Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-05-2007, 21.19.47   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Pogramma che mi legga tutti i seriali di software...

installati sul mio xp,secondo voi esiste? E se si qual'è?Io ricordo che ci sta qualcosa che fa vedere il seriale di xp,di office,nero ma io intendo qualcosa che mi consenta di backuppare tutti i seriali di tutti i programmi giochi e quant'altro installato sul mio pc .
Grazie
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2007, 23.49.27   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
non esiste una cosa del genere..perché alcuni programmi mettono il seriale nel registro, altri nascosti su files su disco. non c'è una sezione standard, e troppe possibili, per troppi programmi.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2007, 01.43.48   #3
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
io uso anypassword, ogni volta che installo una cosa metto li il seriale col nome del programma e anche le email con le relative pass. Ottimo programma
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2007, 11.29.16   #4
marus63
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da helen
installati sul mio xp,secondo voi esiste? E se si qual'è?Io ricordo che ci sta qualcosa che fa vedere il seriale di xp,di office,nero ma io intendo qualcosa che mi consenta di backuppare tutti i seriali di tutti i programmi giochi e quant'altro installato sul mio pc .
Grazie
Helen
qualcosa te la da Belarc Advisor....prova, è un buon tool perché ti da' molte informazioni relative all'hardware installato con i vari bios, ti fornisce tutti gli aggiornamenti installati, e di diversi software ti fornisce seriale e versione...da tenere tra i propri software...

Ultima modifica di marus63 : 05-05-2007 alle ore 11.33.23
  Rispondi citando
Vecchio 05-05-2007, 11.54.30   #5
interceptor
Senior Member
 
L'avatar di interceptor
 
Registrato: 22-03-2001
Loc.: prov. di Bari
Messaggi: 381
interceptor promette bene
....anche Siw (lo puoi trovare tra i programmi consigliati da WT) permette per alcuni software di vedere il seriale....
___________________________________

SCIAU!!!!!
...genius at work...
interceptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AIUTO URGENTE PER RIPRISTINARE WIN XP PRO SP2 AlbertoDoc Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 21-03-2008 20.37.21
[2000] SP4 - Software per digitale terrestre con PCTV71e giancai Windows 9x/Me/NT4/2000 0 08-09-2007 13.27.39
Software presentazione... wall3 Software applicativo 3 26-07-2004 11.36.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.46.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.