Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2003, 10.05.37   #16
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010

L'avatar di torakiki78

Loc.: Venezia
torakiki78 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley
La mail l'ho ricevuta pure io.....
Ho provato a rispondere alla mai (in maniera un po' forte l'ammetto, ma a volte non mi va di star zitto e farmi pigliare per il c$$o... ), ma ancora non mi han risposto... e ne credo lo faran mai

MUT
Facci sapere se ti rispondono!!! Cmq si renderanno conto di aver perso un buon 70% di clienti!

Quindi: CAZZI LORO!

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2003, 12.22.23   #17
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Evidentemente i costi di gestione di milioni di account, con tutta l'immondizzia che gira tramite posta, hanno cominciato a preoccupare le alte sfere ...

SALUDOS Y BESOS !!!

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2003, 12.26.34   #18
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010

L'avatar di torakiki78

Loc.: Venezia
torakiki78 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da RNicoletto
Evidentemente i costi di gestione di milioni di account, con tutta l'immondizzia che gira tramite posta, hanno cominciato a preoccupare le alte sfere ...

SALUDOS Y BESOS !!!
Se per immondizia intendi le mails che ogni settimana ti mandano da parte di COMINFO... allora hanno fatto bene !

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2003, 12.43.35   #19
Albachiara
Junior Member

L'avatar di Albachiara

Loc.: Milano
Albachiara promette bene
Quota:
Originariamente inviato da RNicoletto

SALUDOS Y BESOS !!!
Ma che non vengano a raccontare palle !!! Stranamente da quando libero/iol ha messo agli abbonati ( sono ancora ancorata stretta a libero/sogno e per quel che mi collego va benissimo) la possibilità a pagamento di avere parte dello spam dirottato su una casella autonoma la pattumiera che mi arriva nella casella è decuplicata. Non parliamo poi dell'incremento che ho avuto quando sollecitata ad abbonarmi al loro servizio ( la gentile signorina mi aveva anche fatto notare che ultimamente lo spam era molto aumentato ) gli ho risposto che se lo potevano tirare tra i denti e che ripulire la mia mail dal pattume era per me una gioia al pari del caffè appena sveglia
Mi hanno preso sul serio...
Albachiara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2003, 17.02.11   #20
MadMark
Guest

Io ho una casella Wind e una Libero... per me possono andare al diavolo, malgrado abbia inviato tutti i miei CV con indirizzo Wind....

Il risultato migliore che otterranno sarà la perdita dei fruitori della posta... niente altro.

Libero e Wind.... andate a CAGARE!!!!!!

Wind Libero
Vecchio 22-10-2003, 17.08.19   #21
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Loc.: Roma
Bico Bico promette bene
Proprio due giorni fa ho letto questa bella notizia... mi sono immediatamente sbarazzato del mio account InWind/Libero e ho trasferito tutto (newsletter e cavoli vari) sull'account che mi è stato fornito dalla Telecom con Alice, che tanto per la cronaca integra anche uno stupendo ed efficente filtro antivirus direttamente sul server

Al diavolo Libero :anger:

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2003, 17.15.00   #22
MadMark
Guest

Uh è vero... devo trasferire le newsletter e gli avvisi di Wintrick su un altro account.... MALEDETTI!!!!!

Wind / Libero !!!
Vecchio 22-10-2003, 18.09.43   #23
Alhazred
Made in Japan
Top Poster

L'avatar di Alhazred

Alhazred promette bene
Quota:
Originariamente inviato da MadMark
...
Il risultato migliore che otterranno sarà la perdita dei fruitori della posta... niente altro.
...
A libero\wind non gliene frega niente, tanto perderanno solo quelli che non usano connessioni libero\wind e che quindi non sono fonte di guadagno. Le persone che si connettono tramite libero\wind e che quindi li pagano continueranno ad essere loro utenti, per loro tutti gli altri (me compreso) sono solo degli utenti a scrocco. Avranno meno traffico da gestire e comunque ci terranno a far numero per le loro statistiche.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2003, 18.33.58   #24
Albachiara
Junior Member

L'avatar di Albachiara

Albachiara promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Alhazred

A libero\wind non gliene frega niente, tanto perderanno solo quelli che non usano connessioni libero\wind e che quindi non sono fonte di guadagno. Le persone che si connettono tramite libero\wind e che quindi li pagano continueranno ad essere loro utenti, per loro tutti gli altri (me compreso) sono solo degli utenti a scrocco. Avranno meno traffico da gestire e comunque ci terranno a far numero per le loro statistiche.
Non sono del tutto d'accordo con quello che dici.. C'è anche un'altro fattore da considerare ed è il potere che ha la parola. Hanno scontentato moltissima gente e hanno dimostrato piu volte che sono una società poco seria . E passare per dei buffoni è una cosa che non fà piacere a nessuno. Implica una perdida di futuri clienti piu o meno come è avvenuto con fastweb. Sono partiti con grosse promesse e poi a conti fatti risultano bravi solo a parole ma non nei fatti. Forse si liberano oggi dei pesi morti ma potrebbero essere proprio questi pesi morti a determinare una perdida di prestigio in futuro.
Una piccola nota.. Libero/iol/infostrada sono wind. Wind è enel. Enel è lo stato. Oh tu guardaaa !!!! :anger:
Vecchio 22-10-2003, 20.40.13   #25
MadMark
Guest

Non potevi seguire ragionamento migliore. BRAVA!

In pratica è quello che intendevo io

I' SO FORTTT!!!!!!!!
Vecchio 22-10-2003, 20.43.44   #26
MadMark
Guest

Mi è venuta una stramba idea.... più che altro un suggerimento per lo STAFF di Wintricks.... il sito lo avete.... dateci un'email.... qualcosa tipo:

MadMark@wintricks.it

Vi pago se volete!!!!!!!

CiaUUUUUU
Vecchio 22-10-2003, 20.55.08   #27
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Loc.: Roma
Bico Bico promette bene
Quota:
Mi è venuta una stramba idea.... più che altro un suggerimento per lo STAFF di Wintricks.... il sito lo avete.... dateci un'email.... qualcosa tipo:

MadMark@wintricks.it

Vi pago se volete!!!!!!!

CiaUUUUUU
Non penso proprio sia possibile... anche perchè il dominio @wintricks.it è concesso solo ai moderatori e allo staff

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2003, 23.02.53   #28
TheDoc
Junior Member

L'avatar di TheDoc

Loc.: Napoli
TheDoc promette bene
Quota:

MadMark@wintricks.it

Vi pago se volete!!!!!!!

CiaUUUUUU
Bella idea ne andrei fiero ^_^

thedoc@wintricks.it suona bene :P

®°Þ°Ð°©

Disprezzo dal più profondo del cuore chi può con piacere marciare in rango e formazione dietro una musica; soltanto per errore può aver ricevuto il cervello; un midollo spinale gli basterebbe ampiamente. (Einstein)
TheDoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2003, 10.51.59   #29
pholcus
Linux Supporter

L'avatar di pholcus

Loc.: Monza
pholcus promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Albachiara

Non sono del tutto d'accordo con quello che dici.. C'è anche un'altro fattore da considerare ed è il potere che ha la parola. Hanno scontentato moltissima gente e hanno dimostrato piu volte che sono una società poco seria . E passare per dei buffoni è una cosa che non fà piacere a nessuno. Implica una perdida di futuri clienti piu o meno come è avvenuto con fastweb. Sono partiti con grosse promesse e poi a conti fatti risultano bravi solo a parole ma non nei fatti. Forse si liberano oggi dei pesi morti ma potrebbero essere proprio questi pesi morti a determinare una perdida di prestigio in futuro.
Una piccola nota.. Libero/iol/infostrada sono wind. Wind è enel. Enel è lo stato. Oh tu guardaaa !!!! :anger:
Che sia una societa' poco seria e' assolutamente vero...io ho avuto una pessima esperienza con libero..

Ma perche'dice che quelli di fastweb son solo bravi a parole?!

Io son passato proprio da libero/wind/infostrada a fastweb, staccandomi cosi da telecom..e non ho mai avuto il minimo problema..
Piano piano fastweb sta andando in molte citta'( non con la fibra ovviamente , ma con adsl)..certo non si puo pretendere che da un anno all'altro Fastweb sia in tutta italia sopratutto perche' le infrastrutture non te le regalano
Poi conta che ora anche con adsl si puo vedere la tv..
Visto che per quanto riguarda la tecnologia ( connessioni a internet in primis ) l'italia e' la republica delle banane, direi che lo sforzo fatto da FW e' piu' che apprezzabile..

Non tornerei mai e poi mai ad altro gestore.

Ciao
pholcus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2003, 11.25.36   #30
Albachiara
Junior Member

L'avatar di Albachiara

Albachiara promette bene
Quota:
Originariamente inviato da pholcus

Che sia una societa' poco seria e' assolutamente vero...io ho avuto una pessima esperienza con libero..

Ma perche'dice che quelli di fastweb son solo bravi a parole?!

Io son passato proprio da libero/wind/infostrada a fastweb, staccandomi cosi da telecom..e non ho mai avuto il minimo problema..
Piano piano fastweb sta andando in molte citta'( non con la fibra ovviamente , ma con adsl)..certo non si puo pretendere che da un anno all'altro Fastweb sia in tutta italia sopratutto perche' le infrastrutture non te le regalano
Poi conta che ora anche con adsl si puo vedere la tv..
Visto che per quanto riguarda la tecnologia ( connessioni a internet in primis ) l'italia e' la republica delle banane, direi che lo sforzo fatto da FW e' piu' che apprezzabile..

Non tornerei mai e poi mai ad altro gestore.

Ciao
Dico che fastweb è poco seria perche è abbastanza risaputo che è eccezzionale con le società medio/grandi ed è un disastro con i piccoli utenti.Non parlo di sicuro del fatto che non sia presente in tutte le città, anzi direi che come fenomeno è piu che logico. Per esperienza diretta ho visto piu di una persona partire con loro e poi arrendersi davanti alla mancanza di professionalità dei loro tecnici. Lavori fatti a metà e male e guasti che per farli riparare facevano in tempo ad andare in pensione. Comunque.. La trasmissione di ieri sera su rai 3 parlava proprio di fastweb e delle lamentele di alcuni utenti...
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione