Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-01-2009, 23.22.23   #16
vcn86xx
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2009
Messaggi: 51
vcn86xx promette bene
oki
comunque ho visto sul nootebook e le impostazioni sono uguali come sul fisso. ma non ho il problema di winpatrol.
non è che manca una dll a questo punto oppure altro?
perchè sul nootebook non ho l'errore, se cambio impostazioni e non risolvo?
che consiglio mi dai?
cioè l'hosts come lo controllo come lo cambio?
vcn86xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2009, 14.53.07   #17
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
ma cosa vuoi che ti dica, non sono mica il programmatore di Winpatrol e degli altri programmi, abbi pazienza.

Il file HOSTS è in una cartella di sistema in Windows2000/XP/Vista qui
%SystemRoot%\system32\drivers\etc\
e nel registro di configurazione è qui

\HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Tcpip\Parameters\DataBasePath.

Meno lo tocchi e meglio è.

Inoltre, te lo scrivo pubblicamente:

Non inviarmi messaggi privati per informarmi di ogni cambiamento o di ogni tua risposta alla discussione per i seguenti motivi:
1) nessuno nel forum è tenuto a rispondere a qualsiasi richiesta, se lo si desidera o si è in grado si risponde, altrimenti no.
2) in ogni caso sono informato di quando ci sono risposte ai thread cui partecipo volontariamente (in altri termini wintricks non mi paga per questo, sono io che sono generoso )


Quindi capisco i tuoi dubbi e incertezze, ma ti invito a rileggerti il regolamento

http://forum.wintricks.it/regolamento.html

in particolare questo articolo:

2.A. Il Forum NON è l'erogazione di un servizio, ma l'entusiastico e volontario impegno di tanti appassionati come VOI.

grazie per la comprensione

il team di leofelix

Ultima modifica di leofelix : 23-01-2009 alle ore 15.03.13
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2009, 15.07.14   #18
vcn86xx
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2009
Messaggi: 51
vcn86xx promette bene
ok scusa per il disturbo.
chiedevo solo se poteva essere un file mancande di hosts, e come potevo riparare.
vcn86xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2009, 15.24.00   #19
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
ok... scuse accettate, intanto, mi raccomando leggilo il regolamento, una ripassata non fa mai male

ti ho già detto come riparare: più antispyware installi nello stesso computer che ottieni come risultato più conflitti, errori e false rilevazioni.
Inoltre per quanto tu possa utilizzare gli stessi programmi in due computer diversi, ogni computer ha una configurazione diversa.

Quindi, sii gentile, non agire di impulso, riflettici sopra, rileggi tutta la discussione, poi eventualmente se ne riparla, grazie
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2009, 15.30.28   #20
vcn86xx
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2009
Messaggi: 51
vcn86xx promette bene
si si ma quello da te suggerito lo fatto. pero come dicevo come posso far richiedere ha win patrol un cambio host per vedere se da l'errore?
vcn86xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2009, 15.35.45   #21
vcn86xx
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2009
Messaggi: 51
vcn86xx promette bene
la mia ''paura'' è che non riusciendo ha cambiare hosts dopo che ho seguito i tuoi suggerimenti di togliere troppi spyeware e l'impostazione a spybot succeda qualcosa ho non funzioni perfettamente il sistema e i programmi.
ecco.

in oltre volevo chiedere una cosa
conosci un programma ottimo ed efficace per pulitura registro e sistemazione automatica tipo se manca qualche file importane e di deframentazione

io ora utilizzo ccleaner ntregopt (ma cm lo utilizzo mi leva l'avvio veloce non so perchè) e free registry cleaner e di deframentazione perfect disck
vcn86xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2009, 16.01.38   #22
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
ascolta:
sei collegato a internet e il computer funziona.
Riesci a raggiungere qualsiasi sito tu desideri.
Quindi non ci sono problemi reali.

In merito alle tue altre richieste c'è una notevole funzione nel forum che si chiama "cerca": è sufficiente inserire il nome del software desiderato che appariranno magicamente decine di link sull'argomento.
Anche nella pagina iniziale di wintricks ci sono degli articoli molto ben fatti su migliaia di programmi.
Lì troverai tutte le informazioni di cui necessiti.

In ogni caso anche per i pulitori di registro installarne troppi, non può che causare problemi.
Penso che ti basti CCleaner.
Perfect disk non lo conosco, uso solo il sistema di deframmentazione di Windows che non sarà velocissimo, ma certamente non può causare i problemi che altri software sostitutivi simili possono creare.

Vedo con piacere che hai riletto con molta attenzione l'intero thread.....
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2009, 16.24.17   #23
vcn86xx
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2009
Messaggi: 51
vcn86xx promette bene
lo riletto. ma i tuoi suggerimenti si riferivano a degli spyware. perchè fai i lsarcastico?
vcn86xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2009, 16.38.18   #24
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Off Topic

Quota:
Inviato da vcn86xx
lo riletto. ma i tuoi suggerimenti si riferivano a degli spyware. perchè fai i lsarcastico?
[OFF TOPIC]

http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=140929


ok niente ironia. Avevi già fatto questa richiesta: non puoi aprire più discussioni sullo stesso argomento.
Non si può divagare dall'argomento trattato.
E anche la mia pazienza ha un limite

[END OFF TOPIC]
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2009, 22.21.05   #25
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
@ vcn86xx

leofelix ha mostrato una grande disponibilità nel porre un'aiuto alla risoluzione del tuo problema, sebbene in realtà il problema sembra essere più legato al buon senso nell'uso dei software descritti che su errori specifici

sviluppare la discussione su altri temi poi porta la discussione stessa ad essere fuori tema e difficilmente comprensibile agli utenti che cercano di sfuttare le esperienze comuni, quindi, come da regolamento, si è tenuti ad aprire una discussione per ogni tema trattato nella sezione corretta e non reiterare la stessa discussione su più sezioni o inserire diversi temi in una sola discussione

l'aiuto che puoi trovare sul forum, da qualsiasi utente, è da considerare come un consiglio sulla via da seguire per trovare una soluzione al problema, ma non è un'obbligo da seguire e tantomeno puoi dubitare sistematicamente di ogni consiglio rendendo la discussione sterile e inutilizzabile

concludo l'intervento, rivolgendomi a tutti gli utenti in generale e a chiunque mette tempo e passione nell'aiutare il prossimo, che se un'utente trova delle difficoltà a seguire i consigli, o ad attuarli, o peggio, a disattenderli ostinatamente, piuttosto che accorarsi è preferibile lasciar riflettere l'utente e far crescere la sua autonomia e capacità valutativa


___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2009, 13.38.57   #26
vcn86xx
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2009
Messaggi: 51
vcn86xx promette bene
ok problema quasi risolto devo l'asciare un permesso per hosts solo. ho a winpatrol oppure a spybot. quale tolgo?
quale mi rende piu0 sicuro?
vcn86xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2009, 14.52.13   #27
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
dovrebbe risponderti chi usa entrambi i sw...


io non uso più winpatrol da anni ........... preferisco spybot
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2009, 14.58.24   #28
vcn86xx
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2009
Messaggi: 51
vcn86xx promette bene
ok pero' spy mi da un problema posso postare un immagine? http://img150.imageshack.us/img150/1323/immagineam8.jpg


non imunizza tutto non so perchè cosa potrei fare?
ho modificato l'hosts per winpatrol
vcn86xx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problema spybot e winpatrol.imunizazione hosts ed error 5 vcn86xx Software applicativo 0 28-01-2009 23.29.47
[XP] Il pc si spegne senza motivo e non segnala errori Dorcko Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 13-02-2008 10.28.46
[Suse] vedere un dvd aelfar Linux e altri Sistemi Operativi 9 19-02-2007 22.06.27
[*buntu] Problemi con MP3 e Java [Risolto] Dr_House Linux e altri Sistemi Operativi 5 22-08-2006 20.11.44
[*NIX] WHAX 3.0 - Drivers Usb Wifi Zyxel G220 Aiuto!!!!!!! keanu76 Linux e altri Sistemi Operativi 10 11-06-2006 01.39.36

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.21.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.