Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-08-2003, 18.33.38   #1
Giaccol
Newbie

Giaccol promette bene
comportamento strano

Qualcuno saprebbe spiegare un comportamento strano di wxp 1 non c'e verso di navigare tra le cartelle in una sola finestra 2 con il tasto dx e relativo menu non visualizzo le proprietà delle cartelle 3 sempre tasto dx non mi permette di controllare la condivisione e protezione.... nel menu contestuale le voci ci sono(proprietà,conivisione protezione)ma non funzionano
Grazie aspetterò ancora qualche giorno prima di ritornare al dos
p.s. ho naturalmente tentato tutto quello che si fà in questi casi configurando le cartelle e le opzioni della navigazione
Giaccol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2003, 18.46.02   #2
Downloader
Gold Member
Top Poster

Loc.: Roma
Downloader promette bene
Hai controllato che il tuo sistema sia esente da virus e robaccia varia? Perchè se te mi dici che hai settato tutto boh, formatta.
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2003, 19.02.47   #3
Gabry
Forum supporter

L'avatar di Gabry

Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Gabry promette bene
Si é forse modificato qualche cosa al tuo Accaunt... diritti di Admin...

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2003, 20.34.11   #4
Dark!
Gold Member

L'avatar di Dark!

Dark! promette bene
Downloader dice il giusto: prima escldu i la presenza di un virus, anche se non ho mai sentito di un virus che presentava questi problemi.

Ma io mi associo alla tesi di Gabry. Innanzitutto assicurati di avere i pieni provilegi di amministratore di sistema e di non accedere come un utente con limitazioni

Ciao e benvenuto sul forum

Dark!

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2003, 22.08.35   #5
Giaccol
Newbie

Giaccol promette bene
Grazie per l'interesse ma è un vero rompicapocercherò di andare x ordine
nella parte delle config.ni ovvie (opz cartelle ecc)tutto a posto
riguardo i virus ho lantiV aggiornato a ieri
per i privilegi di accesso c'è solo il mio account di amministratore
MA CILIEGINA SULLA TORTA IL PROBLEMA SI è TRASFERITO SUL MIO PORTATILE COLLEGATO.
MEGLIO DELLA SETTIMANA ENIGMISTICA
Ragazzi a voi la palla
Vecchio 23-08-2003, 22.19.38   #6
Downloader
Gold Member
Top Poster

Loc.: Roma
Downloader promette bene
Una ciliegiona direi!
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2003, 23.06.48   #7
Giaccol
Newbie

Giaccol promette bene
aggiungo ulteriori info sul"caso" su suggerimento di downloader che ringrazio
Allora
quando clicco (ad esempio) sul desktop con il tasto dx del mouse su una cartella e tento di condividerla o di leggere la proprieta le relative voci ci sono ma non funzionano.
quando tento con lo stesso sistema di visualizzare le proprieta attraverso la rete queste diventano disponibili(posso leggerle con il tasto dx)ma ovviamente non posso eventualmente condividere la cartella che giustamente da risorse di rete non è possibile attivare la condivisione....
oltre questo non mi è possibile navigare tra le caretelle con il sistema di active desktop che in win xp è attivato sempre ma solamente una cartella x volta.
ma come dicevo nei post preced alcune stranezze si sono trasferite sul portatile(la navigazione) per il resto tutto ok
tutti i normali settaggi sono stati tentati senza successo ho setacciato il sito della microsoft inutilmente ho amici ben dentro l'informatica ma :-( nisba e anche io non sono proprio digiuno cosi prima di formattare tento attraverso il forum di trovare un soluzione
ciao a tutti
Vecchio 24-08-2003, 22.35.29   #8
Gabry
Forum supporter

L'avatar di Gabry

Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Gabry promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giaccol
... MA CILIEGINA SULLA TORTA IL PROBLEMA SI è TRASFERITO SUL MIO PORTATILE COLLEGATO.
MEGLIO DELLA SETTIMANA ENIGMISTICA
Ragazzi a voi la palla
Quì nasce in modo maggiore il sospetto di una presenza di intrusione che ti crea questi problemi.

Come si può trasferire questi problema da un PC all'altro? Se sicuro di aver fatto una scansione con un antivirus aggiornato?

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2003, 16.29.17   #9
Giaccol
Newbie

Giaccol promette bene
Si ho controllato con l'antivirus ma credo che il problema riguardi qualche permesso amministrativo
attraverso la consol per i permessi di gruppo nonostante attivi la funzione active directory (gia attivo ma lo ribadisco) l'esplorazione delle cartelle non va come dovrebbe ma quello che mi INCURIOSISCE e l'inattività nonostante la presenza delle relative voci delle proprieta delle cartelle e la condivisione che non posso attivare
in tutta sincerita non posso escludere che qualche forma di controllo sul mio pc possa esistere visto il trasferimento sul portatile ma con una verifica attraverso netstat non rilevo collegamenti misteriosi inoltre ho un buon firewall
saluti a tutti
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione