|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
rete wireless che funziona in tutta la casa tranne in una stanza... aiuto
ho un problema stranissimo come si evince dal titolo con una rete wireless. 1 pc con xp con alicegate etc... 1 portatile con xp e sk wireless Allora tempo fa la installai a questo mio cliente, e tutto andava ok, da 3 giorni però va sempre tutto ok ma appena si entra in una determinata stanza col portatile, questo perde il collegamento alla rete wireless alla quale si collegava, si vedono altre reti ma non quella che serve. C'è da dire che in altre camere della casa ben più lontane, tutto funziona. Che cavolo può essere successo?? i pc sono ok, avevano qualche spywarino ma cosa da niente, ho pensato al modem/router ma se fosse quello non dovrebbe funzionare manco nelle altre stanze più lontane. Allora ho pensato che magari negli ultimi giorni in casa sia stato installato qualcosa di elettronico che magari limiti o blocchi l'accesso in quella specifica stanza. è possibile? Solo che il mio cliente dice che in quella stanza ultimamente niente è cambiato, possibile che qualcuno ai piani inferiori o superiori abbia messo involontariamente in funzione qualche aggeggio che influisca solo su quella stanza? mah... l'unica cosa, è stato aggiunto uno stabilizzatore di corrente della mustek, che però è sotto al pc e non spiegherebbe come mai la rete funzioni a piacere, cmq ho provato pure senza quello ma niente aiuto ![]() ciao einemass
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Cervia
![]() |
Non è che per caso in giro ci sia un ripetitore audio/video?
Controlla eventualmente possibili sorgenti di disturbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
chiamiamo capitan ventosa?
scusa l' intrusione... ![]() ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AIUTO MODEM ROUTER WIRELESS NETGEAR | renarelli74 | Internet e Reti locali | 10 | 12-03-2008 21.08.18 |
[Vista][Wireless] Rete wireless tra due pc: Vista e Win2000 | lucser | Internet e Reti locali | 1 | 10-05-2007 10.18.09 |
Problema con rete wireless | QMatteoQ | Internet e Reti locali | 8 | 31-01-2006 16.53.58 |
Rete wireless | badedas | Internet e Reti locali | 3 | 05-06-2005 10.31.43 |
Rete Wireless Adhoc: aiutooo!! | paniwa | Internet e Reti locali | 3 | 17-12-2004 17.22.25 |