Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-04-2008, 15.50.19   #16
farfalla615
Newbie

Loc.: alghero
farfalla615 promette bene
a ok certo va benissimo grazie ancora cmq c'è un problema:
entro sulla cartella con il mio nome di account ma non trovo le Impostazione locali e neanche Dati aplicazioni sai dirmi come fare? scusa ma sono un pò impdita su questo genere di cose ahahaha
farfalla615 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 15.55.23   #17
SK888
Hero Member

SK888 promette bene
perchè sono cartelle nascoste e non hai fatto correttamente la procedura per visualizzare i file nascosti.
fai così.. ora che sei nella cartella dove dovresti vederle, dal menù seleziona STRUMENTI e poi OPZIONI CARTELLA

nella scheda VISUALIZZAZIONE seleziona VISUALIZZA CARTELLE E FILE NASCOSTI e poi, più giù, togli la spunta da NASCONDI I FILE PROTETTI DI SISTEMA.

poii fai OK e SI.... vedrai che poi le vedi
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 17.21.11   #18
leofelix
Gold Member
Top Poster

leofelix promette bene
Quota:
Inviato da cippico
mi sapete dare qualche parere su incredimail...se ne vale la pena e se puo´ essere pericoloso?

comunque e´ bellissimo...

grazie a tutti e ciaooo
ciao cippico.
il mio parere su incredimail è assolutamente negativo.
Sì possono piacere tutte quelle faccine e altri software bundled che offre, ma sono stato cotretto a disinstallarlo dai computer di alcuni colleghi che avevano avuto solo problemi.
Del resto sebbene non sia considerato spyware (guarda caso proprio da chi lo sviluppa http://www.incredimail.com/italian/incredimail_safe.asp con dei riferimenti a mio avviso ridicoli) è un programma adware
http://forums.pcworld.com/thread/293...1C5523C46060DF

non vorrei uscire dal seminato, ma se si vuole usare un client di posta ben fatto, con antispam integrato, e soprattutto sicuro e gratuito

ecco una soluzione

http://www.mozilla-europe.org/it/products/thunderbird/

leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 19.30.50   #19
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da leofelix
ciao cippico.
il mio parere su incredimail è assolutamente negativo.
Sì possono piacere tutte quelle faccine e altri software bundled che offre, ma sono stato cotretto a disinstallarlo dai computer di alcuni colleghi che avevano avuto solo problemi.
Del resto sebbene non sia considerato spyware (guarda caso proprio da chi lo sviluppa http://www.incredimail.com/italian/incredimail_safe.asp con dei riferimenti a mio avviso ridicoli) è un programma adware
http://forums.pcworld.com/thread/293...1C5523C46060DF

non vorrei uscire dal seminato, ma se si vuole usare un client di posta ben fatto, con antispam integrato, e soprattutto sicuro e gratuito

ecco una soluzione

http://www.mozilla-europe.org/it/products/thunderbird/

grazie x la risposta...ma come puoi notare il thread risale al lontano 2001...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2008, 15.45.33   #20
farfalla615
Newbie

grazie

grazie tiscot sei un genio nel vero senso della parola....ho riavuto tutte le mie e mail indietro ti ringrazio all'infinito grazi grazie grazie grazie grazie
Vecchio 21-04-2008, 15.51.59   #21
farfalla615
Newbie

ciao cipicco io mi trovo bene con incredimail solo che ultimamente ho avuto un problema e pensavo di aver perso tutte le mie mail ma grazie a Tiscot sono riuscita a ripristinare tutto!!! è vero è un bel clien per le e mail ma ce sempre qualche piccolo problemino....decidi tu se tenerlo a tuo rischio e pericolo....io l ho tenuto!!!

Ciao ciao
Vecchio 21-04-2008, 18.11.30   #22
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successo
lo avevo provato solo x un breve periodo...poi sono passato a posta web aziendale...a casa uso gmail...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2008, 21.19.10   #23
SK888
Hero Member

SK888 promette bene
Quota:
Inviato da farfalla615
grazie tiscot sei un genio nel vero senso della parola....ho riavuto tutte le mie e mail indietro ti ringrazio all'infinito grazi grazie grazie grazie grazie
figurati
felice di averti aiutata
ciao
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2008, 18.44.23   #24
lory90
Newbie

lory90 promette bene
Quota:
Inviato da SK888
Ho capito… è una procedura un po’ lunga però è l’unica che si può fare perché praticamente spegnendo il pc hai rovinato parte del programma mentre stava ancora elaborando…
Non ti preoccupare che le mail le salviamo.

Innanzi tutto, devi render visibili le cartelle "nascoste" del tuo computer, percui dal Pannello di controllo di Windows apri le Opzioni cartella.
Clicca poi, in alto, nella finestra che ti si apre, su "Visualizzazione".
Ti apparirà una serie di righe scritte. Metti la spunta cliccandoci accanto alla scritta "Visualizza cartelle e file nascosti" e togli la spunta, sempre cliccandoci, al quadratino che sta accanto alla scritta "Nascondi i file protetti si sistema (consigliato)".

Ti apparirà un avviso che ti chiede una conferma. Tu fai SI, dopo di che clicca su "Applica" e su "OK".

Creati ora una nuova cartella sul desktop dandogli il nome che vuoi, dove adesso ti spiego come fare a metterci dentro le mail che non vuoi perdere.

Vai in Start > Risorse del computer > / C:/ Documents and Settings/ <cartella con il nome del tuo account> / Impostazioni locali/ Dati applicazioni/ IM/ Identities
Dentro alla cartella "Identities" vedrai una cartella che ha come nome un miscuglio di lettere e numeri, aprila.

Qui dentro c’è tutto quello che avevi in IncrediMail

1) la cartella intitolata "AddressBook" (in pratica, è la tua rubrica degli indirizzi di Incredimail);
2) la cartella intitolata "Message Store" (contiene i messaggi ricevuti e inviati e anche gli eventuali allegati che hai ricevuto fino ad oggi).

Copia entrambe le cartelle che t'ho indicato nella cartella che ti ho fatto creare prima sul desktop.

Ora prova a reinstallare Incredimail nella stessa cartella in cui è installato ora, in modo che sovrascriva tutto, riavvia il computer e prova ad avviare Incredimail.

Se non funziona ancora rimuovilo usando “Installazione applicazioni” nel pannello di controllo (non ti preoccupare delle mail che le abbiamo salvate prima sul desktop), vai nella cartella C:\programmi e rimuovi l’eventuale cartella di Incredimail che è rimasta.
Ora reinstalla di nuovo Incredimail.

Dopo aver reinstallato, apri il programma e vedi se ci son gli indirizzi e le email che hai ricevuto (potrebbe anche succedere che ritrovi tutto).
Se non c'è un bel niente importa gli indirizzi e le email dalla cartella che hai creato prima sul desktop (utilizzando la funzione IMPORTAZIONE di incredimail (che dovrebbe partire in automatico).. oppure ricopiandole nuovamente nel percorso che abbiamo fatto prima.

Ora torna nelle impostazioni della cartella e metti nuovamente la spunta su “visualizza file nascosti di sistema” e su “non visualizzare cartelle e file nascosti”. QUESTO E’ MOLTO IMPORTANTE perché RISCHIERESTI DI CANCELLARE FILE VITALI DI WINDOWS… che già di suo non vive tanto bene…

Fammi sapere
ciao
Ciao,anche io ho lo stesso problema ma quando entro dentro "risorse del computer" non ho "documents and settings".
Puoi aiutarmi?
Lory
lory90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2008, 20.45.21   #25
Roberto® il Maghetto
Senior Member

L'avatar di Roberto® il Maghetto

Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
Roberto® il Maghetto promette bene
Farfalla ciao carissima ...scarica semplicemente da Internet il programma Free che si chiama "Amic Email Backup" installalo è semplicissimo da usare e ti aiuterà in mille casi problematici tipo quelli che stai passando ...è semplicissimo da usare e fa tutto lui in pratica fa in automatico le operazioni descritte dall'amico SK888 ...forse per te questa sarà la soluzione ottimale per salvare capra e cavoli ....fatta questa operazione reinstalla Incredimail e poi effettua il riversamento di tutto il lavoro eseguito da Amic ...Ciao e bun lavoro .....Roby

...nella mia Home Page cieffeconsulenze.it

Regalare un sorriso non costa niente ...ma aiuta tantissimo!!
Roberto® il Maghetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2008, 20.49.28   #26
Roberto® il Maghetto
Senior Member

L'avatar di Roberto® il Maghetto

Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
Roberto® il Maghetto promette bene
...ovviamente il mio messaggio è anche per Lory che pare abbia le stesse problematiche ...ariCiao

...nella mia Home Page cieffeconsulenze.it

Regalare un sorriso non costa niente ...ma aiuta tantissimo!!
Roberto® il Maghetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2008, 21.21.34   #27
lory90
Newbie

lory90 promette bene
Grazie mille,finalmente sono riuscita a risolvere il problema.
Ancora grazie.
Lory
Vecchio 17-11-2008, 14.40.34   #28
lory90
Newbie

lory90 promette bene
ciao a tutti,ho ancora problemi con incredilmail.
Sul desktop mi è comparsa un'icona con scritto:"incredilmail_install".
Se ci clicco sopra mi compare scritto: "installation Script Error.Please try again" e sotto compare "ok".
Se clicco su "ok" mi compare scritto:"un'icona denominata 'Completa l'installazione di IncrediMail' è stata inserita sul desktop per permettere di completare l'installazione successivamente."
Anche qui compare il rettangolino con "ok".Se ci clicco sopra mi si chiude la finestra.A questo punto vado sull'icona precendentemente citata e succede la stessa cosa di prima,cioè mi dice "installation Script Error.Please try again" e sotto compare "ok".
In poche parole è un circolo vizioso.
Cosa devo fare? Incredilmail funziona come al solito ma mi rimangono queste 2 icone sul desktop che mi preoccupano.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.

ciao
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione