Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-05-2000, 15.25.00   #1
iao
Newbie
 
Registrato: 29-05-2000
Loc.: rome
Messaggi: 4
iao promette bene
Carti amici una domanda.
Perche' il mio modem tra controllo password e accesso alla rete impiega circa due minuti?
Posso velocizzare? e se si come ?
grazie comunque ciao
iao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2000, 16.37.00   #2
Oreste
Hero Member
 
Registrato: 16-05-2000
Loc.: Bari
Messaggi: 854
Oreste promette bene
Anche a me con certi ISP, dal controllo password all'inizio caricamento della home page, passava un pò di tempo, evidentemente per andare a cercare tramite il DNS etc. nel database di tutti gli utenti registrati.

Ultimamente mi sto trovando bene con Libero 1055 che ha un unico numero di connessione, non il POP locale, una tariffa conveniente dalle 22 in poi, e che evidentemente siccome nelle altre ore della giornata ha tariffe telefoniche un pò particolari, non ha affollamento.

Anche se ha un unico numero a livello nazionale, non ho mai trovato occupato.
Oreste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2000, 10.42.00   #3
SonicReducer
Newbie
 
Registrato: 29-05-2000
Loc.: rho
Messaggi: 28
SonicReducer promette bene
Secondo me è il solito vecchio problema. Penso che tu nelle proprietà della connessione abbia abilitato "Accedi alla rete", se sì è sicuramente quella la causa...

Se fai un giro su Wintricks trovi anche i consigli per velocizzare la connessione...

Spero sia per questo motivo che la tua autenticazione è lente, perchè se no non so che dirti..


Ciao SonicReducer
SonicReducer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2000, 11.46.00   #4
Bertans
Hero Member
 
L'avatar di Bertans
 
Registrato: 03-04-2000
Loc.: Novum Comum
Messaggi: 675
Bertans promette bene
SonicReducer ha ragione... devi tenere attivo solo "attiva compressione software" e "tcp/ip"... facci sapere!

Il Bertans
Bertans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2000, 20.00.00   #5
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Ragazzi siete di mitici! M'avete risolto un enigma vecchio e bastardo!!!
Grazie!
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2000, 00.52.00   #6
iao
Newbie
 
Registrato: 29-05-2000
Loc.: rome
Messaggi: 4
iao promette bene
Grazie amici, come un pollo avevo confuso le famose spunte accedi alla rete, con attiva compressione software come da faq del Billow. ora tutto OK, handshake veloce e connessione ancora di piu' grazie e a presto
Iao
iao non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.56.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.