Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-04-2007, 08.57.30   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
problemi con spybot...

ero indeciso se postare qui o in sezione sicurezza...in casi spostate pure...grazie...

su pc con xp pro sp2 aggiornato...eseguendo spybot(aggiornato)la scansione procede...alla fine...solitamente presentava il resoconto e si poteva selezionare cio´ che aveva rilevato...a parte una voce(che lui rileva dannosa ma e´ solo il blocco della pagina iniziale di explorer...quindi ok)non ci sarebbe altro...

solo che il prg si chiude da se...senza avere la schermata dove poter flaggare quello che si vuole rimuovere...ho fatto scansione 2 volte...ma si comporta sempre nello stesso modo...

ho provato anche adaware e malware destroyer...e non hanno trovato nulla...oltre ad kaspersky come antivirus...

qualcuno mi sa dare qualche info?

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2007, 11.12.59   #2
claudio1724
Newbie
 
Registrato: 10-07-2005
Loc.: Grosseto
Messaggi: 19
claudio1724 promette bene
Quota:
Inviato da cippico
ero indeciso se postare qui o in sezione sicurezza...in casi spostate pure...grazie...

su pc con xp pro sp2 aggiornato...eseguendo spybot(aggiornato)la scansione procede...alla fine...solitamente presentava il resoconto e si poteva selezionare cio´ che aveva rilevato...a parte una voce(che lui rileva dannosa ma e´ solo il blocco della pagina iniziale di explorer...quindi ok)non ci sarebbe altro...

solo che il prg si chiude da se...senza avere la schermata dove poter flaggare quello che si vuole rimuovere...ho fatto scansione 2 volte...ma si comporta sempre nello stesso modo...

ho provato anche adaware e malware destroyer...e non hanno trovato nulla...oltre ad kaspersky come antivirus...

qualcuno mi sa dare qualche info?

grazie a tutti e ciaooo
Ciao, avvia spybot, poi in alto nella pagina clicca su modalità e metti avanzata, poi vai su impostazioni che trovi in basso a sinistra, cliccaci e controlla che la voce " chiudi il programma se tutto è regolare non sia spuntata" spero che sia questa la soluzione altro non sò dirti Ciao.
___________________________________

Ciao Claudio
claudio1724 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2007, 11.22.06   #3
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Quota:
Inviato da claudio1724
Ciao, avvia spybot, poi in alto nella pagina clicca su modalità e metti avanzata, poi vai su impostazioni che trovi in basso a sinistra, cliccaci e controlla che la voce " chiudi il programma se tutto è regolare non sia spuntata" spero che sia questa la soluzione altro non sò dirti Ciao.
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2007, 14.01.00   #4
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
guardero´...

sembra strano pero´...non lo aveva mai fatto...e non ho mai variato le impostazioni...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2007, 13.38.00   #5
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
niente da fare...

non trovo alcuna configurazione che dice chiudi senza agire o altro...oltretutto non l' ho mai modificate...

ho provato anche a reinstallarlo e fare pulizia del registro...e reinstallarlo...nulla da fare...mi trova 2 elementi(ma non sono pericolosi...si tratta di impostazioni che lui rileva...ma si tratta solo della pagina predefinita di explorer bloccata...e se non ricordo male winupd disabilitato)infatti ho sempre avuto quelle voci...da sempre...

a fine scansione potevo vedere tutto e decidere cosa fare...solitamente eliminavo la cache di mediaplayer...

ora non piu'...si chiude da se...e vedo il log con indicate quelle solite 2 voci...

ho fatto anche controlli con adaware...superantispy e altri 2 di cui ora mi sfugge il npme...ma sono i soliti piu' noti ed efficaci...

non hanno trovato nulla...temevo qualcosa che impediva a spybot di fare a pieno il suo lavoro...

ora non so che fare...

sul pc del lavoro invece rimane tutto ok...stessa configurazione nelle opzioni...

grazie e ciaoo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[MDK] Problemi con HD e windows xp Tattico Linux e altri Sistemi Operativi 10 06-10-2004 16.10.12
Problemi con mast LG Bribs81 Masterizzazione Giochi Games 3 30-07-2004 18.05.08
WINDOWS 98 SE - PROBLEMI claudiozara Windows 9x/Me/NT4/2000 4 11-05-2004 15.43.09
Problemi download bovirus Discussioni su WinTricks 1 09-03-2004 10.52.50
PROBLEMI UTILIZZO FDISK SU WIN XP m@uri Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 08-03-2004 22.26.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.32.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.