Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-11-2005, 18.12.00   #1
gutguy
Hero Member
 
L'avatar di gutguy
 
Registrato: 27-07-2004
Loc.: Bologna
Messaggi: 574
gutguy promette bene
VoIP = disdetta canone Telecom? Parliamone ...

Ciao,
ho telecom e alice, ma mi sono stancato dei prezzi assurdi sopratutto per quanto riguarda le telefonate.
Abito in campagna quindi le promozione dei vari libero, tiscali ecc che consentono di disdire la telecom e continuare ad utilizzare il tel non le posso attivare, quindi mi chiedevo:
il VoIP potrebbe fare al caso mio?
Potrebbe, perché anche se devo usare il pc per chiamare nn è un prob, ma sui vari skype e freef@x chiedono carta di credito che io non ho, quindi mi chiedevo se qualcuno conosce qualche altra società che offrono il voip e consentono pagamenti anche via bolletini postali (come si fa con la telecom).
Grazie a chi risponderà.
gutguy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2005, 18.35.29   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Il VoIP in Italia è ancora agli "esordi" e la qualità fornita dai vari ISP non è sempre accettabile. L'unico VoIP tutto sommato affidabile è quello di Fastweb, secondo me
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2005, 21.15.05   #3
gutguy
Hero Member
 
L'avatar di gutguy
 
Registrato: 27-07-2004
Loc.: Bologna
Messaggi: 574
gutguy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
Il VoIP in Italia è ancora agli "esordi" e la qualità fornita dai vari ISP non è sempre accettabile. L'unico VoIP tutto sommato affidabile è quello di Fastweb, secondo me
Quando abitavo in città avevo Fastweb e usavo il Voip tramite il programma VideoPC con risultati davvero ottimi. Peccato che dove abito ora FW sia solo un miraggio
Anche skype come qualità audio è ottimo, ma non so se lo è altrettanto col voip, considerando che i loro prezzi sono alquanto alti.
Per ora proverò il servizio della messagenet considerando che le loro tariffe sono concorenziali.
Se qualcuno conosce qualche altra società di VoIP non esitate a segnalarmela, sarebbe molto gradito
gutguy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2005, 00.19.38   #4
FreeWolf
Junior Member
 
L'avatar di FreeWolf
 
Registrato: 06-04-2002
Loc.: Modena
Messaggi: 70
FreeWolf promette bene
Di altre società non ne conosco, ma hai provato a vedere se i pagaenti per skype funzionano anche con potepay ? potrebbe essere un' alternativa alla carta di credito
FreeWolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2005, 19.13.57   #5
gutguy
Hero Member
 
L'avatar di gutguy
 
Registrato: 27-07-2004
Loc.: Bologna
Messaggi: 574
gutguy promette bene
Ringrazio l'utente "robbi" per la segnalazione di parla.it in questo post.
Penso che attiverò questo tariffa:

http://www.parla.it/corsaire/html/it...adsl_unica.htm

La tariffa da 29,89 non è attivabile nella mia zona, ma cmq 39,89 euro al mese non è male, considerando che tra tutto con la telecom spendevo almeno 4 volte tanto.

In dettaglio interessante è:

– Telefonate illimitate a tutti i numeri fissi nazionali e dell'Europa occidentale**;

Certo solo fissi ma mica male che dite
gutguy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2005, 18.10.32   #6
gutguy
Hero Member
 
L'avatar di gutguy
 
Registrato: 27-07-2004
Loc.: Bologna
Messaggi: 574
gutguy promette bene
trovato questo:

http://www.voipbuster.com/en/index.html

Chissà se è un raggiro o è davvero possibile
gutguy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Telecom Italia Alice Casa - Senza Canone giobar57 Segnalazioni Web 15 27-10-2008 11.32.12
Addio canone Telecom Flying Luka Archivio News Web 21 09-05-2006 21.41.26
ADSL su linea solo dati: canone in arrivo? handyman Segnalazioni Web 4 13-06-2005 16.48.21
Telecom torna sui suio passi, ADSL senza line avoce anche dopo Gennaio 2005 Macao Segnalazioni Web 4 03-01-2005 16.20.53

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.16.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.