Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-07-2010, 02.49.52   #16
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Be, siamo alle solite,i sistemi operativi sono tutti uguali,ognuno usa quello che più gli soddisfa,è chiaro che per lavorare occorra Windows,ma questo non perchè è il migliore,ma solo perchè è quello che usano la maggior parte degli Utenti.Un tecnico se vuol campare deve conoscere bene i sistemi Windows,perchè sono quelli che lo fanno vivere,forse anche grazie ai virus,i sistemi Unix e figli hanno meno problematiche solo perchè i suoi utenti sono più qualificati,stessa cosa per MAC OS e AMIGA OS.Se non si ha un Antivirus,come si fà a dire,di non avere infezioni,avevo un amico che conosceva tutti i linguaggi di programmazione di questo mondo e diceva la stessa cosa,be un giorno è venuto da me per recuperare il sistema,evvero che era un ottimo programmatore,ma del comportamento di certe infezioni non ne capiva una mazza.Io ho 57 anni è mi sento ancora giovane sotto questo aspetto,dire che a 35 anni si è vecchi mi sembra molto fuori luogo,io ho inziato proprio a 35 anni con il mio primo AMIGA,lo comprai per mio figlio per giocare,dopo qualche mese facevo QUESTO (cosa impensata per i PC di allora,ma forse anche oggi) e grazie a questo sistema (che insegna realmente) gestisco centinaia di PC e più di qualche serve aziendale.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 15-07-2010 alle ore 08.38.07
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2010, 11.38.11   #17
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Diciamo che a 35 anni ti senti un po nonno nei confronti di certi ventenni.
A 35 anni sei più disposto ad elargire consigli, a mettere a disposizione la tua esperienza... Sei restio ad imparare nuovi linguaggi e non hai l'elasticità mentale di un giovane inesperto, ma lesto ad apprendere.
Esistono eccezioni, a me non dispiace imparare qualcos'altro in più di cio che conosco anche in altri campi, ma nella maggioranza dei casi se apri un'attività nel campo dell'informatica preferisci avere menti giovani e volonterose da coordinare e stimolare, piuttosto che essere tu stesso a fare il loro lavoro.
C'è da dire anche che se è la passione che ti muove, allora l'età con conta
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2010, 12.39.30   #18
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da LoryOne
Diciamo che a 35 anni ti senti un po nonno nei confronti di certi ventenni.
A 35 anni sei più disposto ad elargire consigli, a mettere a disposizione la tua esperienza... Sei restio ad imparare nuovi linguaggi e non hai l'elasticità mentale di un giovane inesperto, ma lesto ad apprendere.
Esistono eccezioni, a me non dispiace imparare qualcos'altro in più di cio che conosco anche in altri campi, ma nella maggioranza dei casi se apri un'attività nel campo dell'informatica preferisci avere menti giovani e volonterose da coordinare e stimolare, piuttosto che essere tu stesso a fare il loro lavoro.
C'è da dire anche che se è la passione che ti muove, allora l'età con conta
Si giusto io ho 57 anni è sono il responsabile Informatico nella mia amministrazione,per mia scelta e passione,ma anche per sopperire le incapacità di quelli preposti,infatti per 30 anni sono stato operativo in prima linea a spegnere incendi ed affrontare ogni tipo di calamità locale e nazionale,ma tutto questo non ha mai intaccato la mia grande passione per l'Informatica.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2010, 11.36.53   #19
nikbal80
Newbie
 
Registrato: 13-01-2009
Messaggi: 2
nikbal80 promette bene
Thumbs up Uso S.O. che più mi aggrada

Il mio primo Computer è stato L'AMIGA 500.... Bei tempi all'epoca avevo 11 anni... ricordo ancora il buon vecchio WORKBENCH...
Ho utilizzato tutti i S.O. M$ Dal win 3.1 al winXP (comprese molte versioni DOS)
Adesso ho 30 anni compiuti, preciso che non sono un tecnico ma appassionato informatica, da un paio d'anni a questa parte sto lentamente passando a GNU Linux (ed i motivi di questa scelta sono tanti), tutte le distribuzioni che ho provato le reputo ottime sia come prestazioni che stabilità, attualmente sto usando Puppy Linux su un vecchio PC (equipaggiato con un P3EB @600Mhz) che non mi fa rimpiangere i sistemi Windows... anzi il pc va anche meglio!
Pochi minuti fa ho provato Knoppix sul pc portatile (più che altro per risolvere un problema)... devo dire che ho solo masterizzato l'immagine ISO e riavviato il pc, sono rimasto a bocca aperta, l'avvio da CD è stato quasi uguale al tempo di boot di WinXp, non ho dovuto configurare nulla, anche se non l'ho installato, all'avvio era già tutto pronto e configurato alla perfezione in modo automatico e con molti software utili già pronti, perfino il collegamento alla rete!
Non sono a favore di M$ o delle distribuzioni Linux, ognuno può utilizzare il S.O. che preferisce e che gli permette di raggiungere un ben determinato obbiettivo.
Attualmente credo che non sia necessario essere dei tecnici o programmatori per utilizzare GNU Linux, se un utente sa installare Windows non vedo perché non debba riuscire ad installare una Distribuzione Linux...
nikbal80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[LINUX] Migrazione da Windows a Linux Aquax Linux e altri Sistemi Operativi 21 22-07-2008 23.52.20
MS Windows 7 è qui... Astro Segnalazioni Web 9 30-01-2008 14.43.43
[Linux] Disinstallare Linux e ripristinare boot loader di Windows andry Linux e altri Sistemi Operativi 4 21-12-2006 17.49.49
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 13-12-2006 13.44.19
Windows file protection:guida Deuced Windows 9x/Me/NT4/2000 7 16-03-2004 08.25.28

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.52.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.