Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-11-2006, 17.57.42   #1
gelcor
Newbie
 
Registrato: 27-11-2006
Messaggi: 3
gelcor promette bene
[Me] Controller IDE BUS MASTER INTEL 82371AB/EB PCI

Scaricando i driver di una nuova hardware ho trovato leggendo i plug and play che oltre al driver che stavo scaricando c'era Controler IDE BUS MASTER INTEL 82371AB/EB PCI dato che il pc fa i capricci, oggi sono tornata nelle proprietà e ho letto che la periferica Controler IDE BUS MASTER causa un conflitto di risorse code 15
per risolvere il conflitto premere risoluzioni problemi che ovviamente non si muove neanche .....
ora che a cosa serve il controler ide eccc....
come posso risolvere il problema ?
qualcuno mi sa aiutare?
grazieeeee

Ultima modifica di gelcor : 28-11-2006 alle ore 11.49.11 Motivo: richiesto da amministratori
gelcor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2006, 18.03.02   #2
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
ciao, benvenuta

Alcuni consigli generali:

1. leggi il regolamento che non fa mai male

2. modifica il titolo in modo che sia attinente al tuo problema, cosi' da fornire una prima indicazione a chi legge

3. se apri la discussione nella sezione appropriata, hai piu' possibilita' che venga letta da chi potrebbe darti una risposta valida
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2006, 18.07.05   #3
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ciao, benvenuta sul Forum di WinTricks

Alcuni consigli generali:
  1. leggi il Regolamento del Forum che non fa mai male
  2. modifica il titolo della discussione (premendo sul tasto che compare in calce al tuo messaggio) in modo che sia attinente al tuo problema, così da fornire una prima indicazione a chi legge;
  3. metti un TAG al titolo della discussione, come indicato nelle regole di sezione;
  4. il problema, almeno a me profano, non è chiarissimo; probabilmente immagino che aiuterebbe indicare la configurazione hardware e spiegare nel modo più chiaro e piano possibile.



Uaz, gergio m'ha preceduto ... e io ho usato il suo messaggio senza pagare il copyright!
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2006, 23.47.19   #4
gelcor
Newbie
 
Registrato: 27-11-2006
Messaggi: 3
gelcor promette bene
ho cambiato il il titolo grazie e scusate il disturbo, nel caso non vada ancora bene, dato che sono ignorante , e non capisco il punto 3 di dav prego gergio di cancellare la discussione grazie lo stesso
gelcor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2006, 09.55.56   #5
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
nessun disturbo: e' auspicabile che i nuovi iscritti leggano il regolamento e si adeguino alle consuetudini del forum, ma credo che all'inizio non lo faccia nessuno

Cmq il TAG e' un'indicazione, messa tra parentesi qdre, che serve a dare almeno una prima classificazione al tuo problema. Per esempio, se il tuo sistema operativo fosse windows 2000, avresti dovuto mettere:

[2000] e poi il titolo

Concordo con il punto 4 di Dav: anche io non ci ho capito molto

Ho l'impressione che sia piu' un problema connesso all'hardware, che al sistema operativo, ma non ne sono sicuro => provi a darci maggiori dettagli e magari a rispiegare cosa ti affligge?
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2006, 11.57.17   #6
gelcor
Newbie
 
Registrato: 27-11-2006
Messaggi: 3
gelcor promette bene
spero di aver messo bene il tag si penso dopo lunghe ricerche in rete che sia un problema di hardware
Controller IDE BUS MASTER INTEL 82371AB/EB PCI causa un conflitto di risorse code 15
e questo è l'elenco delle periferiche in conflitto:
Intervallo di input/output 01F0 - 01F7 usati da:
Controller disco rigido IDE Bus Mastering standard
Intervallo di input/output 03F6 - 03F6 usati da:
Controller disco rigido IDE Bus Mastering standard
Livello di interrupt 14 usati da:
Controller disco rigido IDE Bus Mastering standard
Intervallo di input/output 0170 - 0177 usati da:
Controller disco rigido IDE Bus Mastering standard
Intervallo di input/output 0376 - 0376 usati da:
Controller disco rigido IDE Bus Mastering standard
Livello di interrupt 15 usati da:
Controller disco rigido IDE Bus Mastering standard
Intervallo di input/output FCF0 - FCFF usati da:
Controller disco rigido IDE Bus Mastering standard
Intervallo di input/output FCF0 - FCFF usati da:
Controller disco rigido IDE Bus Mastering standard

cosa posso fare??????
gelcor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il PC si spenge da solo e non rilascia messaggi d'errore. Angels@reInHR Windows 7/Vista/XP/ 2003 24 28-10-2008 00.30.58
[DEBIAN] Riconoscere scheda wireless WAN Miniport (L2TP) Didy Linux e altri Sistemi Operativi 8 14-10-2008 23.44.57
[XP]possibile installare winxp 32bit su intelcentrinoduo a 64 bit? robertobis Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 12-05-2008 16.56.04
[*NIX] Problemi Kernel 2.6 espiritos Linux e altri Sistemi Operativi 9 27-10-2005 00.37.31
[MDV] Aiuto con il menuconfig.. Nanri Linux e altri Sistemi Operativi 3 08-08-2005 11.47.44

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.41.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.