Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-10-2004, 12.49.22   #16
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
cvd..un bel riavviuccio + fermo macchine è spesso risolutivo!

bene così!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2004, 13.08.30   #17
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Comunque ero già pronta a fare la procedura che mi hai detto Deep

Mi date un parere?

Solo io sono contraria alle periferiche integrate?
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2004, 13.39.43   #18
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
mah, premesso che ormai si va sempre più verso la maggior integrazione possibile (tra un po' sulle mobo ci trovi pure la macchina da caffè..), e che questo processo è irreversibile..più che esser contrario (si risparmiano un sacco di soldi!), convengo sul fatto che è più possibile isolare la causa di un guasto, e comunque risolverlo, a volte, senza cambiare anche altri componenti che invece funzionano benissimo..

nel tuo caso, se si rompe la scheda di rete integrata..o ne metti un'altra in uno slot pci, oppure si manda la mobo o l'intero pc in assistenza, con tutto ciò che ne consegue
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2004, 13.53.56   #19
Cico2000
Senior Member
 
L'avatar di Cico2000
 
Registrato: 08-07-2003
Loc.: Briansa
Messaggi: 246
Cico2000 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela
Comunque ero già pronta a fare la procedura che mi hai detto Deep

Mi date un parere?

Solo io sono contraria alle periferiche integrate?
non sei l'unica, a me qui al lavoro abbiamo solo macchine IBm , netvista thinkcenter thinpad ecc ecc..tutti con ste cavolo di schede integrate, piu di una volta mi è successo che per un motivo o per l'altro non andassero piu e per il tipo di garanzia che la mia azienda ha fatto con IBm dovevo o mandare via la macchina o tenermi il gussato e mettere su una PCi o una PCMCIA ...ammetto la comodità nell'avere tutto già installato quando arriva la macchina però quando salatno fuori problemi devo sempre fare i salti mortali per fare lavorare l'utonto...
Cico2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2004, 13.54.51   #20
Cico2000
Senior Member
 
L'avatar di Cico2000
 
Registrato: 08-07-2003
Loc.: Briansa
Messaggi: 246
Cico2000 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da thor
cvd..un bel riavviuccio + fermo macchine è spesso risolutivo!

bene così!
come diceva Rezzonico..

TUTTO è BENE QUEL CHE FINISC BENE ! POTEVA RIMANERE OFFESO (il pC) !!


Cico2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2004, 14.02.24   #21
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Ecco appunto: è la possibilità di dover bloccare il lavoro per portare il computer in assistenza che secondo me non vale la candela nella scelta delle periferiche integrate.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2004, 15.06.35   #22
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela
Comunque ero già pronta a fare la procedura che mi hai detto Deep

Mi date un parere?

Solo io sono contraria alle periferiche integrate?
Ormai è normale che integrino modem e ethernet sulle mother boars, così compattano tutto in un unico chipset sulla piastra.

Alla fine non vanno male e recuperi uno slot che può essere comodo per altre cose.

Tanto aggiungerla è semplice nel caso sia necessario.

___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Due pc in rete tramite cavo DV (Urgente) ninoo Internet e Reti locali 4 31-01-2006 10.29.59
[XP] Cavo di Rete Scollegato JuSTeR Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 02-10-2005 13.44.37
Cavo di rete scollegato... Davide81 Internet e Reti locali 7 22-08-2005 19.55.21
rete con dominio + porte del firewall mbastoni Internet e Reti locali 10 05-01-2005 18.33.19
La rete con W98...si può o è finta?? millovanillo Internet e Reti locali 1 22-08-2003 18.07.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.47.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.