Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-11-2013, 11.34.10   #1
angia
Newbie
 
Registrato: 22-04-2002
Loc.: ITALIA
Messaggi: 33
angia promette bene
Foxmail 7.1.3.52

Segnalo che dal 13/9 è stata rilasciata questa nuova versione del programma, io l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Per la traduzione va bene quella fatta da Condor57 -> http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=158200

Ho avuto modo di provarla e vi segnalo alcuni problemi/cambiamenti rispetto alla versione precedente (7.1.3.48) e la 6.5.
Ho già inviato una mail alla Trecent segnalandogli i vari problemi.

1) Il comando 'Check All' (che non è visibile di default, occorre personalizzare la barra dei comandi per attivarlo) permette di controllare in un colpo solo tutte le caselle di email configurate. Pultroppo non è traducibile in Italiano (non trovo la stringa nel file di lingua..). Se qualcuno sa come tradurlo nel file foxmail.exe si faccia avanti.
Avevo segnalato inizialmente che non funzionava più, ma mi sono sbagliato..).
2) IMPORTANTE! Tutti i file di configurazione nonchè gli archivi delle email sono stati spostati nella cartella: "c:\Users\-nome utente-\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Foxmail", questo almeno sul computer su cui lo stò provando che monta Windows 8.1 Pro x64.
Quindi mentre il file Italiano.lgb va sempre nella cartella del programma es. "C:\Program Files (x86)\Foxmail 7.1\Languages", file Language.ini va messo nella cartella "c:\Users\-nome utente-\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Foxmail\Languages".

Ho riscontrato un problema che si presenta su tutte le versioni di Foxmail successive alla 6.5: utilizzando una casella @libero.it o @tin.it con una connessione Tiscali non si riesce ad inviare le mail (per la ricezione occorre usare Html2Pop3 o simili) ma (utilizzando le impostazioni corrette) si riceve l'errore "Informazioni errore:535 5.7.0 ...authentication rejected".
Con la versione 6.5 il problema non si presenta, a parità di sistema operativo e antivirus.
Ho già provato altre impostazioni senza successo e comunque come detto con la 6.5 funziona tutto (infatti per lavoro uso sempre quella ).

Concludo con una Tips: il setup di foxmail obbliga ad installare il programma su c:\foxmail 7.1, ma esiste un escamotage per montarlo dove si vuole:

1) Se avete già installato il programma dovere disinstallarlo, ma per sicurezza fate una copia di backup delle email. Non ho fatto prove in questo caso quindi operate a vostro rischio e pericolo!
1) Avviate il programma di setup.
2) Premete sulla scritta in cinese in basso a destra con il simbolo > a destra.
3) Selezionate la cartella di installazione che volete es: "C:\Program files (x86)\Foxmail 7.1"
4) Non premete assolutamente il tasto BLU, ma premete invece quello alla sua destra.
5) Sarete tornati alla schermata principale dove riporta che installera il programma sempre nella cartella C:\Foxmail 7.1 (o altro), non preoccupatevene e premete il pulsante BLU grande.

Il programma verrà installato nella cartella che volete e funziona correttamente.

Saluti
Andrea
angia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2013, 13.43.59   #2
angia
Newbie
 
Registrato: 22-04-2002
Loc.: ITALIA
Messaggi: 33
angia promette bene
Rif: Foxmail 7.1.3.52

Un piccolo aggiornamento.

Ho provato ad installare la versione 7.1.3.52 su un pc Windows 7 (32bit) e tutto va come prima ovvero la cartella della lingua rimane all'interno delle cartelle del programma (es. C:\Foxmail 7.1\Languages).

Ho riprovato ad installarlo in un nuovo pc con Windows 8.1 Pro x64, dove non era mai stato installato.
Anche qui la cartella delle lingue rimane nella posizione classica, mentre gli archivi e altre impostazioni vengono scritti nella cartella "c:\Users\-nome utente-\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Foxmail".

Bah un po' strano questo comportamento su due pc con lo stesso os...
angia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2014, 14.45.17   #3
Barbera
Newbie
 
Registrato: 04-10-2013
Messaggi: 4
Barbera promette bene
Rif: Foxmail 7.1.3.52

Ho installato Foxmail 7.1.3.52 con le aggiunte per l'italiano. Funziona tutto bene ma con un'anomalia: se io clicco su "Controlla nuovi messaggi" tranquillamente prosegue con la ricerca in rete senza chiedermi le password. Ho impostato anche le password per aprire l'albero delle cartelle di ogni account e quelle funzionano bene. Non capisco quale sia l'anomalia di funzionamento che mi lascia scaricare le mail senza ridigitare la password di accesso se questa l'avevo digitata alla prima apertura dell'applicazione.
Grazie.
Barbera non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Foxmail 6 beta 5 Gervy Archivio News Software 0 26-04-2007 10.05.17
Foxmail 6 beta 4 Gervy Archivio News Software 10 29-07-2006 19.07.49
Foxmail 6 beta 3 Gervy Archivio News Software 5 13-04-2006 11.14.25
Foxmail 6 beta 2 Gervy Archivio News Software 16 28-03-2006 17.55.52
FoxMail 5.0 finale in inglese Puppauz Segnalazioni Web 1 23-04-2004 11.02.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.21.24.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.