierotto
Newbie

Loc.: Cerignola
unpierotto promette bene
salvarle i messaggi di Otlook express

Ciao Ragazzi!
Chiedo il vostro prezioso aiuto. Vi espongo il mio problema: come programma di posta elett. Ho Otlook express, Ci sono molti messaggi, che salvo in cartelle, da me nominate, poiché ne sono tante, vorrei salvarle in un flopy o cd. comreso i nomi della rubrica. COME POSSO FARE? Grazie. Ciao unpierotto.

Ricordati che devi morire! Una frase che dico spesso, per questo non mi faccio scappare nulla.(Parlo della vita in genere).
unpierotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2003, 20.15.58   #2
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
..ciao Un...

..Dal menu Strumenti seleziona Rubrica... dalla finestra di dialogo della rubrica dal menu File seleziona Esporta, Rubrica (WAB).
Dai il nome al file (nomefile.wab) e seleziona salvataggio su :A poi premi Salva...

..per i msg...basta salvare i file con estensione .dbx

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2003, 09.35.27   #3
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Re: salvarle i messaggi di Otlook express

Quota:
Originariamente inviato da unpierotto
Ciao Ragazzi!
Chiedo il vostro prezioso aiuto. Vi espongo il mio problema: come programma di posta elett. Ho Otlook express, Ci sono molti messaggi, che salvo in cartelle, da me nominate, poiché ne sono tante, vorrei salvarle in un flopy o cd. comreso i nomi della rubrica. COME POSSO FARE? Grazie. Ciao unpierotto.
http://www.oehelp.com/DBXtract/Default.aspx

Qui puoi prelevare un programmino che fa al caso tuo: pochi kb, non richiede installazione ed è gratuito
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2003, 16.27.15   #4
Downloader
Gold Member
Top Poster

Loc.: Roma
Downloader promette bene
Ciao,
devo contraddire succhione sul salvataggio dei messaggi di oe perchè nel modo che ha detto alcuni messaggi potresti non rivederli mai +, il discorso è + pessimistico invece per la posta mandata in quanto una volta sovrascritto il file .dbx con il vecchio file .dbx contenente tutti i messaggi di posta, alla apertura di oe scopriresti che non c’è manco un messaggio.
L'unica soluzione è quella di lavorare dentro al programma per salvare le mail, e si puo far cio in 2 modi:
1: vai per esempio in posta in arrivo, da la selezioni un messaggio, poi vai su modifica e poi su seleziona tutto in questo modo ti puoi trasportare tutti i messaggi in una cartella da te precedentemente creata.
2: selezioni un messaggio, spingi shft e poi con le freccie selezioni tutti i messaggi, e poi trasporti tutti i messaggi in una cartella da te precedentemente creata.
Ed il gioco è fatto, senza correre il rischio di perdere messaggi!!
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2003, 18.48.40   #5
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da winme
Ciao,
devo contraddire succhione sul salvataggio dei messaggi di oe perchè nel modo che ha detto alcuni messaggi potresti non rivederli mai +, ...
...non ci contraddiciamo....al massimo ci si aiuta...

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2003, 19.01.57   #6
Downloader
Gold Member
Top Poster

Loc.: Roma
Downloader promette bene
Ma il mio post non voleva ne polemizzare ne contraddire, mi sono espresso male, mi spiace di questa incomprensione.
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione