Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-11-2014, 19.55.46   #1
morrlui
Newbie
 
Registrato: 27-11-2014
Messaggi: 2
morrlui promette bene
Formattazione chiavetta usb cdfs

salve mi è stata regalata una chiavetta pubblicitaria da 4GB. divisa in due partizioni e vorrei riportarla a una partizione in modo da utilizzare tutti e 4 i GB. una partizione è in formato fat e una in CDFS
Description: [L:][M:]Dispositivo di archiviazione di massa USB(Generic/Generic Autorun Disk/Flash Disk)
Device Type: Mass Storage Device

Protocal Version: USB 2.00
Current Speed: High Speed
Max Current: 100mA

USB Device ID: VID = 058F PID = 6387
Serial Number: 7BB261EA

Device Vendor: Generic
Device Name: Mass Storage
Device Revision: 0103

Manufacturer: Generic/Generic
Product Model: Autorun Disk/Flash Disk
Product Revision: 8.00/8.01

Controller Vendor: Alcor Micro
Controller Part-Number: SC708(FC8708)/AU6987 - F/W E424
Flash ID code: ADD7949A - Hynix H27UBG8T2ATR - 1CE/Single Channel [MLC-8K] -> Total Capacity = 4GB

Tools on web: http://dl.mydigit.net/special/up/alcor.html


questo è ciò che mi esce con chipgenius.. cosa posso fare?
morrlui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2014, 21.08.42   #2
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Formattazione chiavetta usb cdfs

Ciao morrlui, benvenuto su Wintricks, non so se hai letto una mia discussione qui su questo forum, su come piallare la prima partizione di quelle particolari Pendriver; come avrai scoperto, quelle partizione non possono essere eliminate da un software comune sia esso di Windows, Linux, Mac etc.. , tutto questo perchè quelle partizioni vengono viste da tutti gli OS come se fossero dei veri CD (CFDS) e come tali non possono essere eliminati, se non dal software che le ha generate. Hai postato sul sito i codici VID e PID ritrovati con ChipGenius, nella tabella hai ritrovato il software corrispondente, se si non dovresti aver probelmi io ne ho fatta più di una, uso la stessa tecnica per rigenerare pendrive apparentemente morte; se non hai trovato il software nella tabella allora la cosa diventa complicata.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2014, 21.29.55   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Formattazione chiavetta usb cdfs

Intanto il link che hai messo non è quello corrispondente, la tua se ho capito bene è di 4 Giga mentre tu hai scelto quello corrispondente a 8 Giga, altra cosa, non devi cercare obbligatoriamente un link in molti casi ci trovi solo il nome del Tool che dovrai cercarlo a manina su Google. Trovata la discussione dove mostro il tool giusto per eliminare la partizione QUESTA , il tool va sempre ricercato con la stessa procedura, per chi non la conoscesse è questa:


- Scarica il programma ChipGenius, eseguilo e individua il tuo supporto e tutte le informazioni necessarie: VID, PID Produttore etc..

- Collegati al sito http://flashboot.ru/iflash/ e inserisci negli appositi tab di ricerca i valori VID e PID (vedi figura), tra i risultati dovrai individuare la tua pennina e il software corrispondente.

- Fatto questo consulta la tabella e ricerca modello, VID e PID e grandezza pendrive.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 27-11-2014 alle ore 23.59.43
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2014, 23.06.36   #4
morrlui
Newbie
 
Registrato: 27-11-2014
Messaggi: 2
morrlui promette bene
Rif: Formattazione chiavetta usb cdfs

Grazie, gentilissimo!
morrlui non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
E' sparita la chiavetta mephysto Hardware e Overclock 27 14-02-2014 18.36.48
formattazione chiavetta usb dargui Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 11-04-2013 09.20.08
interruzzioni di linea dopo l'aggiunta della chiavetta wifi KeTaMiNa Internet e Reti locali 0 03-04-2007 20.22.58
info su formattazione chiavetta usb... cippico Hardware e Overclock 4 29-03-2007 13.42.57
[Word] Formattazione Sommario??!! smithcome Office suite 3 19-08-2006 00.00.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.56.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.