Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-11-2001, 21.06.09   #1
maxbreak
Newbie
 
Registrato: 17-11-2001
Messaggi: 5
maxbreak promette bene
Windows xp, urgente........

ciao,
mi son fatto dare un copia di win xp h.e. in ita. per provarlo, ma dato che scade ho deciso di acquistarlo.
ora vorrei sapere se è possibile installarlo sopra la copia e poi registrarmi oppure devo cancellare la copia e/o formattare l'hd (2 cose che vorrei evitare per motivi di lavoro e tempo...)?

per favore help!!!

grazie
maxbreak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2001, 21.57.41   #2
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Mi sa tanto che devi formattare...
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2001, 23.22.53   #3
maxbreak
Newbie
 
Registrato: 17-11-2001
Messaggi: 5
maxbreak promette bene
perchè?
maxbreak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2001, 23.29.00   #4
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Oppure installi su un'altra partizione, ma sinceramente non ne vedo il vantaggio. Un upgrade temo proprio che non si possa fare...
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2001, 00.24.19   #5
xxx1
Junior Member
 
Registrato: 08-01-2001
Messaggi: 78
xxx1 promette bene
se ti annunci o registri con il S.O che stai usando al server microsoft risulata che siete piu utenti ad utilizzare lo stesso prodotto con gli stessi codici di attivazione, e dato che il codice di attivazione lo inserisci durante l'installazione, dovresti formattare e registrare la tua copia con il tuo numero di attivazione!!! altrimenti rischiate che la microsoft vi faccia decadere i giorni di utilizzo di winXP e allora sarete in 2 a dover formattare il PC
lo so é una seccatura ma se vuoi stare tranquillo reinstalla tutto che ti conviene
xxx1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.19.28.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.