Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-07-2001, 14.31.23   #46
\GURU/
Hero Member
 
L'avatar di \GURU/
 
Registrato: 01-11-2000
Loc.: Matera (città dei sassi)
Messaggi: 629
\GURU/ promette bene
- Una nuova versione di IE ancora piu potente "spero non troppo"

- Se il programma vi è apparso lento è che IE cerca una quantità di files inutili molto fasto, e per la cancellazione IE possiede un doppio controllo.
- Grazie ancora del vostro appoggio...
- Aspetto come sempre i vostri giudizzi
___________________________________

M@il: scann@email.it
\GURU/ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2001, 22.31.49   #47
sergreg
Senior Member
 
L'avatar di sergreg
 
Registrato: 17-04-2001
Messaggi: 413
sergreg promette bene
X \GURU/

Ho provato la beta 3 di IE nonostante fosse già stato ripulito due volte dalle prime due versioni del programma è riuscito a cancellare altri 3.5 MB negli stessi tempi e con lo stesso utilizzo della CPU della versione precedente.
Stavolta non c'è stato nessun problema con Office 2000.
La domanda che ti pongo è la stessa dell'altra volta ma perchè non gli fai anche cancellare i file dentro le cartelle temp, recent, cookies ed i file temporanei di internet explorer? ridendo e scherzando sono (nel mio caso)quasi 100 MB e se uno è disposto a fare pulizia con un pulitore automatico è anche disposto a buttare questa roba

ciao
sergreg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2001, 22.43.20   #48
magomerlinopaolo
Junior Member
 
Registrato: 08-06-2000
Messaggi: 98
magomerlinopaolo promette bene
il mio programma permette di pulire anche i files temporanei internet...se lo vuoi dimmi l' email che te lo mando...e magari mi dici anche quanto tempo ci mette su di te, e che hard disk e proc hai
___________________________________

L' athlon è il migliore.
Non un teorema.
Un postulato.
magomerlinopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2001, 01.23.25   #49
\GURU/
Hero Member
 
L'avatar di \GURU/
 
Registrato: 01-11-2000
Loc.: Matera (città dei sassi)
Messaggi: 629
\GURU/ promette bene
- X sergreg
Grazie come sempre del tuo contributo
- Sono sodiffatto che IE non ti abbia creato dei danni, piu si va avanti diventa sempre piu pericoloso
- Per quanto riguarda i files temp cookies ecc ecc... in NT e 2K le inserirò solo alla fine di tutte queste prove per adesso stò testando tutti i files che riesce a cancellare senza causare danni
- Cmq per le versioni Win9x e ME è abilitato la eliminazione
- Per quelli curiosi "ma non troppo" possono scaricare la seconda versione (beta) di IE a questo indirizzo
QUI

- Ovviamente tutti i giudizzi e consigli mi sono estremamente utili sia a magomerlinopaolo
che al sottoscritto

[Edited by \GURU/ on 11-07-2001 at 00:32]
___________________________________

M@il: scann@email.it
\GURU/ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2001, 09.40.02   #50
magomerlinopaolo
Junior Member
 
Registrato: 08-06-2000
Messaggi: 98
magomerlinopaolo promette bene
si ma tutti chiedono il tuo programma...xchè non hanno ancora visto il mio
___________________________________

L' athlon è il migliore.
Non un teorema.
Un postulato.
magomerlinopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2001, 11.10.51   #51
sergreg
Senior Member
 
L'avatar di sergreg
 
Registrato: 17-04-2001
Messaggi: 413
sergreg promette bene
x \GURU/

ho rilevato un problema, come ti ha detto ieri Casper effettivamente anche io adesso ho problemi con BID, premetto che l'ho installato proprio ieri mattina, ma dopo aver passato il computer con IE il programma non va più ed esce il messaggio "INVALID LICENSE", mi scuso per non essermene accorto subito.

Ciao
sergreg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2001, 11.54.09   #52
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
x \GURU/

ho scaricato la versione 1.0 (164Kb) e l'ho provata sul mio pc da battaglia così composto:
cpu p3 550, 256 ram, hd scsi 18 Gb in 2 partiz. 12 c: e 6 d:, con w98se preinstallato Olidata e deframmentato con 4,5 Gb occupati in c: e 4Gb in d:.

dopo 4 min. è arrivato all'85% circa, viene fuori una finestra che mi dice 0 byte eliminati , dopo ancora 30 sec. avvia in finestra dos l'ottimizzazione del reg. di configurazione, ma ritorna un errore di parametro non valido

spero che queste info ti possano essere d'aiuto

x magomerlinopaolo

inviami il tuo prog. a lionsquid@yahoo.it

Parentesi: quando il battibeccare, anche scherzoso, và per le lunghe, si rischia di dare un certo "fastidio" ai forumisti interessati al thread, con questo non rimbrotto nessuno, ma esprimo la sensazione mia e di un mio amico presente alla lettura.

buon lavoro, lionsquid
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2001, 12.52.43   #53
magomerlinopaolo
Junior Member
 
Registrato: 08-06-2000
Messaggi: 98
magomerlinopaolo promette bene
"dopo 4 min. è arrivato all'85% circa, viene fuori una finestra che mi dice 0 byte eliminati , dopo ancora 30 sec. avvia in finestra dos l'ottimizzazione del reg. di configurazione, ma ritorna un errore di parametro non valido
"
a me c' ha messo una trentina di secondi, ma per il resto gli errori sono identici...anzichè ottimizzarlo controlla gli errori di sto codice GURU!!!

"Parentesi: quando il battibeccare, anche scherzoso, và per le lunghe, si rischia di dare un certo "fastidio" ai forumisti interessati al thread, con questo non rimbrotto nessuno, ma esprimo la sensazione mia e di un mio amico presente alla lettura. "

hai PERFETTAMENTE RAGIONE, e purtroppo me ne sono reso conto soltanto ora, e ne chiedo scusa
per farmi perdonare ti invio il programma
___________________________________

L' athlon è il migliore.
Non un teorema.
Un postulato.
magomerlinopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2001, 13.02.26   #54
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
thx

mi piace pensare di essere sempre tra amici QUI!!!

bye, lionsquid
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2001, 14.25.00   #55
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
x magomerlinopaolo

il tuo tmp_bye se avviato da una cartella in c: e scegliendo scan c: mi va in errore dopo pochi secondi mostrando il messaggio *.tmp_bye "file not found", se invece faccio lo scan di d: mi completa la scansione in 12 sec. compreso c: (non ho abilitato "creca file temp internet".

per fare la prova ho scompattato un vecchissimo archivo dos pieno di file *.tmp in varie cartelle e sottocartelle (120Mb)(stessa prova con IE).

buon lavoro, lionsquid
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2001, 14.38.31   #56
\GURU/
Hero Member
 
L'avatar di \GURU/
 
Registrato: 01-11-2000
Loc.: Matera (città dei sassi)
Messaggi: 629
\GURU/ promette bene
- Ho fatto un'altro aggiornamento "versione 4 BETA) controllando il codice per quanto riguarda bid
- E' ancora piu potente in fase di eliminazione

- Per quelli curiosi "ma non troppo" possono scaricare la seconda versione (beta) di IE a questo indirizzo
QUI

- Ovviamente tutti i giudizzi e consigli mi sono estremamente utili sia a magomerlinopaolo
che al sottoscritto
___________________________________

M@il: scann@email.it
\GURU/ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2001, 18.08.58   #57
magomerlinopaolo
Junior Member
 
Registrato: 08-06-2000
Messaggi: 98
magomerlinopaolo promette bene
x lionsquid

questa è davvero bella...boff il uso un PC con 2 partizioni,anche se non ho mai avviato l' applicazione dal secondo hard disk(mentre a te da errore sulla partizione primaria,giusto?)
forse ho capito dove sta l' errore, vedrò di metterlo a posto...in ogni caso, non avendo abilitato i files temporanei non te li ha cancellati vero?
___________________________________

L' athlon è il migliore.
Non un teorema.
Un postulato.
magomerlinopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2001, 23.30.22   #58
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
x magomerlinopaolo

si, esatto! Non ha cancellato i file temp di internet e il problema si è ripetuto anche su un'altra macchina identica nell'hardware e stesso SO (w98se per inst. olidata) ma con software completamente diverso (tutto grafica)

x \GURU/

mi invieresti la tua beta 4?? lionsquid@yahoo.it
thx

buon lavoro e buon divertimento ad entrambi

bye, lionsquid
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2001, 23.39.11   #59
magomerlinopaolo
Junior Member
 
Registrato: 08-06-2000
Messaggi: 98
magomerlinopaolo promette bene
misa misa che il problema è proprio la partizione!
in quanto, se il checkbox è spuntato, il programma cancella tutti i files nella directory C:\Windows\temporary internet files\, però C:\ potrebbe non essere l' hard disk contenente windows! ho modificato il programma, se il problema era l' identificazione dell' hard disk dove risiede windows allora al 99% è risolto, se è un altro problema sarà + complicato...ora ti mando la versione aggiornata
___________________________________

L' athlon è il migliore.
Non un teorema.
Un postulato.
magomerlinopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2001, 00.56.09   #60
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
hai posta.

cmq, domani provo

bye, lionsquid
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.11.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.