|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Porte Usb 2.0 sembrano inibite a nuove periferiche.
Qualsiasi NUOVA (e sottolineo NUOVA) periferica usb ke collego al mio Notebook Asus (con Windows Xp Sp2), mi compare la finestra di installaz guidata nuovo hardware.(Questo è già strano, xkè lo fà anke con un semplice Hub Usb o Hdd ext). Clicco avanti e mi dice "Impossibile Installare l'hardware" etc...In Gestione Periferiche logicam punto interrogativo giallo.Ciò avviene su qualsisasi delle 4 porte Usb 2.0 del notebook. Altre periferiche,tipo Hdd ext,pendrive,cellulari etc..ke sono stati collegati in passato nn hanno problemi. Insomma,è tutto ciò ke viene collegato recentemente e ke nn era mai stato collegato in passato ad avere i problemi descritti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
Con che account sei loggato? amministratore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Si si amministratore
|
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
Prova con un ripristino di sistema, altrimenti non saprei dirti la causa precisa, qualcosa in windows si è rovinato, nel caso rinstalla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Giaval, come ribadito anche in altri topic rivolgendomi ad altri utenti, ti prego d'ora in poi di voler scrivere i tuoi messaggi in ITALIANO, usando le C e le K solo in maniera consona, altrimenti mi troverò costretto a chiudere i topic.
Non stai scrivendo un sms agli amici, stai chiedendo aiuto su un forum dove chi legge deve prima di tutto capire cosa scrivi, prima di poterti rispondere. Per cui ti chiedo cortesemente l'uso della giusta netiquette. Grazie anche a te ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
Ok ricevuto Doomboy...l'abitudine..sorry
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
nuove periferiche usb | trappy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 13-04-2009 19.14.51 |
vista | Exabyte | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 77 | 03-02-2007 11.27.33 |
Porte USB che non riconoscono nuove periferiche | zephiro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 03-01-2007 14.57.41 |
problemi con le nuove porte USB | ale_pelly | Hardware e Overclock | 3 | 02-12-2005 23.14.42 |
Bloccare il rilevamento di nuove periferiche | asteroth | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 27-04-2005 12.25.02 |