Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2005, 09.52.50   #1
yakumo_82
Newbie
 
Registrato: 21-10-2005
Messaggi: 1
yakumo_82 promette bene
Problema scheda video o monitor

Salve a tutti.... purtroppo da un paio di settimane ho uno sgradevole problema con il mio pc e non sono riuscito a risolverlo... spero che qualcuno qui possa darmi una mano, altrimenti dorvò ricorrere ad una costosa assistenza....

VI riassumo il problema:
di punto in bianco il mio pc (corredato di monitor philiphs 107E + winXP + scheda video GeForceFX 9200) da questo problema con il video:

-se clicco con il secondo tasto su di un file video di qualunque tipo, prima del menu (apri taglia copia incolla eccetera) lo schermo diventa per qualke secondo nero.
-idem se clicco sull icona delle impostazioni della scheda video
-idem se accedo alle proprietà del video e vado in impostazioni avanzate

Da notare che non ho installato alcunchè prima che iniziasse a far questo problema... ho provato ad agiornare i drivers alla versione recente, ma nulla... ho provato a formattare il pc e installare prima dei driver vecchi e funzionanti di sicuro, ma lo fa uguale.... ho riaggiornato i driver alla versione precedente, ho provato a giocare con le opzioni della scheda video ma nulla...
In piu mi sono accorto che prima il win XP mi rilevava da solo il modello del monitor (107E), ora invece segnala monitor predefinito... se cambio i driver e scelgo dall'elenco il mio modelo di monitor, lo installa... ma il porblema è rimasto...
Inoltre dal sito della philips non ci sono drivers da scaricare...

La cosa piu brutta è ke se instalo alcuni giochi, il monitor si spegne e mi dice modalità non supportata.... la mia risoluzione attuale è 1024x768 e con questa hanno sempre funzionato i giochi che ora non vanno... anche se seleziono alcune risoluzioni superiori il monitor si spegne e mi dice cehe non la supporta.. meno male ke winXP dopo alcuni secondi torna alla vecchia risoluzione altrimenti avrei dovuto formattare ogni volta..

Ragazzi chi sa dirmi quale è il problema?
A questo punto non capisco se si tratta di drivers, la scheda video o il monitor.... e rivolgermi ad un assistenza... chissa quanto mi faranno pagare... spero davvero in un vostro aiuto...
Grazie in anticipo

Ultima modifica di yakumo_82 : 21-10-2005 alle ore 10.48.22
yakumo_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2005, 10.44.06   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
benvenuto su wintricks (Y)

come da regolamento, ti prego di modificare il titolo di questa discussione:
(clicca il tasto sul tuo primo post, poi modifica il titolo alla destra di Subject:)

togli (please aiutatemi). il titolo deve essere quanto più consono al problema..senza aggiunte tipo "help", "aiuto", o simili. grazie
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2005, 10.39.31   #3
xx--tommy--xx
Newbie
 
Registrato: 21-10-2005
Loc.: golasecca
Messaggi: 27
xx--tommy--xx promette bene
il problema può essere la scheda video.
comunque prima di fare affermazioni affrettate ti consiglio di disinstallare e installare nuovamente la scheda video.se il problema persiste allora ti consiglio di formattare il pc.
altrimenti non so che dirti...
xx--tommy--xx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema video lorenzo84 Hardware e Overclock 2 01-06-2008 14.21.51
Problema con scheda video ati 1600 pippoamaro Hardware e Overclock 4 04-04-2008 12.27.01
Problema con scheda video e vista BASs0 Hardware e Overclock 4 17-09-2007 18.54.14
problema con due giochi con scheda video top gun Masterizzazione Giochi Games 0 03-08-2006 22.10.18
monitor scheda video roberto5748 Hardware e Overclock 1 15-11-2003 12.03.08

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.49.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.