Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-12-2005, 01.41.25   #16
antonyb
Senior Member
 
L'avatar di antonyb
 
Registrato: 12-12-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 327
antonyb promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
come è stato spiegato qui.
Ok ci provo grazie....vi faccio sapere
___________________________________

My PC
www.antonyb.it
antonyb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2005, 13.13.21   #17
antonyb
Senior Member
 
L'avatar di antonyb
 
Registrato: 12-12-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 327
antonyb promette bene
Perfetto....mi sembra propio che ho recuperaro tutto
Ho usato GetDataBack for NTFS, dopo il recupero ho dato un'occhiata con Restoration ...... non mi piace molto ho provato a tirar fuori una cartella ma dentro è vuota!
Ok tutto è bene quel che finisce bene ciao grazie!
___________________________________

My PC
www.antonyb.it
antonyb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2005, 22.37.17   #18
Pegasus_di_Fuoco
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti,
purtroppo ho avuto il medesimo problema di perdite di dati per sbaglio, però su un DVDRW cancellato per sbaglio, per fortuna era solo una cancellazione veloce, quindi i dati fisicamente dovrebbero ancora essere sul DVDRW. Qualcuno mi sai indicare un buon programma per tentare di recuperare qualcosa? Grazie a tutti, buon Natale e buone feste
  Rispondi citando
Vecchio 21-12-2005, 23.24.24   #19
antonyb
Senior Member
 
L'avatar di antonyb
 
Registrato: 12-12-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 327
antonyb promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Pegasus_di_Fuoco
Ciao a tutti,
purtroppo ho avuto il medesimo problema di perdite di dati per sbaglio, però su un DVDRW cancellato per sbaglio, per fortuna era solo una cancellazione veloce, quindi i dati fisicamente dovrebbero ancora essere sul DVDRW. Qualcuno mi sai indicare un buon programma per tentare di recuperare qualcosa? Grazie a tutti, buon Natale e buone feste
Guarda su un dvd non ho mai provato....prova con Restoration se funzia.
Facci sapere ciao
___________________________________

My PC
www.antonyb.it
antonyb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2005, 11.40.53   #20
Pegasus_di_Fuoco
Guest
 
Messaggi: n/a
Con restoration non sono riuscito a fare nulla anche perchè legge solo dagli hard disk e dai floppy disk. Con getdataback riesco a fargli riconoscere la periferica (il DVDRW ovviamente ci vuole un pò di tempo), però non riesco a ripristinare nulla perchè il programma va a cercare una partizione di tipo fat32 o ntfs e non la trova, generando errori. Ci vorrebbe un programma adatto per questo genere di lavori. Qualcuno ne conosce uno buono? Grazie a tutti anticipatamente.
  Rispondi citando
Vecchio 22-12-2005, 12.05.56   #21
antonyb
Senior Member
 
L'avatar di antonyb
 
Registrato: 12-12-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 327
antonyb promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Pegasus_di_Fuoco
Con restoration non sono riuscito a fare nulla anche perchè legge solo dagli hard disk e dai floppy disk. Con getdataback riesco a fargli riconoscere la periferica (il DVDRW ovviamente ci vuole un pò di tempo), però non riesco a ripristinare nulla perchè il programma va a cercare una partizione di tipo fat32 o ntfs e non la trova, generando errori. Ci vorrebbe un programma adatto per questo genere di lavori. Qualcuno ne conosce uno buono? Grazie a tutti anticipatamente.
Lo immaginavo, cerca e facci sapere sono curioso
___________________________________

My PC
www.antonyb.it
antonyb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2005, 23.02.42   #22
Pegasus_di_Fuoco
Guest
 
Messaggi: n/a
Tutto risolto, era praticamente un gioco da ragazzi. Poichè il mio DVDRW era formattato con un programma di packetizzazione, è bastato reinstallare quel programma perchè lo leggesse al 100 %. Alle volte... anche io compro ai grandi magazzini!!
  Rispondi citando
Vecchio 22-12-2005, 23.35.44   #23
antonyb
Senior Member
 
L'avatar di antonyb
 
Registrato: 12-12-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 327
antonyb promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Pegasus_di_Fuoco
Tutto risolto, era praticamente un gioco da ragazzi. Poichè il mio DVDRW era formattato con un programma di packetizzazione, è bastato reinstallare quel programma perchè lo leggesse al 100 %. Alle volte... anche io compro ai grandi magazzini!!
Bo, non è che ho capito molto!
___________________________________

My PC
www.antonyb.it
antonyb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2006, 20.30.09   #24
antonyb
Senior Member
 
L'avatar di antonyb
 
Registrato: 12-12-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 327
antonyb promette bene
Rieccomi qui...ho un hd IBM che si è rotto come posso recuperare i dati senza spendere tanti tanti €?
___________________________________

My PC
www.antonyb.it
antonyb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
recuperare i dati dal vecchio hard disk mattia Windows 9x/Me/NT4/2000 9 15-02-2016 19.45.19
recuperare dati outlook 2007 serpico Office suite 2 22-10-2008 22.29.08
[Help] Hard Disk rotto come recuperare i dati? Muttley Hardware e Overclock 4 25-11-2006 16.58.32
Top 10 dati persi Ghandalf Archivio News Web 2 11-12-2004 21.03.08
Recuperare Dati da HD!!! Pandax Software applicativo 3 04-11-2003 15.45.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.51.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.