Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-07-2014, 01.48.50   #1
filipsnew
Newbie
 
Registrato: 15-06-2014
Loc.: modena
Messaggi: 44
filipsnew promette bene
discussioni a cui si partecipa messe in evidenza e raggruppate

non so se sono io che non sono riuscito a trovarlo, ma un link che ti consenta di accedere a una pagina che riassuma tutte le discussioni a cui stai partecipando, in modo da averle in evidenza in un solo istante, una vota effettuato il login, esiste? A me, e penso in generale a chiunque, farebbe comodo. Grazie
filipsnew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2014, 02.54.22   #2
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: discussioni a cui si partecipa messe in evidenza e raggruppate

Clicca il tuo nome (e mostra il tuo profilo), clicca statistics, clicca trova tutti i messaggi di filipsnew... Nel tuo caso: tutti i messaggi di filipsnew.

Altrimenti, per ogni discussione: strumenti discussione, iscriviti alla discussione (dove puoi decidere se ricevere una email istantanea, giornaliera, settimanale o nessuna), e ogni volta che accedi puoi andare su links veloci, discussioni sottoscritte (oppure pannello utente, discussioni sottoscritte/lista sottoscrizioni).
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2014, 10.24.07   #3
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: discussioni a cui si partecipa messe in evidenza e raggruppate

Penso che intenda un'altra cosa.
Nei forum più moderni di questo, è possibile accedere ad una sezione di "messaggi non letti" dove vengono elencati esclusivamente i topic a cui si è partecipato che contengono messaggi non letti.
In questo modo, anzichè andare a cercare i topic per tutto il forum, li hai comodamente in un'unica pagina, come se fosse un'altra sezione del forum.
Non mi pare che questo forum abbia la funzionalità suddetta, ma potrei sbagliarmi.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2014, 14.58.07   #4
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: discussioni a cui si partecipa messe in evidenza e raggruppate

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Penso che intenda un'altra cosa.
Nei forum più moderni di questo, è possibile accedere ad una sezione di "messaggi non letti" dove vengono elencati esclusivamente i topic a cui si è partecipato che contengono messaggi non letti.
Ma questo Wintricks già lo fà, quando si accede con il proprio utente. se si clicca su "Nuovi messaggi" (sulla barra in alto cento-destra) si vedono itutti i messaggi non letti
Poi c'è pure l'opzione comoda "Link veloci" (stessa barra a destra) che mostra solo i messaggi della giornata e quelli del giorno precedente.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 19-07-2014 alle ore 15.03.09
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2014, 15.16.15   #5
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: discussioni a cui si partecipa messe in evidenza e raggruppate

Si, la funzione dovrebbe essere quella che hai indicato.
Aspettiamo per vedere cosa dice filipsnew.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2014, 06.40.05   #6
filipsnew
Newbie
 
Registrato: 15-06-2014
Loc.: modena
Messaggi: 44
filipsnew promette bene
Rif: discussioni a cui si partecipa messe in evidenza e raggruppate

intendevo qualcosa del tipo indicato da borgata, ma meno sofisticato.. non importa che vi siano solo i topic con messaggi non letti, vanno bene anche tutti, ma a patto che si riesca a vedere con un colpo d occhio la situazione (= se c e' qualcosa di nuovo)

con Nuovi messaggi ottengo solo una lista di messaggi recenti non necessariamente visionati, stessa cosa con Link veloci.

Invece la risposta giusta potrebbe essere quella di xilo76: nel link vedo tutti i miei post, pero' non vedo lo sviluppo attuale del filo di discussione; a questo forse si puo' sopperire con la procedura indicata di sottoscrivere la discussione e rimanere aggiornati via mail quando vi sono repliche (altro metodo che trovo molto comodo)
filipsnew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2014, 10.45.00   #7
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: discussioni a cui si partecipa messe in evidenza e raggruppate

Quota:
Inviato da filipsnew Visualizza messaggio
i
con Nuovi messaggi ottengo solo una lista di messaggi recenti non necessariamente visionati, stessa cosa con Link veloci.
Negativo, non rispondere senza aver provato, in "Nuovi messaggi" vedi solo i messaggi che non hai letto ! infatti, se provi a cliccarli tutti, vedrai che se riclicchi dopo su "Nuovi messaggi", non troverai più nulla.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2014, 23.22.46   #8
filipsnew
Newbie
 
Registrato: 15-06-2014
Loc.: modena
Messaggi: 44
filipsnew promette bene
Rif: discussioni a cui si partecipa messe in evidenza e raggruppate

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Negativo, non rispondere senza aver provato, in "Nuovi messaggi" vedi solo i messaggi che non hai letto ! infatti, se provi a cliccarli tutti, vedrai che se riclicchi dopo su "Nuovi messaggi", non troverai più nulla.
Io ho guardato la pagina in funzione del risulato che cercavo, quindi ho dato una scorsa rapida per farmi l'idea, che è corretta, che la lista non fornisce quel risultato. Del resto, la discitura Nuovi messaggi è ambigua o comunque incompleta: viene da pensare che siano presenti messaggi recenti; per la caratteristica che tu specifichi andrebbe aggiunto anche qualcosa tipo "non letti". Mi era impossibile stare a spulciarmeli tutti per pervenire quindi a una statistica finale in base alla quale dedurre che tutto l'insieme rappresenta i threads recenti non letti, anche in virtù del fatto che la verifica che mi interessava era esclusivamente in funzione del richiamato risultato.

Saluti
filipsnew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2014, 00.48.58   #9
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: discussioni a cui si partecipa messe in evidenza e raggruppate

Quota:
Inviato da filipsnew Visualizza messaggio
Del resto, la discitura Nuovi messaggi è ambigua o comunque incompleta: viene da pensare che siano presenti messaggi recenti; per la caratteristica che tu specifichi andrebbe aggiunto anche qualcosa tipo "non letti".
Nuovi messaggi non è ambigua perchè mostra per ognuno di noi le discussioni non lette, che a mio avviso è molto comoda.
Quota:
Mi era impossibile stare a spulciarmeli tutti per pervenire quindi a una statistica finale in base alla quale dedurre che tutto l'insieme rappresenta i threads recenti non letti, anche in virtù del fatto che la verifica che mi interessava era esclusivamente in funzione del richiamato risultato.
Saluti
Non ho capito bene questa parte; ci sarebbe comunque ancora una funzione speciale di nome "Segna forums come letti" (sotto, centro pagina) che permette di azzerare "Nuovi messaggi", e far partire le nuove discussioni non lette ex-novo eliminando tutte la lista.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2014, 22.30.11   #10
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: discussioni a cui si partecipa messe in evidenza e raggruppate

Amiga: lui vuole vedere solo le discussioni a cui partecipa, non tutte le discussioni recenti (comprese quelle a cui lui non partecipa).
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2014, 00.17.48   #11
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: discussioni a cui si partecipa messe in evidenza e raggruppate

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Amiga: lui vuole vedere solo le discussioni a cui partecipa, non tutte le discussioni recenti (comprese quelle a cui lui non partecipa).
Se vuole vedere solo i suoi, allora deve fare quello che tu gli hai consigliato.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2014, 02.08.13   #12
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: discussioni a cui si partecipa messe in evidenza e raggruppate

Insomma, qualcosa del genere: click.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
NUOVO REGOLAMENTO DI SEZIONE PER I TAG Ghandalf Linux e altri Sistemi Operativi 0 23-10-2005 12.32.59
9000 discussioni... Alien74 Chiacchiere in libertà 12 04-06-2005 17.07.47

Orario GMT +2. Ora sono le: 05.27.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.