Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-01-2008, 20.11.36   #1
Zefir0
Junior Member
 
L'avatar di Zefir0
 
Registrato: 15-10-2007
Loc.: palermo
Messaggi: 75
Zefir0 promette bene
Microsoft Office Ultimate 2007 (promozione Microsoft office 30 e lode)

Girando per questa sezione ho notato con particolare sgomento che non si parla minimamente dell'ultima iniziativa della microsoft che permette a tutti gli studenti italiani, iscritti regolarmente presso una università italiana di acquistare una copia originale di Microsoft Office Ultimate 2007 al prezzo di 52 Euro con licenza perpetua! e aggiungendo solo 13 Euro arriva pure il DvD col prodotto completo direttamente a casa.

La promozione è rivolta a tutti gli studenti appartenenti alle facoltà italiane e regolarmente iscritti presso le stesse,

è possibile acquistare ovviamente dato il prezzo, una sola copia a testa

dato che la versione di office ultimate 2007 costa circa 799Euro.. penso che news possa essere molto interessante per tutti gli studenti universitari che sono iscritti in una università italiana

dovete possedere una casella di posta della facoltà di appertenenza, se non la possedete richiedetela in segreteria studenti,

maggiori informazioni ovviamente : www.google.it ---->ricerca: Office 30 e Lode pregherei ai moderatori di tenere UP questo tread per tutti coloro che frequentano il forum e sono studenti universitari e quindi hanno diritto alla promozione davvero vantaggiosa

dimenticavo la promozione è attiva fino ad aprile 2008

Ultima modifica di Zefir0 : 23-01-2008 alle ore 20.16.45
Zefir0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2008, 16.53.20   #2
Zefir0
Junior Member
 
L'avatar di Zefir0
 
Registrato: 15-10-2007
Loc.: palermo
Messaggi: 75
Zefir0 promette bene
questa è la pagina dell'iniziativa

http://www.office30elode.it/home.asp
Zefir0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2008, 17.01.40   #3
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da Zefir0
Girando per questa sezione ho notato con particolare sgomento che non si parla minimamente dell'ultima iniziativa della microsoft
News pubblicate:
  1. Office 2007 super scontato!
  2. MS Office Home and Student 2007

Thread presenti nella sezione:



In ogni caso, grazie
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2008, 22.17.38   #4
Zefir0
Junior Member
 
L'avatar di Zefir0
 
Registrato: 15-10-2007
Loc.: palermo
Messaggi: 75
Zefir0 promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
News pubblicate:
  1. Office 2007 super scontato!
  2. MS Office Home and Student 2007

Thread presenti nella sezione:



In ogni caso, grazie
ma con scontatissimo mica si capisce che promozione è.. con la home e student non c'entra nulla..
io parlo della versione ultimate cmq
gli altri treads
li ho aperti e si riferiscono o a promozioni differenti o alla stessa ma in ogni caso col termine scontatissimo (personalmente con lo strumento di ricerca ho inserito 30 e lode , nome della promozione e non mi era uscito nulla..) risulta difficile capire di che si tratta, e il link di riferimento alla promozione non è quello li presente nel tread (scontatissimo) ma quello che ho segnalato,
ad ogni modo è importante segnalarla e renderla visibile perchè la promozione scade ad aprile quindi è giusto in questo periodo che è attiva rendere il post fisso in un punto come questo del forum dove la suite office occupa la posizione centrale su cui ruotano tutti gli argomenti

Ultima modifica di Zefir0 : 24-01-2008 alle ore 22.28.24
Zefir0 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 4 22-09-2007 08.15.56
Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007 crazy.cat Segnalazioni Web 0 19-01-2007 16.09.52
Windows Patches Gervy Archivio News Web 20 13-08-2006 18.39.27
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 12-10-2004 22.58.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.09.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.