Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2005, 00.08.00   #76
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da handyman
Non scoraggiarti vedrai che prima o poi arriverà anche per te la tipa giusta.
Io però un altro tentativo con questa tipa lo farei,giusto per capire se si comporta sempre così oppure ieri è stata un 'eccezione magari dovuto all'eccesso di alcol.

Magari facendole capire che non sei il tipo che accetta tutto, basta che state assieme...
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 00.25.34   #77
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da torakiki78
Ciao a tutti... sarò breve.... ho mal di denti perchè oggi sono stato praticamente quasi 2 ore dal dentista.... eppoi è lunedì... l'esame per domani posticipato al 20 dicembre... (ma vaffan....)...
Musica: Mina
Ambiente: lo studio al buio e il tepore del caminetto del salotto.....

Cercherò di riassumere quello che è successo ieri sera anche se i miei 4 neuroni se ne sono già praticamente dimenticati....

Ieri sera è stata la famosa sera della famosa uscita 2+2... "rinviata" per male organizzazione la settimana prima.....
Munito del mio fidato compagno di doppia coppia (non è un cane...)ci siamo incontrati questa volta per un programma definito dalle ragazze nella loro cittadina... il programma organizzato da loro.... aperitivo, cena e localino....
Sembrerebbe tutto ok.... e infatti lo è stato....

Io e il mio amico arriviamo in ritardo dei classici 20-25 minuti.... ma non è un problema... loro sono già dentro al locale e hanno già bevuto uno spritz.... arriviamo noi... un altro giro di spritz... la serata è vivacina... ma quel vivacino giusto... e anche l'alcol ha fatto la sua parte... passa il cameriere e ordino un altro giro di spritz... loro cercano di fermarlo.. ma io insisto.... e arriva il secondo giro...
Forse è stato il secondo giro (che per una delle 2 non era il secondo, ma il terzo...)e quindi si comincia a vedere un po' meno marcato il confine tra razionalità e irrazionalità... e quando una di natura è già + irrazionale di suo.... figuriamoci.... comunque, tranne qualche scenettina in cui mi sono sentito un poco a disagio...la cosa è stata anche abbastanza ben controllata....
Lasciato il locale, siamo andati a mangiare in un bel localino... anche se comunque nessuno aveva fame... infatti abbiamo mangiato 2 margherite in 4 persone (e io, della mia metà... 1/3 l'ho lasciato là e 1/3 l'ho dato a una delle mie amiche...)... Vabbè... tralascio il fatto che ha parlato con i vicini di tavolo (che non conosceva...)...e i suoi discorsi dicendo che lei ha il sesto senso di riconoscere i gay.... e che io e il mio amico, si vede che siamo amanti della gnocca... e la storia inventata delle sue avventure con vibratori... e le sue avventure con ragazzini + giovani di lei.... ma ciò non vuol dire nulla... tralascio che ha fatto delle avances al cameriere.... chiedendogli età e numero di telefono.... 19 anni.... lei 24 o 25... ma non vuol dire niente.... tralascio anche che delle cameriere ci squadravano... e non in modo positivo..... che fare??? Lasciarle là? Asssecondarle...? Che fare???
Abbiamo lasciato fare,.... e alla fine... con l'uscita dal locale il peggio è passato....
L'ultima birra sbevazzato in un locale là vicino... tutto sommato è andato quasi normale... dopotutto la soglia di imbarazzo ormai era stata pienamente superata nel locale prima.....

Che delusione... e pensare che quella che più si comportava + di merda.... quella che dire ... che si comportava + da tredicenne (ma forse neanche una tredicenne si comporta così......) è la ragazza con cui sono uscito e che mi sembrava semi-normale.... ho pensato che fosse in balla... ma 3 spritz, 1 birra doppio malto e 1 bicchiere di vino, il tutto con metà margherita, possono dare questi effetti?
Oggi riflettendo.... ho pensato che in realtà non era ubriaca, ma l'ha fatto apposta così sa che non la chiamerò più....dopotutto proprio lei mi aveva detto che faceva fuggire gli uomini...........

ora mi chiedo... ma ce ne sarà una di normale, simpatica e con cui bere una roba, sparare una cazzata, ma fermarsi a una sola cazzata?

AOOOHHH ma quante paranoie che ti fai!!!!!!

Non sarà stata la tua principessa nel castello... E vabbeh, che vuoi che sia, quella capita una volta nella vita, verrà un altro giorno con la ragazza giusta.

Intanto però avrei tratto profitto dalla situazione.... E mica l'avrei portata a casa la fanciulla buzzicona
Poi il lunedì è un altro giorno, un'altra vita, un altro mondo!!! Chettefrega!!!
  Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 02.12.21   #78
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
te l'ho già "girato" il consiglio che mi diede la cugina di un mio amico?
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 02.19.22   #79
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
te l'ho già "girato" il consiglio che mi diede la cugina di un mio amico?
Sì, ma non ci hai detto come è andata a finire quando le hai mostrato "i gioielli di famiglia"!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 09.58.28   #80
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
ehm... non l'ho fatto.




e infatti non ho combinato


(in compenso ricetti un invito per unh capodanno niente sonno tutto sesso.... :O)
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 10.19.26   #81
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
ehm... non l'ho fatto.




e infatti non ho combinato


(in compenso ricetti un invito per unh capodanno niente sonno tutto sesso.... :O)
poVcellino!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 11.27.17   #82
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
ho gentilmente declinato, tesoVVo...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 12.19.52   #83
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
ho gentilmente declinato, tesoVVo...
Astro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Special Edition] Bar Sport: Campioni Del Mondo!!! Flying Luka Chiacchiere in libertà 1840 24-05-2007 02.07.47
Lo Spammangolo [Minneo unleashed!!! Danger!] Nothatkind Chiacchiere in libertà 1948 27-05-2006 02.40.09
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Silverstone: inno allo sport TyDany Auto Moto HiFi 1 01-06-2005 13.46.24
Capodanno ebraico carletto Chiacchiere in libertà 35 17-09-2004 16.27.22

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.47.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.