Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2008, 01.12.24   #1
i.Fox
Newbie

i.Fox promette bene
Problema Disinstallazione Thunderbird 64 bit

Salve a tutti, sono nuovo e ho già un problema... XD
Ovvero:
Ho installato Thunderbird (64bit) su Win Pro x64 però senza informarmi prima dell'installazione se supportasse il plugin "webmail" pertanto solo una volta installato mi sono accorto che tale funzionalità non poteva essere integrata.
Quindi nell'intenzione di tornare alla versione di Thunderbird 32 bit ho fatto per disinstallare quella a 64 ma con immenso stupore e delusione mi accorgo che le procedure di disinstallazione (Sia diretta da cartella di installazione, che da pannello di controllo> installazione applicazioni) non vanno a buon fine, ovvero x una frazione di secondo c'è un briciolo di computazione da parte del sistema ma poi nulla, stallo.
Nella gestione dei processi compare la voce "uninst.exe" che, però, non occupa in alcun modo il processore...
Come posso fare per rimuoverlo?

Ringrazio tutti per eventuali risposte e, da nuovo membro, colgo l'occasione per salutare tutti i membri della community.

i.Fox
i.Fox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2008, 11.20.44   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Non avendo un S.O. a 64-bit non ho mai sperimentato questo tipo di problema. Prova a segnalare il bug tramite Bugzilla o scrivi direttamente sul forum di MozillaZine.

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2008, 15.56.09   #3
i.Fox
Newbie

i.Fox promette bene
Grazie mille del consiglio, ho scritto su MozillaZine (in un inglese pessimo), ma dubito che riescano a darmi delle risposte perchè prima di rivolgermi a voi di WinTricks mi sono rivolto direttamente a Mozilla Italia solo che non essendo una release ufficiale quella di Thunderbird a 64bit non hanno saputo darmi risposte, anzi mi hanno consigliato proprio di rivolgermi a voi.
Grazie mille comunque

i.Fox
Vecchio 08-04-2008, 10.29.29   #4
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da i.Fox
...non essendo una release ufficiale quella di Thunderbird a 64bit non hanno saputo darmi risposte...

Ma tu Thunderbird a 64-bit da dove l'hai preso??

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2008, 18.44.07   #5
i.Fox
Newbie

i.Fox promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto

Ma tu Thunderbird a 64-bit da dove l'hai preso??
Semplice, qui: http://www.mozilla-x86-64.com/download.html

Basta Googleggiare per il Web che trovi tutto...o quasi
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione