Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-10-2013, 13.56.56   #1
domaglio2794
Newbie
 
Registrato: 27-04-2011
Messaggi: 4
domaglio2794 promette bene
Exclamation Come va che Wintricks non è più come un volta?

Da un anno a questa prete ho notato un peggioramento della qualità del sito, ad esempio notizie obsolete, se cerco di visualizzare un link mi esce una pagina vuota, senza nulla, se fosse una pubblicità la poteri anche accettare, ma se è un vostro errore, perché ci vuole tutto questo tempo per ripararlo, anche perché se fate così la pubblicità, chi volete che vi paghi?

Ciao a tutti spero che si ritorni allo splendore di una volta.

P.S.
Non adducete che il mio pc che non va, ho provato con 8 computers diversi con S.O. di versi e browser diversi.
domaglio2794 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2013, 17.37.02   #2
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

Se ci sono link che non vanno nel forum o nella homepage, basta segnalarli ai moderatori, all'amministratore o al webmaster, anche in questa discussione.
Senza sapere cosa non funziona, è abbastanza difficile per loro cercare di rimettere le cose a posto.
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2013, 09.23.09   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

Quota:
Inviato da domaglio2794 Visualizza messaggio
Da ad esempio notizie obsolete, se cerco di visualizzare un link mi esce una pagina vuota, senza nulla, se fosse una pubblicità la poteri anche accettare, ma se è un vostro errore, perché ci vuole tutto questo tempo per ripararlo, anche perché se fate così la pubblicità, chi volete che vi paghi?
Purtroppo i link con pagina vuota non sono degli errori di Wintricks, ma quasi sempre è colpa degli autori o di chi propaga il software o la notizia; per avere la pagina bianca basta solo che l'autore sposti o cambi anche di una sola lettera o numero l'indirizzo. Nel campo del software per esempio, questo succede quando l'autore aggiorna il software e cambia il nome, altri "intelligentemente" invece mantengono il link sempre vivo semplicemente mantenendo lo stesso nome; un esempio su tutti è AdwCleaner, dove in teoria, non occorrerebbe più fare la news, infatti se provi a cliccare sul download della nostra News, il programma scaricato automaticamente, sarà sempre aggiornato all'ultima versione corrente e diversa da quella proposta dalla News.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 15-10-2013 alle ore 15.07.59
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2013, 14.13.06   #4
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Se ci sono link che non vanno nel forum o nella homepage, basta segnalarli ai moderatori, all'amministratore o al webmaster, anche in questa discussione.
Senza sapere cosa non funziona, è abbastanza difficile per loro cercare di rimettere le cose a posto.
segnalate... grazie!
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2013, 10.50.39   #5
domaglio2794
Newbie
 
Registrato: 27-04-2011
Messaggi: 4
domaglio2794 promette bene
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

Segnalazione: Oggi ho provato ad aprire il link "http://news.wintricks.it/web/dal-web/38731/il-primo-smartphone-con-firefox-dentro/", allora si è aperta la pagina correttamente, in background ma al centro dello schermo c'è come al solito una finestra di colore bianco candito che fa vedere solo il filmato. Mi domando è un errore voluto dalla concorrenza per evitare la lettura gli articoli vostri? Oppure sono i programmatori, che progettano il tutto, per fare imparare il pubblico al leggere solo nei bordi dello schelmo? Un consiglio, prima di mettere online la pagina, provatela con tutti i browser più comuni come Internet Explorer, Firefox etc. Grazie. P.S. Vi riesco a leggere tranquillamente solo con il mio iPhone.
domaglio2794 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2013, 12.59.58   #6
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

Devo aggiungere che su vecchie versioni di Internet Explorer il rettangolo bianco non va via, mentre su altri la pagina non è accessibile, un request cita: "Impossibile Aprire operazione terminata".
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2013, 13.07.34   #7
Morpheus-89
WT
Global Moderator
 
L'avatar di Morpheus-89
 
Registrato: 17-01-2012
Messaggi: 720
Morpheus-89 è nella strada per il successo
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

probabilmente è un problema con la pubblicità, io su firefox non lo riscontro
Morpheus-89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2013, 14.43.22   #8
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

Si con Firefox e Adblock tutto funziona alla perfezione e niente pubblicità, ma il problema è che molta gente non ha un Browser aggiornato e non conosce Adblock, dopo un po' e scappa via impaurito.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2013, 17.41.31   #9
Morpheus-89
WT
Global Moderator
 
L'avatar di Morpheus-89
 
Registrato: 17-01-2012
Messaggi: 720
Morpheus-89 è nella strada per il successo
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

Be abbiamo chiesto più volte di ridurre la pubblicità, ma a questo punto non penso sia possibile
Morpheus-89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2013, 19.09.51   #10
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Si con Firefox e Adblock tutto funziona alla perfezione e niente pubblicità, ma il problema è che molta gente non ha un Browser aggiornato e non conosce Adblock, dopo un po' e scappa via impaurito.
Il problema è sbagliato alla fonte perchè gli adblock bloccando banner e pubblicità non permettono ai gestori di guadagnare tramite questa, però, di contro, non va bene nemmeno troppa pubblicità invasiva.

Ci vuole un comportamento equo da entrambe le parti.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 20.04.40   #11
Giruzzo
Senior Member
 
L'avatar di Giruzzo
 
Registrato: 29-11-2002
Loc.: Foggia
Messaggi: 251
Giruzzo promette bene
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

Anche io con IE ho lo stesso problema.
Quando si accede ad una delle pagine delle news, mi appare come pop-up una finestra bianca che dovrebbe essere pubblicità, ma in realtà rimane tale, e nasconde l'articolo che cerco di leggere.
Mi dispiace dirlo, perché sono anni,che uso wintricks, come "punto di partenza" della navigazione, ma visto che il problema sta continuando da diverso tempo, sarebbe fastidioso tenere come homepage wintricks.
___________________________________

Giruzzo
Giruzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 20.09.57   #12
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

Installa Adblocker Plus e anche su Internet Explorer il "pop-up finestra bianca" dovrebbe scomparire .
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 20.52.34   #13
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

É un secolo che non vedo l'home page di WT frequento solo il forum.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2013, 13.00.51   #14
Giruzzo
Senior Member
 
L'avatar di Giruzzo
 
Registrato: 29-11-2002
Loc.: Foggia
Messaggi: 251
Giruzzo promette bene
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Installa Adblocker Plus e anche su Internet Explorer il "pop-up finestra bianca" dovrebbe scomparire .
Vabe dai... è sbagliata la filosofia della risoluzione del problema: non siamo noi utenti ad adeguarci alle incompatibilità del portale ma i programmatori di wintricks a risolvere i loro problemi, se vogliono che la pubblicità investa su di loro, e la gente non vada altrove..
Se non fosse che la risposta alla risoluzione del problema sia stata ingenua, suonerebbe come arroganza sulla convinzione delle qualità "esclusive" del sito.
___________________________________

Giruzzo
Giruzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2013, 13.12.54   #15
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?

Io uso (principalmente) MSIE (versione 10 e 11 da quando uso Windows 8 e 8.1) e non noto alcun problema su wintricks.it.
Però ho impostato il firewall in modo da bloccare quasi tutto e aggiorno il file HOSTS mensilmente.
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Per chi entra qui per la prima volta! TyDany Calcolo Distribuito 265 01-03-2016 23.59.39
[XP SP2] Almeno una volta al mese si rinstalla Davide81 Windows 7/Vista/XP/ 2003 42 09-02-2006 01.03.23
problemi spedizione cdrom wintricks invalaostia Discussioni su WinTricks 1 30-03-2005 14.27.19
la barretta di Wintricks la usate? Cimmo Discussioni su WinTricks 21 18-11-2003 17.24.27
anonimita' e sito wintricks claudia1974 Sicurezza&Privacy 3 05-11-2003 00.28.04

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.19.03.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.