|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
problema boot da lettore dvd(masterizzatore)
ho fatto un sacco di prove nel bios...anche mettendo come prima scelta il lettore...non parte il cd...se escludo il hd(sata)principale appare msg s.o. not found...se lo se lo rimetto normalmente...anche se e´ impostato x partire da lettore...perte il win 2000... ho fatto un sacco di tentativi diversi con impostazioni sata...o pata...primary o secondary(varie voci su bios)...ma niente da fare... potrebbe essere l´impostazione jumper del lettore(non ho ancora guardato s e´ master o slave)...oppure il pc si rifiuta di bootare da lettore... eppure il s.o e´ stato caricato con ghost da un hd esterno...quindi deve essere stato avviato in qualche modo... grazie a tutti e ciaooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: All around the world
![]() |
prova ad inserire un altro cd nel lettore, tipo il cd di windows XP e vedi se parte. Se dovesse partire la colpa è del tuo cd di emergenza. Se non parte prova a vedere se il lettore funziona in win.
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
risolto...
il cd non era avviabile...l´ho provato sul pc di casa...
allora l´ho rifatto sul pc di casa ed ora e´ ok... grazie e ciaooo
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: All around the world
![]() |
Era più facile del previsto.
Goooood!!! CIAO
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
questa volta si...
ogni tanto capita...
![]() ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows XP SP3 e lettore mp3 Samsung, problema MTP Device | Aquax | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 23-09-2008 11.11.36 |
Problema unmountable boot volume | wintrippo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 16-05-2008 23.55.01 |
[*buntu] Problemi dual boot con grub | Slith | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 28-10-2007 12.48.27 |
Ultimate Boot CD 3.40 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 15-02-2006 09.05.46 |
problema lettore dvd | filll | Hardware e Overclock | 3 | 18-10-2005 12.24.45 |