|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
sono nuovo saluto tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Castelmassa -RO
![]() |
Ciao e benearrivato
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Magari se cambia anche il Topic della discussione forse qualcuno scriverà pure...non è che dal titolo si riesce a capire bene che problema abbia....tu che dici?
![]() Tornando al problema credo che tu intenda cronologia minacce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Castelmassa -RO
![]() |
Condivido Losko.
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Grazie comunque a tutti voi per l'attenzione ,visto che non è un problema che blocca il mio lavoro non impazzisco per questo,per il momento mi ritengo un osservatore per imparare il più possibile,se poi troverò risposta tanto meglio,ringrazio comunque tutti quelli che hanno risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nuovo iPhone, più potente | giobar57 | Segnalazioni Web | 0 | 08-06-2009 23.43.03 |
Un saluto a tutti voi | marek7it | Chiacchiere in libertà | 23 | 04-02-2008 16.05.41 |
Un saluto a tutti | Hermes® | Chiacchiere in libertà | 30 | 17-01-2007 23.19.17 |
Cos'è per voi la libertà? | TyDany | Chiacchiere in libertà | 15 | 20-03-2004 13.41.14 |