Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Cellulari&Tablet

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-09-2013, 11.12.01   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
kindle fire non rilevato da windows 7...help

Ho un kindle fire fino a qualche meso fa usavo Windows xp pro su questo notebook,e collegando il kindle fire al portatile veniva rilevato senza problemi.A giorni parto per l'Italia e volevo mettere il mio biglietto in pdf sul kindle ma...sorpresa...ora che ho Windows 7 ultiamte sul notebook il kindle rileva il pc e viceversa (solo per la ricarica) ma non mi visuaalizza il dispositivo come hardware quindi mi è impossibile trasferire il pdf sul dispositivo della Amazon.Ho provato a cercare in automatico i drivers via internet ma non è riuscito a trovare nulla,nello scatolo del kindle mancano i drivers...qualche soluzione?
Grazie
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2013, 12.32.45   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: kindle fire non rilevato da windows 7...help

Nel frattempo che il problema viene risolto, puoi usare calibre (anche in versione portable) per inviare file al kindle sfruttando la connessione wifi.
Calibre in pratica invia un'email all'account kindle associato al tuo ebook reader, e il lettore riceve automaticamente il file una volta che viene connesso alla rete wifi.

Per quanto riguarda il problema, comincia seguendo la sezione aiuto di amazon.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2013, 13.29.46   #3
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Rif: kindle fire non rilevato da windows 7...help

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Nel frattempo che il problema viene risolto, puoi usare calibre (anche in versione portable) per inviare file al kindle sfruttando la connessione wifi.
Calibre in pratica invia un'email all'account kindle associato al tuo ebook reader, e il lettore riceve automaticamente il file una volta che viene connesso alla rete wifi.

Per quanto riguarda il problema, comincia seguendo la sezione aiuto di amazon.
Diciamo che ho aggirato il problema usando l'altro portatile con Windows vista che riconosce il kindle senza problemi ma...appena ne compro uno nuovo quello con Vista sarà buttato e questo con win 7 passerà all'atra persona.Tieni conto che su questo notebook e win pro il kindle era riconosciuto senza problemi quindi le porte usb non sono,ora è riconosciuto ma mi da errore installazione quindi ho il classico simbolo del ! giallo...pòenso sia una qualche limitazione con win 7 forse,ma dico forse potrebbe un futuro aggiornamento del sistema kindle ho provaato anche ad attivare il bluetooth ma...il tablet vede il mio portatile ma non viceversa questo mi fa pensare che ci sia una incompatibilità del tipo "apple" cioè android vede solo android.
Stiamo VEDERE
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2013, 00.27.33   #4
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: kindle fire non rilevato da windows 7...help

Di norma il kindle viene riconosciuto senza problemi con Win7, quindi chiariamo una cosa: il problema è nel tuo sistema, non in Windows 7 in generale.

Se hai fatto modifiche a Win7 (spesso chi proviene da XP tende a "tweakare" pesantemente anche Win7, che però a differenza di XP ne ha molto meno bisogno, e fa danni), una di queste potrebbe essere la causa.

Aggirare per aggirare (il problema), puoi usare il sistema che ti ho suggerito, così non avrai problemi nel caso in cui dismetterai il tuo vecchio portatile.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 12.32.26   #5
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Rif: kindle fire non rilevato da windows 7...help

Sei sicuro o lo scrivi senza esserne certo?Oggi ho fatto una prova oltre ad attaccarlo al mio Toshiba l'ho attaccato anche ad un netbook decisamente più recente sempre con Windows 7 e non lo rileva quindi due pc/notebook/netbook diversi con lo stesso sistema entrambi non lo vedono mentre su Vista un notebook stravecchio (se vuoi guardo il modello ma non ha neanche 2 gb di memoria) lo leggere perfettamente (e mi sembra di hhd neanche 320 gb)...Tenendo conto che il kindle fire l'ho comprato e regalato lo scorso anno quindi quando win 7 gia ci stava da molto tempo non saprei proprio cosa pensare.
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 13.22.42   #6
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: kindle fire non rilevato da windows 7...help

helen, credo non sia colpa dei tuoi smanettamenti, pare essere un problema comune a molti possessori di Windows 7, QUI su "amazon.com/forum" una discussione sull'argomento.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 14.20.52   #7
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: kindle fire non rilevato da windows 7...help

Sulla discussione ci sono anche dei driver da scaricare e delle istruzioni, vedi se ti possono aiutare a risolvere.

Kindle Fire HD ADB Drivers.zip

Istruzioni
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 16.40.45   #8
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Rif: kindle fire non rilevato da windows 7...help

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Sulla discussione ci sono anche dei driver da scaricare e delle istruzioni, vedi se ti possono aiutare a risolvere.

Kindle Fire HD ADB Drivers.zip

Istruzioni
Stando alle istruzioni...primi righi della pagina che mi hai linkato sembra che il file zip serva per importare files ADB.Ho letto varie "cose nel primo link ,forse ma dico forse se avvio il pc con il kindle colegato e lo faccio riconoscere così da windows 7 (uno dei tanti tentativi da fare scritti) se riesce a riconoscerlo uan volta riconosciuto lo riconoscerà sempre..boh poi proverò
Comunque ho letto anche che Amazon no risponde quindi ho mandato uan e-mail lamentandomi di ver letto di questo problema su molti siti e...che vorrei comprarlo...vediamo se nella prospettiva di venderne uno mi rispondono.La realtà è che dovrei levare Vista da un pc,l'unico che lo rileva,e quando ci avrò messo su win 7 se non avrò risolto sarà un bel problema .
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 17.08.37   #9
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: kindle fire non rilevato da windows 7...help

Una domanda... hai verificato se ci sono problemi di rilevazione con Windows 8 / 8.1 ?
Altra domanda: Windows 7 è correttamente aggiornato? I software microsoft tipo Internet Explorer, Media Player ecc... sono aggiornati?

Tornando al tuo problema, puoi fare un elenco dei tentativi fatti?
Hai provato a riavviare il kindle mentre connesso?
Hai provato a riavviare il PC con il kindle connesso?
Hai provato, dopo un backup, a resettare il kindle? (se non sbaglio tenendo premuto il tasto di spegnimento per una trentina si secondi)
Io ho l'impressione che possa essere un problema di driver usb di Windows 7. Hai provato a dare una ripulita con USBDeview?

Se il problema non è nel tuo computer potrebbe anche non essere possibile risolverlo con questo tipo di procedure.
Ho trovato in rete questo suggerimento: Provalo.
Quota:
Plug the device in and manually uninstall the unknown device that shows up in Device Manager. Then Find the directory where the 'android_winusb.inf' is stored (somewhere in your WINDOWS directory), delete it, and start over.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Guida] Windows 8 Consumer Preview: proviamolo in dual boot VincenzoGTA Guide 0 29-02-2012 10.27.31
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 15-11-2006 08.21.34
Windows Patches Gervy Archivio News Web 8 25-06-2006 00.13.51
Windows Patches Gervy Archivio News Web 9 20-02-2006 20.25.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.41.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.