Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-05-2007, 14.56.58   #1
danilit
Newbie
 
Registrato: 07-05-2007
Messaggi: 3
danilit promette bene
Service pack 2 e scheda audio Trust

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho utilizzato spesso i vostri suggerimenti.
Ho un problema, ho aggiunto una scheda audio ( Trust 5200 ) sul mio Pc, ho installato il driver (che non ha superato il test di Windows) ma comunque funzionante. Dopo qualche giorno, riavviando il Pc l'audio non funzionava più, non solo, il sistema operativo era diventato lentissimo. Ho deciso di formattare, ho installato aggiornamenti e driver e tutto funzionava regolarmente (compreso l'audio). Ho aggiornato Windows al service pack 2 ( ho windows xp originale senza service pack 2) e puff...l'audio non funziona più!
Dalle proprietà audio non risulta più neppure la scheda.
Che faccio? Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo
Ciao
danilit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2007, 18.51.00   #2
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Spostato nella sezione giusta. La prossima volta fai più attenzione e attento al topic.

ciao.
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2007, 15.03.53   #3
danilit
Newbie
 
Registrato: 07-05-2007
Messaggi: 3
danilit promette bene
Ops..Sorry
danilit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2007, 06.25.47   #4
giancarlof
Forum supporter
 
L'avatar di giancarlof
 
Registrato: 08-06-2002
Messaggi: 1.539
giancarlof promette bene
Quota:
Inviato da danilit
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho utilizzato spesso i vostri suggerimenti.
Ho un problema, ho aggiunto una scheda audio ( Trust 5200 ) sul mio Pc, ho installato il driver (che non ha superato il test di Windows) ma comunque funzionante. Dopo qualche giorno, riavviando il Pc l'audio non funzionava più, non solo, il sistema operativo era diventato lentissimo. Ho deciso di formattare, ho installato aggiornamenti e driver e tutto funzionava regolarmente (compreso l'audio). Ho aggiornato Windows al service pack 2 ( ho windows xp originale senza service pack 2) e puff...l'audio non funziona più!
Dalle proprietà audio non risulta più neppure la scheda.
Che faccio? Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo
Ciao
Purtroppo il SP 2 qualche volta ha qualche incompatibilità soprattutto se somministrato a posteriori ossia a sistema operativo installato, la cosa migliore per qualsiasi service pack è quella di integrarlo sul cd e poi installarlo:
un tentativo nel tuo caso si può farlo contando sul ricco database dei drivers di XP.
Volendo puoi seguire questo suggerimento:
Prima di tutto disinstallare completamente i drivers che hai installato partendo dalla loro localizzazione che potrà essere o installazioi/applicazioni oppure da gestione periferiche e completando con una ricerca ripetuta nel registro.
A questo punto spegni la macchina apri il case ed estrai la scheda audio dal suo slot avvii il sistema operativo per completare la disinstallazione.
Ora spegni nuovamente inserisci la tua scheda audio magari cambiando lo slot ed avvi lasciando fare al sistema operativo per quanto riguarda l'installazione. Se siamo fortunati avrai il tuo audio funzionante.
___________________________________

giancarlo blog
giancarlof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2007, 10.23.22   #5
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Su Gestione periferiche, hai guardato anche sulle periferiche nascoste?

(Visualizza-->periferiche nascoste)
  Rispondi citando
Vecchio 09-05-2007, 10.33.00   #6
giancarlof
Forum supporter
 
L'avatar di giancarlof
 
Registrato: 08-06-2002
Messaggi: 1.539
giancarlof promette bene
Dai un occhio anche qui, se presenti questa tipologia di periferiche" fantasma" potrebbero interferire sull'installazione.

http://giancarlof-giancarlo.blogspot...riche+nascoste
___________________________________

giancarlo blog
giancarlof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2007, 13.21.01   #7
danilit
Newbie
 
Registrato: 07-05-2007
Messaggi: 3
danilit promette bene
Ti ringrazio della risposta, ma ho già fatto questo tentativo, compreso quello di reinstallare (al pulito da altri driver) il driver audio della scheda madre quello integrato.
Il risultato... non funziona neppure quello!
Che faccio? Riformatto?
danilit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
May day XP semibloccato sgarragagarru Windows 7/Vista/XP/ 2003 27 30-03-2008 19.19.00
Connessione Pannello Audio a scheda Audio (aiuto pin) JuSTeR Hardware e Overclock 6 29-02-2008 12.48.42
Scheda audio integrata che non c'è. francomarcostefy Windows 7/Vista/XP/ 2003 18 28-10-2007 08.48.03
Problema Scheda Audio fuma Hardware e Overclock 9 01-11-2005 22.02.16
[VI] scheda audio Terratec Aureon 7.1 Space stealth_bomber Mercatino Usato 0 15-01-2005 20.43.22

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.16.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.