Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-05-2001, 23.47.48   #16
elvis 12
Junior Member
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 193
elvis 12 promette bene
secondo me tutto ciò inizia quando il valore del bene e il prezzo di mercato non sono assolutamente congruenti, quindi via col "mercato nero" e poi perchè i cd negli USA sono fermi a 13-17 US$ da anni?
e non fatevi fregare nel valutare dal cambio che è diventato sfavorevole, il prezzo è lo stesso del dollaro a 1400 lire
se i cd avessero prezzi ragionevoli se ne comprerebbero molti di più e si potrebbe osare delle prove, chi ne perde sono i gruppi sconosciuti, o meglio, che non fanno parte delle major, queste ultime propinano sempre le stesse "cose"
___________________________________

Elvis 12
elvis 12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2001, 00.01.23   #17
mErLoZZo
Junior Member
 
Registrato: 06-12-2000
Loc.: il letto della tua ragazza... ci sono stato ora.
Messaggi: 184
mErLoZZo promette bene
aparte che per me il problema non si pone che non ho fisicamente i $ per i CD (allora meglio se nonscarico o meglio se scarico e li conosco, li faccio conoscere e magari in futuro li compro?) cmq io i cd a 15k liprenderei volentieri.. ma 40k.. sono un sabato al bowling e che cazzo, perchè dovrei sprecarmi un sabato al bowling quando posso scaricarmi tutto il cd in 3 ore?

in definitiva certe cose meritano, certe altre no... chi compra un cd di sconosciuti a 40 carte, se poi il cd è na ciofeca, s'incazza.... se invece lo scarica da nap.. vabbe al limite si incazza che ha sprecato 3 ore di banda

e se invece se lo scarica, gli piace e se lo compra?

ma a 40k.... se lo masterizza in battuta mi sa
___________________________________

Every man dies,
not every man really lives
mErLoZZo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2001, 10.17.23   #18
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
<incubo>
Finirai con lo scaricare un videogioco di bowling per non dovertene andare lì al sabato e inizierai a comperare CD originali.
</incubo>



Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2001, 11.54.10   #19
daysleeper15
Junior Member
 
Registrato: 11-04-2001
Messaggi: 91
daysleeper15 promette bene
hei badmood ma chi sei? forse un musicista compositore o un produttore o un impresario o un rivenditore (autorizzato) di CD audio? non me ne volere ma mi sembri un pò integralista... e poi se uno preferisce spendere i soldi al bowling che non stare in casa attaccato al PC che male c'è? dovremo mica finire tutti a vivere tappati in casa a cercare emozioni virtuali...!?!
ciao e lasciati un pò andare...
daysleeper15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2001, 12.29.31   #20
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
No, non ho niente a che fare con la musica, mi piace molto ascoltarla, però. In compenso faccio software, per cui il discorso delle copie non legali mi sta molto a cuore...
E poi non sono affatto integralista, ma se ci sono delle regole da rispettare non vedo perché non farlo. Nel mio caso, se io facessi un programma che tutti poi copiano e non mi pagano, dovrei fare la fame o cambiare mestiere. E non mi sembra giusto. Non saresti contento neppure tu di perdere il tuo lavoro perché agli altri non va di pagare quello che fai.
Ah, non preoccuparti, non me ne sto sempre attaccato al computer, e neppure chiuso in casa. A dispetto di quello che posso sembrare da quel che ho scritto, ti assicuro che sono molto spassoso

Il re dell'Havana y Cola
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2001, 12.32.36   #21
drazen74
Newbie
 
Registrato: 05-07-2000
Messaggi: 30
drazen74 promette bene
Quota:
Originally posted by badmood
Comunque se ti piace la track principale, ti compri il singolo (come avevo scritto sopra) e non ascolti il 90% di spazzatura.

peccato però che nel 99% dei casi, le canzoni che piacciono a me non escono su Cd-single.... strano vero?
drazen74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2001, 15.32.21   #22
elvis 12
Junior Member
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 193
elvis 12 promette bene
Badmood, le regole ci sono e vanno rispettate, però non possiamo tirarci indietro dal riconoscere che sono macroscopicamente ingiuste se no va bene tutto perche è così persino in un forum di discussione.
Questo ragionamento per estremi e ridere porta a: la musica è solo quella di Sanremo, il costo realizzativo di una compilation e un cd nuovo è uguale, dustbuster deve essere strapagato e Windows è il miglior e unico sistema operativo.
Per la cronaca io lavoro nelle vendite.
___________________________________

Elvis 12
elvis 12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2001, 16.09.49   #23
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
I CD costano cari. Ma costavano cari anche alla fine degli anni 80, con i loro 25 mila lire. Mai detto il contrario.
E ho solo esposto una mia opinione sulla legalità dell'uso di Napster e affini riguardo lo scaricamento di musica 'protetta'. Niente di estremo. E neppure di ridicolo, mi sembra.
Il mio ultimo post era un esempio per dire che se vendi qualcosa di tuo i soldi ti piace anche vederli, ma non importa, forse non era chiaro, sai, l'alcool...

Evviva Napster, evviva Sanremo evvia Windows

Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2001, 17.01.30   #24
elvis 12
Junior Member
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 193
elvis 12 promette bene
messaggio ricevuto

ciao

___________________________________

Elvis 12
elvis 12 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Lettore mp3 sony NW-E003 MAROKAN Hardware e Overclock 0 09-04-2009 12.42.46
Autoradio Mp3 USB e ordine brani Aquax Multimedia | audio - video 2 29-03-2009 03.44.28
MP3 free of the day leofelix Segnalazioni Web 3 05-03-2009 13.53.35
Fair Use VS Copyright Macao Segnalazioni Web 0 14-09-2007 01.20.03
Bush firma la legge su censura e copyright handyman Segnalazioni Web 0 28-04-2005 19.15.28

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.29.43.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.