Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-09-2005, 13.21.46   #76
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Astro
Beh... vero. Ma io non ho preso nessuno di questi vizi. Altri amici invece sì... Sotto il militare è molto facile cadere in queste tentazioni purtroppo!
Tu le giudichi tentazioni, io le giudico solo voglia di fare qualcosa di diverso. Poi sta alla persona giudicare se ciò è male per se stessa o meno.

PS: io di canne non ne ho mai fumate (nn fumo nemmeno!) perchè non m'interessa e a zoccole non ci sono mai andato (sono tirchio! )... IMHO nel mio caso i presunti vizi della naja sono stati rigettati
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2005, 13.24.41   #77
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73
PS: io di canne non ne ho mai fumate (nn fumo nemmeno!) perchè non m'interessa e a zoccole non ci sono mai andato (sono tirchio! )... IMHO nel mio caso i presunti vizi della naja sono stati rigettati
parole...parole...parole....
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2005, 13.33.56   #78
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Astro


...figurarsi se poi andare dal medico per controllare il nostro fidato e beneamato "fratello"...
...addirittura fidato e beneamato....
..Pare abbia una sua coscienza e indipendenza...!
...Invece è solo un muscolo che dipende..almeno nel "fidato"...dal nostro volere....

..almeno il mio.....
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2005, 13.52.22   #79
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da succhione


cut
..Pare abbia una sua coscienza e indipendenza...!
...Invece è solo un muscolo cut
mai letto "Io e Lui" di Moravia? li' addirittura si ipotizzano 2 cervelli, e indovina qual'e' quello dominante?



Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2005, 13.53.44   #80
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73

PS: io di canne non ne ho mai fumate (nn fumo nemmeno!) perchè non m'interessa e a zoccole non ci sono mai andato (sono tirchio! )... IMHO nel mio caso i presunti vizi della naja sono stati rigettati
PS: io di canne non ne ho mai fumate (nn fumo nemmeno!) perchè non m'interessa e a zoccole non ci sono mai andato (troppo umiliante per me pagare una donna!)... IMHO nel mio caso i presunti vizi della naja sono stati rigettati
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2005, 13.56.16   #81
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da succhione


...addirittura fidato e beneamato....
..Pare abbia una sua coscienza e indipendenza...!
...Invece è solo un muscolo che dipende..almeno nel "fidato"...dal nostro volere....

..almeno il mio.....
Certo che ce l'ha! Quante volte tu per pudore vuoi farlo "dormire" ed invece lui zac... si sveglia e parte!
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2005, 13.56.59   #82
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi


mai letto "Io e Lui" di Moravia? li' addirittura si ipotizzano 2 cervelli, e indovina qual'e' quello dominante?







Devo leggerlo!
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2005, 13.57.45   #83
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
E cmq credo che siamo andati un tantino OT...
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2005, 14.52.27   #84
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Astro
Certo che ce l'ha! Quante volte tu per pudore vuoi farlo "dormire" ed invece lui zac... si sveglia e parte!

...capito.. ..!
..Scusa...anzi...scusatemi..!

...
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2005, 15.00.14   #85
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi


mai letto "Io e Lui" di Moravia? li' addirittura si ipotizzano 2 cervelli, e indovina qual'e' quello dominante?

...sono cosciente..in quanto "portatore sano"...che molti esemplari navigano con il "sonar"......

...
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2005, 01.10.45   #86
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
tornando IT..
lo dico da obiettore di coscienza PER COMODO (in quell'anno ho fatto due esami e mezzo).
al di là del rimpianto di non aver fatto naja (che magari poi si sarebbe trasformata in incubo... sai che figata il marmittone di 26 anni a prendere ordini dal nonno di 18?), il "prezzo da pagare" per la scelta era chiaro: ti risparmi un anno lontano da mammà, non porterai pistola per tutta la vita.
era chiaro ed ero abbastanza grandicello per saperlo; chiedere di cambiare le carte in tavola DOPO mi sembra un pò pretenzioso.

al di là di questo... posto anche che fosse possibile "azzerare" il proprio status e partecipare ai concorsi: ti pare che non ti segherebbero a priori, sapendo che hai fatto obiezione?
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2005, 08.16.57   #87
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
si si è chiaro che è ovvio quello che dici......il problema st alla fonte....semplicemente, come in molte cose, il fatto di fare l'obi eè stato un "contentino" che lo stato ha dato, ma che si è "pagato", al contrario di altri paesi, dov equesta declassificazione del cittadino nn esiste....il fatto di avere fatto l'obie, in altri paesi, nn ti impedirebbe di portare un arma per difesa personale (il fatto di essere contro la violenza, nn significa che se ti aggrediscono la ragazza devi stare a guardare), o nn ti impedirebbe di essere un medico in marina o di lavorare nei laboratori di analisi dei carabinieri...

cmq ora che lo status di soldato è cambiato (volontario), dovrebbero per lo meno adeguare le leggi...
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2005, 12.06.14   #88
top gun
Hero Member
 
Registrato: 01-02-2004
Loc.: Torino
Messaggi: 692
top gun promette bene
(il fatto di essere contro la violenza, nn significa che se ti aggrediscono la ragazza devi stare a guardare), o nn ti impedirebbe di essere un medico in marina o di lavorare nei laboratori di analisi dei carabinieri...


e questa è una conseguenza...
___________________________________

fidatevi di uno che le ha provate tutte... amica chips è la migliore
top gun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2005, 12.54.14   #89
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
Premetto che ho fatto i miei (qsi) 12 mesi di naja

Ai tempi l'unico modo per evitare il servizio militare era dichiarare di essere contro l'uso delle armi, e tutte qlle belle favole dello stesso genere. Sono convinto che pochi di qlli che hanno dichiarato qste cose le pensassero veramente. Per la maggior parte e' stato l'UNICO modo per evitare di buttare via un anno. (Personalmente nn l'ho considerato totalmente un anno buttato: le esperienze che ho vissuto mi sono sicuramente servite e credo che altrove nn avrei potuto farle. D'altra parte nn ho avuto la possibilita' di lavorare o dare esami per l'universita'...)

Sarebbe stato piu' saggio offrire la possibilita' di scegliere: vuoi giocare a fare il soldato o vuoi guidare le ambulanze? Cosi', semplicemente, senza dover dichiarare che ho paura delle armi o altre amenita' del genere. Mi piacciono le armi, ma credo sia meglio che qst'anno lo dedico ai bambini meno fortunati. Le cose nn sono incompatibili. Mi sembra di capire che dal 98 in poi qsta possibilita' c'e' stata: bene! Ma allora nn mi sembra giusto penalizzare chi ha dovuto scegliere prima di tale data.


Lo so che nn risponde alla domanda posta inizialmente da top gun, ma ho voluto esprimere anche io la mia opinione
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2005, 13.02.10   #90
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
beh... oggi come oggi il falso in bilancio è (quasi) depenalizzato.

però chi è al gabbio perchè l'ha commesso prima della modifica della pena mica esce...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema con la risoluzione dello schermo Tragnoletta Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 17-04-2008 09.20.21
20 anni di Superbike con la Gazzetta dello Sport! TyDany Auto Moto HiFi 4 06-10-2007 01.06.01
xp bloccare le propietà dello schermo trinciapollo Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 07-10-2006 14.58.04
[PHP o JavaScript] Leggere la risoluzione dello schermo di un utente e salvarrla realtebo Programmazione 15 14-03-2006 12.21.51
Le tracce dello spirito Giorgio Drudi Chiacchiere in libertà 23 24-11-2004 21.12.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.09.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.