|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
26-11-2003, 13.53.13 | #1 |
Junior Member
|
client email free simile a OE
ho letto alcuni post sul forum riguardate l'argomento ma non ho trovato nulla che potesse andare bene (o magari o solo cercato mail) la mia domanda è se esiste un client di posta free simile a outlook express..in italiano magari (tipo pocomail come interfaccia) che oltre a inviare e leggere la posta potesse anche interfacciarsi con server newsgroup proprio come fa outlook express..in modo da avere in un programma solo sia email che newsgroup. grazie
26-11-2003, 14.27.04 | #2 |
Guest
|
http://www.vene.ws/mail/pimmy.asp
questo credo sia il + leggero che esiste e non richiede installazione. |
26-11-2003, 15.32.26 | #3 |
Junior Member
|
grazie..il programma è molto semplice e intuitivo..
però forse è questo il problema..è un po troppo scarno...non è che ne esiste uno anche pesante in termini di memoria...tanto peggio di OE ce ne sono pochi mi sa.però che abbia un'interfaccia presentabile e che possa gestire sia posta che newsgroup...? grazie
26-11-2003, 15.59.22 | #4 |
Guest
|
Foxmail
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=1290 ma non so dirti riguardo ai newsgroup. p.s.: hai valutato la possibilità di utilizzare Opera come browser col suo client M2 integrato? |
26-11-2003, 16.00.31 | #5 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
|
Quota:
Di newsgroup non ne so mezza, comunque io uso Foxmail, e mi pare un buon compromesso
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
26-11-2003, 16.02.53 | #6 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
|
Azz Davlak, che sincronia!
FoxMail rulez, io ho ancora la 4.1, la 5 è ancora beta, se non sbaglio...
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
26-11-2003, 16.03.43 | #7 |
Junior Member
|
nothatkind: ma in foxmail è possibile gestire i newsgroup?o cmq hai trovato voci nei menù che confermino che i NG sono supportati? (ps ad ogni modo oggi pome lo scarico e vedo )
davlak: io conosoc opera solo di nome..so che è un browser gratuito che in questi ultimi anni è stato implementato parecchio ma non l'ho mai visto..oggi provo anche quello e vedo come funge il client grazie ancora
26-11-2003, 19.27.15 | #8 |
Junior Member
|
ho scoperto che pocomail gestisce i ng come OE..con un'interfaccia molto bella..peccato che non sia del tutto free :P
|
|