Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-08-2007, 21.20.38   #1
cesareco
Senior Member

cesareco promette bene
non riesco a installare driver: accesso negato

ho widnows xp sp2 e la scheda video nvidia geforce 6100.
ho una difficoltà nella installazione della nuova versione dei drivers della scheda video nvidia; dopo la installazione della ultima versione, si spegne e si riaccende il computer ,ed esce una finestra di windows: installazione nuovo hardware: controller video ( compatibile vga).
installa automaticamente / descrivo il percorso per la installazione dei drivers vga , ma quasi alla fine esce la sentenza: errore nella installazione della periferica- nvidia geforce 6100- accesso negato- impossiìbile installare l'harware.

vedendo: accesso negato, ho provato a togliere il firewall, e poi a installare vga in modalità provvisoria, ma purtroppo con lo stesso risultato: accesso negato; eppure il mio account è unico e sono amministratore.

perchè ? come fare a installare i drivers?

cesareco
cesareco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2007, 12.41.26   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successo
servirebbe...

un prg che ripulisce i driver instalalti...e poi eliminare l schedadal sistema,riavviare e dargli i driver nuovi...

ora non riesco a trovare il nome del prg x fare pulizia dei driver...forse domani riesco...al limite attendiamo qualcuno che lo suggerisca...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2007, 13.19.41   #3
Semi.genius
Guest

il programma per la pulizia del driver è Driver Cleaner.. però non so quando c'entri in questo caso..
per accesso negato, sospetto più che altro, che si è pasticciati con i diritti dell'amministratore, controlla le voci in Start-->Esegui secpol.msc e gpedit.msc riguardanti l'installazione di periferiche
Vecchio 27-08-2007, 06.52.17   #4
cesareco
Senior Member

cesareco promette bene
ho seguito il parere di semi.genius, con start- esegui.
però mi pare che sia tutto a posto, per quanto scarsa è la mia competenza.
criteri locali-opzioni protezione-periferiche- c'è :disattiva sulle restrizioni proposte.
non ho cambiato nulla, per cui non penso di avere risolto.

ho poi copiato il contenuto del cd del lettore , contenente i driver ,sul disco fisso,e ho cercato di installarli, ma il risultato è lo stesso; accesso negato; i driver non hanno accesso a c- windows-system 32, dove dovrebbero essere allocati.

cesareco
cesareco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2007, 09.39.03   #5
taniservice
Hero Member

L'avatar di taniservice

Loc.: Grosotto (SO)
taniservice promette bene
Di che pc stiamo parlando?

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2007, 10.49.52   #6
TheAngel
Guest

Puoi provare a creare un nuovo utente (sempre amministratore) e vedere se il problema non si ripresenta; magari è solo qualche impostazione del tuo utente attuale che è stata modificata da qualche software installato...
Vecchio 27-08-2007, 11.31.46   #7
effeaemme
Guest

Quota:
Inviato da cesareco
ho widnows xp sp2 e la scheda video nvidia geforce 6100.
ho una difficoltà nella installazione della nuova versione dei drivers della scheda video nvidia; dopo la installazione della ultima versione, si spegne e si riaccende il computer ,ed esce una finestra di windows: installazione nuovo hardware: controller video ( compatibile vga).
installa automaticamente / descrivo il percorso per la installazione dei drivers vga , ma quasi alla fine esce la sentenza: errore nella installazione della periferica- nvidia geforce 6100- accesso negato- impossiìbile installare l'harware.

vedendo: accesso negato, ho provato a togliere il firewall, e poi a installare vga in modalità provvisoria, ma purtroppo con lo stesso risultato: accesso negato; eppure il mio account è unico e sono amministratore.

perchè ? come fare a installare i drivers?

ciao, se ti puo' interessare sono usciti i nuovi driver
abbiamo la stessa scheda grafica

scaricali da qui'
http://www.pctuner.net/news/6282/Dri...e_163.44_Beta/

non preoccuparti se trovi ''Beta'' gli ultimi 2 aggiornamenti sono Beta

ciao
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione