Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-08-2007, 19.30.56   #1501
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
cappottato...

da ribaltarsi...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato  
Vecchio 01-08-2007, 21.08.02   #1502
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da cippico
da ribaltarsi...

ciaooo
ciao cippico
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 01-08-2007, 23.32.01   #1503
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
Suonano alla porta e la bella e bionda mogliettina, in attesa dell'amante, va ad aprire indossando solo una provocante guepiere nera. Ma a suonare è stato il postino e la signora per cercare di giustificare il suo abbigliamento un po' osè di prima mattina dice:
- Sa, uso il nero da quando mio marito mi ha lasciata!
E il postino:
- Capisco, signora. E da quando l'ha lasciata?
- Da questa mattina, quando è uscito per il lavoro!
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato  
Vecchio 02-08-2007, 08.31.00   #1504
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Un signore entra in casa, vede la borsetta della figlia aperta sul tavolo e vi scorge all'interno un vibratore di buone dimensioni.
Il padre, pur volendo fare "il moderno", resta perplesso e, all'arrivo della figlia, le chiede spiegazioni.
"Vedi papa', ormai il 50% degli uomini e' sposato, il 25% e' gay ed il resto e' malato di AIDS. Io mi sono organizzata e cosi' non ho bisogno di nessuno."
Il padre, pur sconcertato, lascia perdere il discorso.
Qualche sera dopo, la figlia torna a casa e trova il padre in poltrona davanti alla TV accesa, pipa in bocca, bicchiere di Jack Daniels sul tavolo e il vibratore sull'altra poltrona.
La figlia chiede spiegazioni al padre che risponde:
"Sto coronando il sogno della mia vita. Sono seduto in una comoda poltrona, un buon film alla TV, il mio whisky preferito, ottimo tabacco inglese" - poi si gira verso l'altra poltrona - "quattro chiacchiere con mio genero..."

Ultima modifica di ottobre_rosso : 02-08-2007 alle ore 16.42.01
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 02-08-2007, 08.33.27   #1505
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Ci sono due carabinieri in una auto. I due vedono un uomo che finge di nuotare in un campo di grano. Il carabiniere al volante, con disprezzo, lo indica dicendo al collega la' seduto di andarlo a prendere. Il collega risponde: "Andrei pure se sapessi nuotare!"

Ultima modifica di ottobre_rosso : 02-08-2007 alle ore 16.40.56
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 02-08-2007, 08.37.31   #1506
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
saluto...

Quota:
Inviato da ottobre_rosso
ciao cippico
ciao anche a te...
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato  
Vecchio 02-08-2007, 16.39.54   #1507
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
In una cantina, nel nord Italia. "Ma che cavolo hai fatto? Sei pazzo? Ti avevo detto di stampare biglietti da 100 , e tu mi ci vai a scrivere sopra 150? Come diavolo pensi di riuscire a spacciarli?". "Ehi, calmati, calmati! Lo sai che giu' al sud si smercia di tutto... Del resto, con quello che costano la carta, l'inchiostro e tutto il resto, coi biglietti da cento non c'e' nessun guadagno!".
Qualche tempo dopo, a Napoli: "Visto, che ti dicevo? Il contrabbandiere ha preso il 150 senza fiatare. Sulle prime sembrava un po' dubbioso, poi ha aperto il portafogli e me lo ha cambiato. Guarda qui: un bel bigliettone da 70 e due da 40 !".
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 02-08-2007, 18.01.24   #1508
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Dal medico:
-Tolga il reggiseno!
- Ma mi vede le ciliegine
- Tolga le mutandine! &n bsp
- Ma mi vede la fragolina
- La vuol smettere con la frutta, mi fa drizzare la b@n@n@!
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 03-08-2007, 08.37.40   #1509
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Due amici stanno giocando a golf quando, a un certo punto, passa un corteo funebre. Uno dei due si mette a pregare silenziosamente. L'altro gli dice: "Wow, non sapevo che fossi cosi' cattolic o!". Risposta: "Sai, dopotutto siamo stati sposati per trent'anni..."
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 03-08-2007, 08.38.12   #1510
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Un uomo e' sposato con sei figli e ne va molto orgoglioso, tanto che chiama sempre sua moglie "Madre dei 6". Ad una festa, quando ormai si e' fatto tardi, l'uomo dice a sua moglie: "Andiamo a casa, madre dei 6?" e lei: "Certo, padre dei 4!!"
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 03-08-2007, 11.01.24   #1511
Fumettos
Hero Member
 
L'avatar di Fumettos
 
Registrato: 15-04-2003
Loc.: Verona... all'incirca
Messaggi: 503
Fumettos promette bene
Non è proprio una barzelletta ma a me ha fatto troppo ridere...

Calcio, Verona-Napoli: multato Nello Odierna per la frase "Giulietta è 'na zoccola"

"Adesso possiamo dirlo: Giulietta è 'na zoccola": con questa frase scherzosa Nello Odierna, giornalista di Telecaprisport, salutava il terzo gol del Napoli in diretta tv in occasione di Verona-Napoli (1-3, il risultato finale) del 26 maggio 2007. A distanza di qualche mese, lo stesso Nello Odierna si è visto recapitare dalla Questura di Verona una multa di 200 euro per aver proferito la frase ingiuriosa nei confronti dei tifosi veronesi: "Adesso possiamo dirlo: Giulietta è 'na zoccola", violando così l'art. 9 del regolamento d'uso dello stadio Bentegodi di Verona, che vieta di compiere qualsiasi forma di discriminazione razziale, etnica o religiosa, o effettuare cori o altre manifestazioni di intolleranza ed altri atti offensivi, accedere e trattenersi all'interno dell'impianto in stato d'ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o psicotrope, nonchè mantenere comportamenti minacciosi o ingiuriosi. Evidentemente la frase in questione, che è anche il titolo di un libro (chissà se anche l'autore del libro e chi scrisse questo striscione storico e goliardico sono stati multati...), ha recato fastidio. Leggendo l'art. 9, nel dettaglio, appare evidente che la frase su citata sia stata catalogata come "atto offensivo". E' bene ricordare, però, che in quell'occasione la stampa napoletana fu presa di mira con sputi e lanci di oggetti. Rivedendo quelle immagini, con i poliziotti schierati a protezione degli organi di stampa partenopei, non è possibile avere un bel ricordo del luogo in cui fu disputato il match. Raccontare, con gioia e trasporto, un gol del Napoli è compito di un telecronista sportivo. Rievocare lo striscione "Giulietta è 'na zoccola", esposto durante Napoli-Verona del 1989, è stato soltanto un modo per sottolineare un pezzo di storia del calcio passato. I tifosi partenopei, sempre in quel campionato, erano stati accolti all’andata da un poco elegante striscione “Lavatevi!”. E al ritorno pensarono di replicare con maggiore eleganza. Allo stesso modo, chi ha ricevuto sputi e bottigliette contro, ha pensato soltanto di rispondere con altrettanta eleganza.

http://it.youtube.com/watch?v=VsJ5ECkbsW8

___________________________________

Computers are like air conditioners:
...io sono un libero professionista.. dove la prima parte non capisco cosa significhi...
they stop work properly when you open windows...
Stefano Z.
Fumettos non è collegato  
Vecchio 03-08-2007, 15.34.05   #1512
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
....il calcio c'è sempre da imparare .......
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 08-08-2007, 09.56.38   #1513
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Un capitano si rivolge alle giovani reclute: "Chi di voi è esperto in musica?". Alzano la mano in quattro o cinque ragazzi. Il capitano è soddisfatto: "Bene! Venite con me: c'è da portare un pianoforte al quarto piano del comando".
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 08-08-2007, 10.06.39   #1514
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Gesu' e Pietro vagano per il bosco, quando vedono arrivare alcuni farisei armati di bastoni. Gesu' intimorito fa a Pietro: "Se quelli mi vedono mi ammazzano di botte! Facciamo cosi': io salgo sull'albero e tu rimani qui e cerchi di distrarli". Cosi' detto Gesu' si arrampica sull'albero e di lassu' vede i farisei che si avvicinano a Pietro, lo riempiono di mazzate e poi se ne vanno. Gesu' scende dall'albero e fa rinvenire Pietro: "Grazie Pietro, sei il mio discepolo piu' fedele!". Il giorno dopo Gesu' e Pietro ritornano nello stesso bosco, quand riappaiono i farisei armati di bastoni. Gesu' si arrampica sull'albero e fa a Pietro: "Io vado su; cerca di distrarli come ieri...". Arrivano i farisei e lo bastonano a sangue, finche' non rimane a terra privo di sensi. Gesu' scende dall'albero e lo fa rinvenire: "Pietro, tuo sara' il regno dei cieli!". Il giorno dopo Gesu' riporta Pietro nello stesso posto, vedono arrivare i farisei e allora Pie tro gli dice: "Senti, Maestro, stavolta sull'albero ci salgo io e tu rimani qua e cerchi di distrarli!". Cosi' appena arrivano i farisei, Pietro sgattaiola sopra l'albero e Gesu' rimane giu'. Appena alzano i bastoni Gesu' li ammonisce: "Ehi! Ma la piantate di darle sempre a me? Perche' non picchiate un po' quello che sta sull'albero?".
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 08-08-2007, 10.17.46   #1515
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
In un ascensore si trovano di fronte un bianco mingherlino ed un uomo di colore alto 2 metri.
Il bianco lo squadra dalla testa ai piedi con sguardo schifato e poi esclama: "Nero, sporco e puzzolente!"
l'uomo di colore risponde: "Se è un indovinello è il buco del cul@, se non lo è ti ammazzo!"
ottobre_rosso non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
conoscete un software proxy per windows? Ciappi Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 21-10-2008 23.51.23
[info] lo conoscete? A3rDNA Chiacchiere in libertà 4 14-11-2005 13.27.48
software (client) email: IncrediMail. Lo conoscete? gabmamb Software applicativo 2 07-09-2005 11.54.39
conoscete un sito... unn4m3d Chiacchiere in libertà 15 16-02-2005 04.44.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.43.03.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.