Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 18-12-2002, 16.53.11   #121
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Tyler Durden
Dato che non posso postare sull'altro forum (essendo stato bannato per aver linkato wintricks in un mio commento....

Bene bene...strano, però: gli altri autori di link a questo forum non sono stati bannati...come dire che la legge dell'eguaglianza non esiste nel virtuale.

Se davvero sei stato bannato per questo motivo, beh, non c'é altro da aggiungere...la cosa si commenta da sola...

Ciao

Vecchio 19-12-2002, 10.47.04   #122
Tyler Durden
Junior Member

L'avatar di Tyler Durden

Tyler Durden promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak
Se davvero sei stato bannato per questo motivo, beh, non c'é altro da aggiungere...la cosa si commenta da sola...

Ciao
Il link ha scatenato la caccia alle streghe... ed è dimostrato proprio nel thread segnalato dal moderatore, che ci mostra un bellissimo esempio di autogol! ... basta guardare il mio primo messaggio!
(sempre che non decidano di editarlo dopo questa mia uscita )

Poi la cosa più bella di tutte è che parlano di niente polemiche, niente scambi di battute tra forum... e loro sono i primi! Come ho detto "A", subito addosso! E poi sono io quello disonesto... ho solo detto come stanno le cose!
Io qui mi ero rivolto solo a Casper, che non ha ancora avuto il coraggio o la voglia di rispondere... il resto non conta, sono solo chiacchere e lasciano il tempo che trovano...

Tornando in tema, cerchiamo di essere costruttivi: DustBuster non è un capolavoro di programmazione (fa una semplicissima ricerca e cancellazione di file), il suo vero valore sta nel lavoro di ricerca che c'è dietro... analizzare programmi e sistemi operativi alla ricerca di file inutili o poco utilizzati dalla maggior parte degli utenti, non è un lavoro banale e richiede tempo e prove su prove, con configurazioni sempre diverse ed alcune evidentemente non compatibili che le attuali funzioni di cancellazione di DB... da quello che ho capito è questo il motivo per cui si vuole introdurre un limite nell'utilizzo su alcuni pc del programma, che potrebbe essere una soluzione, ma ce ne sono sicuramente anche altre... sarebbe interessante discuterne e sarebbe amcora più interessante aprire un bel progetto open source basato sui dati raccolti nel tempo da dustbuster, dato che secondo me è l'unico modo per riuscire a star dietro ad un progetto ambizioso come questo (per i motivi che ho elencato prima ed anche per evitare a Casper di dover stare appresso a dusty dalla mattina alla sera ).
L'introduzione di questi limiti ridicoli in DB secondo me è una grandissima perdita di tempo... meglio spremere le meningi per qualcos'altro e cercare di mandare avanti il progetto DB per quello che è stato sinora e per quello che vogliono gli utenti... e non per i capricci del suo autore, che comunque rimane liberissimo di fare quello che gli pare... d'altronde i nostri sono solo inutili commenti da utonti, che non fanno altro che blaterare e disturbare il lavoro del sommo...

Chiedo scusa a tutti quanti per la mia forse troppa schiettezza, ma a me piace parlar chiaro e non girare intorno alle cose... sempre che la situazione lo consenta e che non si debba scadere nel volgare o nell'inopportuno.

Citazione d'obbligo da Fight Club:
...estranei con questa sincerità mi fanno sentire uno strofinaccio...

Ciao

"Tutto ciò che possedete finisce per possedervi.
E' soltanto dopo aver perso tutto, che siete liberi di fare qualunque cosa."

Tyler Durden, Fight Club
Tyler Durden non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 11.02.01   #123
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
x Tyler Durden

Non posso che condividere ogni tua argomentazione.Se hai seguito la intera discussione avrai visto che anch'io mi rivolgevo a Casper il quale, dopo l'intervento introduttivo che cercava di spiegare lo inspiegabile, ha preferito farsi assistere dai suoi compagni i quali, anzicchè rispondere alle critiche, tagliavano corto tentando una evidente provocazione a mezzo frasi non proprio educate. CCCiao
Cecco non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 13.36.33   #124
Zane
Hero Member

L'avatar di Zane

Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
Zane promette bene
Smorzo la polemica cambiando leggermente punto: posso chiedervi perchè tanto risntimento verso WT da parte di Casper? (con il quale sono tutt'ora in buoni rapporti) Posto anche su swz per sentire l'opinione del fantasmino.

Zane - Responsabile sviluppo e promozione Zane & Friends Site
Zane non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 13.42.10   #125
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster

L'avatar di DavideDave

Loc.: MilanoRossoNera
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Zane
Smorzo la polemica cambiando leggermente punto: posso chiedervi perchè tanto risntimento verso WT da parte di Casper? (con il quale sono tutt'ora in buoni rapporti) Posto anche su swz per sentire l'opinione del fantasmino.

Mi sa che così non smorzi un bel niente... anzi!!!

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 13.44.15   #126
davlak
Guest

Quota:

io non ne ho la più pallida idea e comunque risentimento o no...ma gli utilizzatori del programma...ma che c'entrano?
Questa non me la spiegherà mai nessuno, ma fà niente...
Ciao Zane.

Vecchio 19-12-2002, 14.14.37   #127
The_Prof
Hero Member

L'avatar di The_Prof

Loc.: Trieste
The_Prof promette bene
Quota:

Sono questioni discusse parecchio tempo orsono e riguardano esclusivamente i rapporti tra gli amministratori dei siti.

Vuolsi......... e piu' non dimandar

Ciao Zane

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 14.20.00   #128
Tyler Durden
Junior Member

L'avatar di Tyler Durden

Tyler Durden promette bene
Quota:

Questo è quello che avevo cercato di chiedere nel post precedente, nell'ultimo invece ho rinunciato. Tanto c'è poco da spiegare.

Comunque è fastidioso anche questo continuo sentirsi dire che sei polemico, abbiamo semplicemente analizzato le nuove funzioni di DB, punto. Ok, forse in maniera un po' troppo critica, ma a questo ci siamo limitati... se altri vogliono vedere polemiche (su cosa?) in qualsiasi cosa si dica, sono problemi loro e sinceramente non mi interessano e non credo interessino la maggior parte delle persone che ha scritto in questo thread, come ad esempio davlak.

La questione ora è solamente tra chi vuole partecipare al betatesting di dustbuster e Casper/McAlba, punto.

Poi perchè non dovresti più essere in buoni rapporti con Casper? Solo perchè ha sperimantato un programma che non funziona se frequenti Wintricks?
Alla fine chissene frega... peggio per lui.

Avresti fatto meglio a scrivere "riapro la polemica"...

"Tutto ciò che possedete finisce per possedervi.
E' soltanto dopo aver perso tutto, che siete liberi di fare qualunque cosa."

Tyler Durden, Fight Club
Tyler Durden non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 14.27.18   #129
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster

L'avatar di DavideDave

Loc.: MilanoRossoNera
DavideDave promette bene
wow Zane bannato al volo.. hai battuto un record

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 14.36.03   #130
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da DavideDave

hai ragione..infatti mi ero iscritto pure io come betatester e lo volevo provare a casa dove ho GoBack...

Ho riesumato questo post perchè mentre rileggevo tutto il 3d mi é venuto in mente che dall'altra parte ho postato un problema di compatilbilità proprio tra Goback e DB3....
Premesso che potrebbe trattarsi di una cosa limitata alla mia configurazione (all'epoca in cui ho fatto il test) direi di dare un'occhiata, comunque.
A me é sparita la cronologia di goback, nell' occasione.
Quindi + che Goback direi Drive Image o Ghost, tanto per stare tranquilli.
Lo riscrivo a lettere grandi:

potrebbe essere stato un problema con la mia personalissima configurazione, cioé Win98SE (FULL. Originale senza modifiche di alcun tipo) e WIN98 LITE PRO 4.6 (in questo secondo caso é comprensibile:
é accertato che dustbuster non é garantito in questo tipo di sistemi operativi truccati).

Ultima modifica di davlak : 19-12-2002 alle ore 15.11.10

Vecchio 19-12-2002, 17.52.43   #131
Klapaucius
Guest

Gentile Sign. xxxxx xx xxxxx
non era mia intensione postare non facendovi conoscere la mia vera indentità, altrimenti mi iscrivevo con un altro nick e postavo con quello !
mi raccomando...pingate a + non posso ! mi trovate a londra

scusa casper ! non ho avuto tempo di mettere la firma xchè il mio account era già stato bloccato....
tutto quello che ho detto rimane ! non trollo per nessuno ! ho detto solo la mia

Edit By Kjow:

Please, niente polemiche pubbliche. Per chiarirsi ci sono i prv o le e-mail.

Ultima modifica di Kjow : 19-12-2002 alle ore 18.07.42

Vecchio 19-12-2002, 18.09.47   #132
Zane
Hero Member

L'avatar di Zane

Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
Zane promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave
wow Zane bannato al volo.. hai battuto un record

DA PAURA!! il problema è che nn mi fanno neanche vedere e sapere il xchè sn stato bannato

Zane - Responsabile sviluppo e promozione Zane & Friends Site
Zane non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 18.11.18   #133
Klapaucius
Guest

togli i cookie..... ti ha risposto mariorrr cioè IO !

Vecchio 19-12-2002, 18.16.57   #134
Klapaucius
Guest

Quota:
Originariamente inviato da kjow
Edit By Kjow:

Please, niente polemiche pubbliche. Per chiarirsi ci sono i prv o le e-mail.

sorry...ma oggi sono particolarmente inkazzoso ! quindi mejo evitarmi ! oltretutto ne ho piene le xxxxx di questi atteggiamenti da Dei del PC che si limitano a tradurre da eng a ita...per non dire altro !
Basta ! Xchè continuate a stargli dietro ?! mandateli a xxxxxx !
BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !BASTA ! BASTA !

Edit By Kjow:

Non ci piace e non approviamo questo tipo di linguaggio, sopratutto in un contesto del genere.
Finchè di scherza è un conto, ma poi...

Ultima modifica di Kjow : 19-12-2002 alle ore 18.43.13

Vecchio 19-12-2002, 18.36.44   #135
Kjow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Kjow

Loc.: Perugia
Kjow promette bene
Appunto!
Basta parlarne, ognuno fa quello che vuole e se la coscienza è pulita allora le polemiche e le "lotte infantili" vedrai che non esisteranno da nessuna parte...

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione