Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-04-2010, 10.43.34   #106
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Su... fate i bravi che la vita è breve...
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 10.44.46   #107
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da retalv
Su... fate i bravi che la vita è breve...
Almeno meglio che sia movimentata che troppo tranquilla, no?
  Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 11.04.28   #108
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Inviato da retalv
Su... fate i bravi che la vita è breve...
Ricordatevi che
DOVETE MORIRE

mo me lo segno
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 11.06.03   #109
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
RunDll si discute su un forum per avere uno scambio di idee, di opinioni, di punti di vista, di esperienze. Va da se che chi si iscrive o è un appassionato che vuole dire la sua, o è uno che pensa di trovare chi ne sa più di lui perchè non sa come risolvere un problema. Non si può negare che ci siano persone saccenti ed altre meno colte. Io colgo un sottile velo di vergogna nei tuoi interventi per aver sostenuto una tesi che a conti fatti è stata smentita: Wintricks non era affetto da virus; e' l'antivirus ad essere stato preso per i fondelli da una presunta minaccia inesistente. Ad essere sincero, quando è apparso l'avviso di Antivir, ho pensato immediatamente anch'io la stessa cosa ed ho cominciato e visionare il contenuto della pagina con uno sniffer, ma l'intervento di Semi.genius mi ha dato la possibilità di sperimentare che cio che sosteneva era plausibile. Ti ricordo che tu hai sostenuto che il suo intervento fosse del tutto non veritiero affidandoti esclusivamente al rilevamento di una casistica di infezione non coerente con la realtà dei fatti.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 11.51.34   #110
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da LoryOne
RunDll si discute su un forum per avere uno scambio di idee, di opinioni, di punti di vista, di esperienze. Va da se che chi si iscrive o è un appassionato che vuole dire la sua, o è uno che pensa di trovare chi ne sa più di lui perchè non sa come risolvere un problema. Non si può negare che ci siano persone saccenti ed altre meno colte.
(Y) Diciamolo francamente: ad ognuno piace che una propria opinione sia riconosciuta valida e seguita dalle altre persone anche perché per raggiungerla si e faticato enormemente. Pero (sperando di riuscirci) non bisogna farci acceccare da questo senno si perde il vero scopo del forum: imparare sempre piu.
Quota:
Io colgo un sottile velo di vergogna nei tuoi interventi per aver sostenuto una tesi che a conti fatti è stata smentita: Wintricks non era affetto da virus; e' l'antivirus ad essere stato preso per i fondelli da una presunta minaccia inesistente.
Ti ringrazio LoryOne per l'appoggio ma questo non posso accettarlo.Non si può dire che una persona provo vergogna per aver affermato ciò che si sente di dire. Non ha del tutto torto perché in effetti e stato colpito il sito ma non voglio pensare che una persona deve provare vergogna per ciò che dice smentito o meno.
  Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 12.23.23   #111
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Quota:
Inviato da LoryOne
mo me lo segno
... alla Troisi
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 12.44.11   #112
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Semi.genius
Ti ringrazio LoryOne per l'appoggio ma questo non posso accettarlo.Non si può dire che una persona provo vergogna per aver affermato ciò che si sente di dire. Non ha del tutto torto perché in effetti e stato colpito il sito ma non voglio pensare che una persona deve provare vergogna per ciò che dice smentito o meno.
E' solamente una mia considerazione personale; Io ho avvertito questa sua testardaggine ed ho esposto una considerazione cercando di essere obiettivo che può essere smentita o neanche presa in considerazione da li a poco. E' chiaro che non mi sento di fare la romanzina a nessuno. D'altra parte, L' appoggio nei tuoi confronti era dovuto, avendo sperimentato di persona quanto da te asserito.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 13.24.33   #113
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da LoryOne
E' solamente una mia considerazione personale; Io ho avvertito questa sua testardaggine ed ho esposto una considerazione cercando di essere obiettivo che può essere smentita o neanche presa in considerazione da li a poco. E' .
Sì, ho capito Quello che intendevo pero' è che la testardaggine e la sfiducia non sono un male alla fine dei conti sul web. Alla fine, non ci conosciamo quindi posso indurre benissimo una persona che non conosce un certo fatto a far sbagliate pressuposizioni (per esempio nello script che stavo facendo prima che venisse pulito il sito, potevo anche peggiorare la situazione se avevo intenzioni malevole) e quindi il suo era anche un tentativo per dimostrare che non bisogna fidarsi di ciò che dice una persona singola. Se qualcuno rimane nelle sue convenzioni, ben venga la sua coerenza. Il dettaglio che non ho supportato personalmente è il fatto di imporre le proprie esperienze giustificando il fatto che il tizio che gli si contrappone voglia fare il saccente indicando le fonti. Ho 23 anni tra 6 giorni e non ho certo avuto un lungo contatto con l'informatica come una persona che lavora da molti anni su questo settore ma le esperienze maturate possono anche essere svantaggiose, non solo positive. Quel che voglio fare con le dimostrazioni è cercare di mostrare un dettaglio obiettivo indipedentemente dalle esperienze che si è fatta una persona e che non sia "biasato", ossia fatta per portare unicamente qualcuno al proprio favore.
Se riconosco di aver sbagliato e non sono in grado di sostenere più la mia tesi, riconosco il torto e dò ragione alla persona, fine. Ma questo lo faccio senza vergogna di aver cercato di dire una cosa che obiettivamente non era vera...una cosa in più che ho sbagliato e che ho imparato...
  Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 13.38.55   #114
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da LoryOne
RunDll si discute su un forum per avere uno scambio di idee, di opinioni, di punti di vista, di esperienze. Va da se che chi si iscrive o è un appassionato che vuole dire la sua, o è uno che pensa di trovare chi ne sa più di lui perchè non sa come risolvere un problema. Non si può negare che ci siano persone saccenti ed altre meno colte. Io colgo un sottile velo di vergogna nei tuoi interventi per aver sostenuto una tesi che a conti fatti è stata smentita: Wintricks non era affetto da virus; e' l'antivirus ad essere stato preso per i fondelli da una presunta minaccia inesistente. Ad essere sincero, quando è apparso l'avviso di Antivir, ho pensato immediatamente anch'io la stessa cosa ed ho cominciato e visionare il contenuto della pagina con uno sniffer, ma l'intervento di Semi.genius mi ha dato la possibilità di sperimentare che cio che sosteneva era plausibile. Ti ricordo che tu hai sostenuto che il suo intervento fosse del tutto non veritiero affidandoti esclusivamente al rilevamento di una casistica di infezione non coerente con la realtà dei fatti.
Invece io vedo un atteggiamento alla "sò tutto io" dove bisogna per forza contraddire ciò che dice un altro, non necessariamente io, per dimostrare di essere più bravi o forse più colti.
Daltrtonde io ho aperto una discussione informando quello che stava accadendo, l'ho scritta su "Discussioni su Wintrick", casomai gli amministratori non si fossero accorti, tutti gli altri potevano semplicemente ignorarla.
Invece si è innescata l'ennesima gara su chi ne voleva sapere di più utilizzando linguaggio da testo scolastico per dimostrare di essere il migliore.
Non mi sono di certo vergognato ne mi vergognerò qualora un antivirus rilevi un sito infetto a suggerire di non visitarlo.
Inoltre prima che iniziassero a metterci le mani e quindi quando ho aperto la discussione, c'era ben di più, a testimonianza coloro che hanno riscontrato malfunzionamenti evidenti come rallentamenti o crash continui di Internet Explorer, malfunzionamenti che ho riscontrato su pc dopo la visione di Wintricks e che si trovano testimonianze anche in questo thread, quindi non solo da me.
Fatto è che alla fine dei conti è stata presa l'unica soluzione logica ovvero quella di sistemare il sito visto che comunque un attacco esterno c'è stato ed è stato evidente.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info

Ultima modifica di RunDLL : 14-04-2010 alle ore 13.46.54
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 13.54.13   #115
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Semi.genius
Sì, ho capito Quello che intendevo pero' è che la testardaggine e la sfiducia non sono un male alla fine dei conti sul web. Alla fine, non ci conosciamo quindi posso indurre benissimo una persona che non conosce un certo fatto a far sbagliate pressuposizioni (per esempio nello script che stavo facendo prima che venisse pulito il sito, potevo anche peggiorare la situazione se avevo intenzioni malevole) e quindi il suo era anche un tentativo per dimostrare che non bisogna fidarsi di ciò che dice una persona singola. Se qualcuno rimane nelle sue convenzioni, ben venga la sua coerenza. Il dettaglio che non ho supportato personalmente è il fatto di imporre le proprie esperienze giustificando il fatto che il tizio che gli si contrappone voglia fare il saccente indicando le fonti. Ho 23 anni tra 6 giorni e non ho certo avuto un lungo contatto con l'informatica come una persona che lavora da molti anni su questo settore ma le esperienze maturate possono anche essere svantaggiose, non solo positive. Quel che voglio fare con le dimostrazioni è cercare di mostrare un dettaglio obiettivo indipedentemente dalle esperienze che si è fatta una persona e che non sia "biasato", ossia fatta per portare unicamente qualcuno al proprio favore.
Se riconosco di aver sbagliato e non sono in grado di sostenere più la mia tesi, riconosco il torto e dò ragione alla persona, fine. Ma questo lo faccio senza vergogna di aver cercato di dire una cosa che obiettivamente non era vera...una cosa in più che ho sbagliato e che ho imparato...
C'è un risvolto psicologico più profondo da ricercare nel comportamento delle persone mature che vantano anni di esperienza nel proprio campo. E' difficile per loro ammettere di aver sbagliato e più l'errore è clamoroso, più questo li induce a rifugiarsi nelle certezze acquisite nel tempo, intestardendosi con le loro convinzioni. E' un qualcosa che fa male nell' immediatezza, ferisce nell'orgoglio, ma col tempo, a mente fredda, si ragiona e s'impara nuovamente ad imparare (scusate il gioco di parole). io questo ho avvertito, ma ripeto è solo una considerazione personale.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 13.58.02   #116
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Senti RunDLL, ho una certa dose di pazienza, sei riuscito a farmela sforare!

Quota:
Inviato da RunDLL
Invece io vedo un atteggiamento alla "sò tutto io" dove bisogna per forza contraddire ciò che dice un altro, non necessariamente io, per dimostrare di essere più bravi o forse più colti.
Daltrtonde io ho aperto una discussione informando quello che stava accadendo, l'ho scritta su "Discussioni su Wintrick", casomai gli amministratori non si fossero accorti, tutti gli altri potevano semplicemente ignorarla.
Sei in un maledetto forum! Sai cos'è un forum? UN INCONTRO TRA PIù PERSONE! NON IL LUOGO PER DIMOSTRARE CHE LE TUE ESPERIENZE VALGANO PIù DI QUELLE DEGLI ALTRI! Fatti un blog personale se ti dà fastidio che gli altri ti contestino e disattiva i commenti. Se vuoi giustificare la tua mancanza di fatti concreti, dicendo che hai bisogno fatti non chiacchere che piacciano a te, fallo! Non ti ho imposto niente e non ti ho fatto niente, cosa diamine vuoi? Non solo stato solo io che ha sostenuto sia solo una scammer, fine. E poi sta patetica scusa che prima era peggio perché l'hai tirata fuori adesso? Ti ho chiesto i link, non me li hai mai dati finché non eri stato preso in gioco!

Quota:
Invece si è innescata l'ennesima gara su chi ne voleva sapere di più utilizzando linguaggio da testo scolastico per dimostrare di essere il migliore.
L'ho scritto prima. Non sono i termini a fare la minaccia. Posso anche chiamare l'iframe "le taglietelle di nonna pina", sempre quello è il rischio!

Quota:
Non mi sono di certo vergognato ne mi vergognerò qualora un antivirus rilevi un sito infetto a suggerire di non visitarlo.
Non ti ho detto di vergognarti e non sto cercando le tue scuse che sinceramente mi ci pulisco il popo' con quelle.

Quota:
Fatto è che alla fine dei conti è stata presa l'unica soluzione logica ovvero quella di sistemare il sito visto che comunque un attacco esterno c'è stato ed è stato evidente.
MA NON HO MAI NEGATO QUESTO! Tu hai sostenuto DI CONTINUO che la minaccia era reale per gli utenti. IO HO DETTO CHE IL PROBLEMA C'è L'HANNO PIù IL WEBMASTER, non noi utenti! Sei stato infettato da un virus software, te ne rendi conto?
  Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 13.58.44   #117
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Abbiamo anche degli psicologi nel forum, questa mi mancava.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 13.59.46   #118
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Inviato da RunDLL
Fatto è che alla fine dei conti è stata presa l'unica soluzione logica ovvero quella di sistemare il sito visto che comunque un attacco esterno c'è stato ed è stato evidente.
Si, ma l'infezione dov'era ?
Certo che l'attacco c'è stato, era evidente nell' IFRAME, ma qui non si tratta di virus, ma di pentesting prima e compromissione dopo. L' IFRAME rallentava solo la visualizzazione del sito, non era altro che questo.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 14.01.38   #119
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Inviato da RunDLL
Abbiamo anche degli psicologi nel forum, questa mi mancava.
Guarda che l'importante è non avere degli psichiatri, gli psicologi sono tollerati
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 14.05.28   #120
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Semi.genius
NON IL LUOGO PER DIMOSTRARE CHE LE TUE ESPERIENZE VALGANO PIù DI QUELLE DEGLI ALTRI!
Ecco molto giusto ma non sono io che devo imparare questo.
Al contrario tuo che devi per forza intervenire in ogni discussione, anche la più banale, per contraddire puntualmente, volendo dimostrare sempre con teorie su teorie, termini altosonanti, trattati informatici anche per dire come si copia un file in una cartella (è tanto per fare un esempio casomai si volesse strumentalizzare questa frase).
Chiedilo al tuo amico LoryOne che fa lo psicologo che significa questo, io la chiamo insicurezza.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Virus polli: 1° contagio da uomo a uomo (Update) Gigi75 Chiacchiere in libertà 76 23-04-2006 13.38.10
CCleaner RiskWare? AndyWarrior Sicurezza&Privacy 7 10-04-2006 15.38.58
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" Giorgius Chiacchiere in libertà 3 23-03-2006 16.06.00
Livelli utenti: sproporzionati secondo me realtebo Discussioni su WinTricks 33 07-05-2004 01.54.39
Virus On Wintricks mail? Dark! Discussioni su WinTricks 9 04-05-2004 11.04.11

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.37.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.