|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Re: sono nuovo
Quota:
![]() scheeeerzo! benvenuto! ![]() ci accomunano il C++ e il metal! (Y) buona permanenza su WinTricks! ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Azz...forse l'ho fatto scappare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Benvenuto
![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Ecco, occhio anche a Tristy!
Oltre ad essere un noto trans, fa lo scafista e traghetta gli albanesi! ![]() ![]() ![]() Scherzo Simone, eh! ![]()
![]() |
#20 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Azz... Ma tutti belli elementi qui, eh?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
Sarei già ricco se fosse così ![]() Quanto al sarcasmo di alcuni mod mi riservo di esprimere le mie idee al raduno. ![]() E vedi di esserci ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
![]() |
Benvenuto!
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Loc.: pianeta Ciccioloso
![]() |
Benvenuto Motif!
![]() ma che fine ha fatto?!? ![]() mi sa che è già scappato leggendo i vostri posts di benvenuto! ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ciao, benvenuto
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
WELCOME
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
mi sa che è già andato, cmq benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Guest
|
Benvenuto
![]() Willkommen Recepción Bienvenue 01000010 01100101 01101110 01110110 01100101 01101110 01110101 01110100 01101111 ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
La Petite Princesse
Loc.: Sanremo
![]() |
benvenuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
sono nuovo saluto tutti | cecr1969 | Sicurezza&Privacy | 4 | 20-12-2007 15.54.30 |
E' cominciata l'Invasione Rettiliana | SONOTRANOI | Chiacchiere in libertà | 471 | 05-02-2006 21.41.33 |
[MDV] 10.2 - Sono nuovo ...come si fa a fare il simbolo chiocciolina?? [RISOLTO] | eaglesoul | Linux e altri Sistemi Operativi | 5 | 17-08-2005 19.13.59 |
ELEZIONI REGIONALI | Daniela | Chiacchiere in libertà | 849 | 12-04-2005 00.26.37 |