Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Guarda i risultati del sondaggio:
0 0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-06-2002, 18.56.49   #76
Lillo
Night Angel
 
L'avatar di Lillo
 
Registrato: 05-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 337
Lillo promette bene
Vabbè, non ce l'ho fatta e mi sono letto le altre pagine del sondaggio, ed ho notato che sia The Saint che ironia utilizzano ZA.
Allora vi chiedo: che versioni sono le vostre?
X The Saint: ho provato a disattivare il log degli alert (che ho pure cancellato) ma nulla, nessun miglioramento.
Ciau. (Y)
___________________________________

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt)
:::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2002, 19.59.12   #77
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
ZoneAlarm Pro 3.0 è pessimo, e come molti hanno fatto notare è lento (a me ci metteva mezzo minuto e ho un PIII 933Mhz con 384 MB di ram) inoltre ho notato anche un rallentamento della connessione ad Internet 8forse chi ha l'ADSL non se ne è neanche accorto, ma io col 56K ho notato un sensibile peggioramento). ZoneAlarm fino alla versione 2.6 era un buon firewall, ma la 3.0 è veramente deludente. Io di firewall ho provato ZoneAlarm e ZoneAlarm Pro dalla versione 2.1.44, ZoneAlarm Pro 3.0, Norton Personal Firewall 2000 e Norton Internet Security 2001 e 2002, il Kerio (ex Tiny), eSafe, l'ICF di Windows XP e l'Outpost. Ultimamente sto usando quest'ultimo e devo dire che è eccezionale. Ovviamente li ho messi tutti a dura prova
  Rispondi citando
Vecchio 02-06-2002, 20.23.40   #78
pablo
Hero Member
 
L'avatar di pablo
 
Registrato: 25-05-2000
Messaggi: 646
pablo promette bene
Il buon vecchio AtGuard non l'ha votato nessuno...qualcuno l'ha provato e ne è rimasto deluso?
A me piaceva molto, per le diverse funzioni e per il basso impatto sulle risorse.

___________________________________

http://www.pablocomics.idz.net

pablo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2002, 21.14.52   #79
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
ZoneAlarm Pro 3.0 è pessimo, e come molti hanno fatto notare è lento (a me ci metteva mezzo minuto e ho un PIII 933Mhz con 384 MB di ram) inoltre ho notato anche un rallentamento della connessione ad Internet 8forse chi ha l'ADSL non se ne è neanche accorto, ma io col 56K ho notato un sensibile peggioramento). ZoneAlarm fino alla versione 2.6 era un buon firewall, ma la 3.0 è veramente deludente. Io di firewall ho provato ZoneAlarm e ZoneAlarm Pro dalla versione 2.1.44, ZoneAlarm Pro 3.0, Norton Personal Firewall 2000 e Norton Internet Security 2001 e 2002, il Kerio (ex Tiny), eSafe, l'ICF di Windows XP e l'Outpost. Ultimamente sto usando quest'ultimo e devo dire che è eccezionale. Ovviamente li ho messi tutti a dura prova

non l'ho ancora provata la 3.0


magfari dipende dal fatto che filtra anche ccokies......bannerr.....


troppa roba inzomma.......



ciauzzzzzzzzzzzz
  Rispondi citando
Vecchio 03-06-2002, 01.09.34   #80
Lillo
Night Angel
 
L'avatar di Lillo
 
Registrato: 05-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 337
Lillo promette bene
Sul fatto che ZA rallenti le connessioni non saprei dire.
Senz'altro ho dovuto settarlo bene perché altrimenti la navigazione sarebbe stata un pò difficoltosa.
Io non ho avuto la pazienza né la capacità di ekerazha nel testare più programmi, ma sul lato sicurezza non posso lamentarmi. (Y)
E' la lentezza assurda del caricamento che è la vera nota dolente, e se è capitata anche ad ekerazha (che ha un pc sicuramente più performante del mio) allora siamo proprio nel "patologico".
Speriamo che facciano qualcosa per risolverla.
___________________________________

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt)
:::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2002, 10.01.25   #81
nana_d
Hero Member
 
L'avatar di nana_d
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Sangiovese-Romagna
Messaggi: 843
nana_d promette bene
ora stò usando Tiny...al resto si vedrà
___________________________________


il detto del mio benzinaio:"La roba buona è sempre buona!"
DAFT PUNK everywhere! InTHA HouSe
Io Posto Italiano
nana_d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2002, 19.24.48   #82
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lillo
Vabbè, non ce l'ho fatta e mi sono letto le altre pagine del sondaggio, ed ho notato che sia The Saint che ironia utilizzano ZA.
Allora vi chiedo: che versioni sono le vostre?
X The Saint: ho provato a disattivare il log degli alert (che ho pure cancellato) ma nulla, nessun miglioramento.
Ciau. (Y)
uso la versione free 2.6.362 e devo dire che le pagine me le carica +velocemente rispetto all'IFC firewall di XP


i firewall ho provato il norton, ZA pro, tiny, seagate, blackice,.....

una valanga....ti posso solo dire che se non li setti bene,,,,,,........


ciaooooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 03-06-2002, 21.28.45   #83
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ironia
uso la versione free 2.6.362
Io uso la stessa versione Pro.

Anche la versione 3 funziona abbastanza bene (basta disattivare le opzioni che non servono)... ma ha qualche difetto che non mi convince del tutto.

Il tempo x provarne qualcun'altro non ne ho... mi attirava molto il Sygate Firewall 5.0.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2002, 16.48.09   #84
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Sono passato a ZoneAlarm Pro 3.0.118 e dopo aver preso confidenza con l'interfaccia e smanettato un po' devo ricredermi... non è male.

Per il fatto del rallentamento in avvio non saprei proprio che dire, sul mio PC ora si carica velocemente, + o - come la versione precedente.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2002, 20.15.47   #85
Lillo
Night Angel
 
L'avatar di Lillo
 
Registrato: 05-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 337
Lillo promette bene

Si vede che ha capito chi è il capo!
Comunque nulla da dire circa la funzionalità del programma: bisogna fare l'abitudine alla nuova interfaccia, ma per il resto lo trovo di buon livello e ben configurabile. (Y)
Siete d'accordo?
___________________________________

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt)
:::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2002, 00.32.30   #86
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Nella nuova versione 3.0.133 sono stati risolti i problemi di avvio lento... ora è una scheggia!
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2002, 02.11.04   #87
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
[OT]

azz, mi sono accorto di aver messo un avatar troppo simile a quello di Gigi75, dovrò cercare dell'altro
  Rispondi citando
Vecchio 13-07-2002, 20.39.18   #88
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 30-11-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
raga nella scheda komponenti di zone alarm pro no nn si possono Lukkettare certi file ke non si vuole ke accedano alla rete!?????

da solo kome possibilità il visto e il punto di domanda!!!! io il programma l'ho disabilitato kon la x nell'apposito pannello ma un fle ne file komuni tenta di accedere e non so kome fermarlo! ed è noiosissimo perkè ci tenta tante volte!






grazie ciao!
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2002, 06.05.35   #89
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Qual'è il file che tenta di accedere?
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2002, 06.14.20   #90
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 30-11-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
non ricordo il nome poi lo posto!
se non erro è un file ke mi ha messo l'installazione di flash mx in pratica mi hanno lasciato flash mx perkè io non l'avevo e dovevo spiegare delle funzioni ad un amiko! quando faccio partire flash zone alarm intrviene dicendo ke flash 6 vuole accedere a internet! io metto la x per non kiedere! ma lho fa uguale! allora dalle ricerke ho notato ke è un file comune ke flash installa nella kartella appunto file komuni macromedia!


kome posso fare per sopprimerlo? ciao


ora vado in xp e posto il nome del file!!!
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.01.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.