Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-12-2012, 23.35.13   #1
DANIDANI
Junior Member
 
Registrato: 12-11-2012
Messaggi: 75
DANIDANI promette bene
Dove posso trovare flash player 8?

Avevo installato il flash player 11 ma mia moglie deve fare esercitazione ECDL che con flash player 11 non funziona e richiede il datato 8. Ho già disinstallato l'11 dove posso trovare l'8 per utilizzarlo con Internet Explorer? Come browser solitamente io utilizzo Google Chrome che flash player ce l'ha in automatico.
Per Widows Explorer non riesco a trovarlo su un sito affidabile.
Grazie
DANIDANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2012, 23.57.01   #2
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

Ho cancellato la discussione doppia, non occorreva aprire un secondo topic, non è molto facile trovare vecchi software, comunque clicca QUI per scaricare Macromedia Flash Player 8.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2012, 00.31.17   #3
DANIDANI
Junior Member
 
Registrato: 12-11-2012
Messaggi: 75
DANIDANI promette bene
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

Grazie Amiga, ho provato già a scaricarlo ed installarlo ma Windows Explorer mi dice sempre che manca Flash Player ad esempio se lancio youtube ma anche se lancio il programma per ECDL. Credo che ci voglia proprio Adobe Flash Player 8 e non Macromedia.
Grazie comunque
DANIDANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2012, 09.18.38   #4
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

prova qui
http://www.oldapps.com/flash_player....flash_player=8
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2012, 09.29.32   #5
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

Se vuoi un consiglio (se il PC ne ha i requisiti) utilizza una virtual machine.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2012, 11.45.53   #6
DANIDANI
Junior Member
 
Registrato: 12-11-2012
Messaggi: 75
DANIDANI promette bene
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

Niente da fare, sul sito indicato "Flash Player 8 is no longer available to download"
DANIDANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2012, 12.08.33   #7
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

Youtube pretende sempre l'ultima versione di Flash Player quindi installarne una vecchia non ti permetterà di vedere i filmati su Youtube. Se ti serve comunque una versione retrograda per non so cosa guarda in fondo a questo link: http://helpx.adobe.com/it/flash-play...hived_versions
Questo è il link diretto alla versione 8: http://fpdownload.macromedia.com/get...p8_archive.zip
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2012, 12.17.41   #8
DANIDANI
Junior Member
 
Registrato: 12-11-2012
Messaggi: 75
DANIDANI promette bene
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Youtube pretende sempre l'ultima versione di Flash Player quindi installarne una vecchia non ti permetterà di vedere i filmati su Youtube. Se ti serve comunque una versione retrograda per non so cosa guarda in fondo a questo link: http://helpx.adobe.com/it/flash-play...hived_versions
Questo è il link diretto alla versione 8: http://fpdownload.macromedia.com/get...p8_archive.zip
Grazie, ora ci guardo. Youtube lo vedo già con google chrome che si aggiorna automaticamente. Flash Player 8, come già detto, serve a mia moglie che utilizza un programma chiamato Atlas per ECDL, dove si possono fare degli esercizi interattivi, che funziona solo con l'8 od i precedenti.
DANIDANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2012, 15.06.25   #9
DANIDANI
Junior Member
 
Registrato: 12-11-2012
Messaggi: 75
DANIDANI promette bene
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

Niente da fare, ho provato a disinstallare l' 11 ed installare l'8 senza esito positivo, allora ho provato a disinstallare completamente il programma e installarlo di nuovo, ad un certo punto mi chiede se voglio installare flash player 8 actvivex che è nel dischetto, sembra che lo installi ma invece non risulta nel pannello di controllo ed il programma non gira. Potrebbe essere un conflitto di browser? Ora ho installato ed utilizzo Windows 8 che non era stato ancora inventato nel 2007, anno del CD. Oppure il fatto che nello stesso PC ci sia anche il browser Google Chrome che di fatto ha già in automatico l'ultimo flash player? Come si fa ad utilizzare una virtual machine?
Grazie
DANIDANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2012, 15.59.03   #10
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

Il flash player per IE (ActiveX) è diverso da quello degli altri browser. Il flash player non è nuovo a dare questi problemi potresti provare con l'unistaller di flash piuttosto che dal pannello di controllo solamente, l'unistaller lo trovi qui: http://helpx.adobe.com/it/flash-play...er_uninstaller
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2012, 19.31.43   #11
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

Scusa DANIDANI, ma il file che esegui carica pagine Web oppure è solo un video in Flash ?, se così fosse prova a trascinarlo sul Media Player Classic che trovi QUI o provare il nuovo Adobe Media Player, QUI per scaricarlo.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2012, 18.49.51   #12
DANIDANI
Junior Member
 
Registrato: 12-11-2012
Messaggi: 75
DANIDANI promette bene
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

PEr RunDLL ho provato a disinstallare come indicato, non capisco però quando dice

•Effettuate i passaggi da 1 a 3 per il seguente percorso:
C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash
%appdata%\Adobe\Flash Player
%appdata%\Macromedia\Flash Player

Devo forse fare qualcosa da Dos?

Lui disinstalla ma quando vado a caricare l'8 che mi dice di installarsi, invece la cosa non avviene e nello stato non viene visualizzata nessuna versione di Flash Player.

Per Amiga

Non è un filmato, sono esercitazioni online che utilzzano un programma chiamato Atlas.

Grazie



Il flash player per IE (ActiveX) è diverso da quello degli altri browser. Il flash player non è nuovo a dare questi problemi potresti provare con l'unistaller di flash piuttosto che dal pannello di controllo solamente, l'unistaller lo trovi qui: http://helpx.adobe.com/it/flash-play...er_uninstaller
___________________________________
DANIDANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2012, 19.17.56   #13
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

Quota:
Inviato da DANIDANI Visualizza messaggio
PEr RunDLL ho provato a disinstallare come indicato, non capisco però quando dice

•Effettuate i passaggi da 1 a 3 per il seguente percorso:
C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash
%appdata%\Adobe\Flash Player
%appdata%\Macromedia\Flash Player
Ti sta dicendo di eliminare le cartelle indicate, gli % sono una scorciatoia, infatti se provi a fare il copia-incolla di %appdata% ed eseguire su Start-Esegui ti aprirà il Path (percoso) della cartella, che è questo:

%appdata% = C:\Documents and Settings\Tuo Utente\Dati applicazioni (cartella nascosta, devi scoprirla)


Tornando al problema, se si tratta di Pagine Web hai bisogno di qualcosa di vecchio, o Emulare un vecchio OS Virtualmente anche diverso da Windows, oppure caricare un vecchio LiveCD OS Linux.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2012, 21.26.01   #14
DANIDANI
Junior Member
 
Registrato: 12-11-2012
Messaggi: 75
DANIDANI promette bene
Rif: Dove posso trovare flash player 8?

Funziona, non avevo provato a far partire il programma ma guardato solo il suo stato (mi veniva fuori una pagina bianca) e verificato che flash 8 comparisse nelle applicazioni installate ma non c'è. Ringrazio tutti, in particolare RunDLL
DANIDANI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Patch “urgente” per Flash Player Redazione News dal WEB 4 17-02-2012 17.05.02
Flash Player 10.3 ora cancella i cookie Redazione News dal WEB 2 16-05-2011 09.09.18
Bubble bubble dove lo posso trovare? zonex Masterizzazione Giochi Games 4 17-11-2009 12.42.22
F-Secure: "Fake Adobe Flash Player Site" Giorgius Sicurezza&Privacy 0 15-05-2009 21.41.39
Flash Player 8.0.22.0 Gervy Archivio News Software 0 13-09-2005 18.47.54

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.39.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.