|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Guest
|
Quota:
confermo LO SEI e hai tutto il mio appoggio per questa decisione ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#17 | |
Guest
|
Quota:
![]() ma credo si possa fare |
|
![]() |
#18 |
Guest
|
Sapete se funziona anche su Windows FLP?
|
![]() |
#19 |
Guest
|
Primi due screenshot..grafica dell'installazione:
poi già dopo la schermata di conferma dell'EULA, c'è un opzione che mi ha fatto torcere un po il naso il resto poi perché devo rifare la macchina virtuale perché l'ho nlitezzata troppo e non posso continuare l'installazione ![]() |
![]() |
#20 |
Hero Member
Loc.: Lucca
![]() ![]() |
già è pericoloso installare i programmi della symantec...figuriamoci se sono in versione beta!
|
![]() |
![]() |
#21 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#22 | |
Hero Member
![]() ![]() |
Quota:
wè! non lo dire nemmeno per scherzo! giù le mani dalla eset!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Hero Member
![]() ![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
![]() |
Ragazzi ho una news!!!
Alla Symantec hanno deciso di cambiare settore e produrranno yogurt... Mi sa che rallenteranno anche la digestione....OO NORTON...se lo conosci...lo eviti....eheheheh
#25 |
Guest
|
Ebbasta
![]() quando c'è la faccio lo provo come promesso sulla macchina virtuale..adesso c'è la caga-esami ![]() |
![]() |
#26 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Slow motion
Quota:
![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Hero Member
Loc.: Castelmassa -RO
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
![]() |
E io formatto prima^^
#29 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Nessun problema anche sui preinstallati, gia' fatto, basta il tollino di rimozione, un bel riavvio, pulitina al registro della serie non si sa' mai e poi mettiamo quello che vogliamo noi.....
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Guest
|
Ho provato ad installare velocemente sulla macchina virtuale mentre stavo facendo un bel esercizio di informatica sulla cache ma non divaghiamo..
Una volta ho annulato l'installazione, viene segnalato come un errore e lascia comunque una traccia nel registro dell'errore: ![]() Poi ho provato ad installare e ad interrompere l'installazione... normalmente interrompendo, l'installer se ben concepito annulla l'installazione, ma considerando che è beta ed è norton, così non è stato e al tentativo di installazione, mi diceva che nel sistema mancano dei componenti importanti. Dopo una pulizia con il SymNRT per 2005 e della cartella symantec che mi aveva già messo, ho rifatto partire l'installazione...durante l'installazione cerca aggiornamenti dell'installer e delle firme e fa una scansione pre installazione. dopo di che installa. Cosa che ho notato, che nel desktop lascia un link per segnalare il bug e l'icona del security center..inoltre sotto ogni connessione (per intenderci tasto dx-->proprietà sulla connessione) viene inserito un filtro di Symantec per Internet Security. Purtroppo, l'installer poi mi si è bloccato e nel riavvio del PC, il Norton cerca di configurarsi ma fa bloccare l'intera Virtual Machine rendendo impossibile pure eseguire il task manager. Indagherò meglio quando potrò |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[SLACK] Problema webcam Quickcam Express Logitech | User458 | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 04-02-2008 20.54.26 |
[MS WinVista] - Il primo antivirus specifico per Vista Beta 2 | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 05-07-2006 18.49.02 |
norton internet security | verbis | Software applicativo | 1 | 12-09-2005 14.34.33 |
Quale internet security? | Lu(a | Sicurezza&Privacy | 1 | 14-02-2005 23.33.33 |
Non aggiornate il Norton Internet Security 2003!! | Bico Bico | Sicurezza&Privacy | 14 | 16-06-2003 23.03.44 |