Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-03-2007, 13.48.10   #1
betalaga
Newbie

betalaga promette bene
i miei problemi con vista..

--------------------------------------------------------------------------------

ho acquistato ed installato la ultimate a 64 bit, e ho riscontrato una serie di problemi, piu o meno gravi. Ve li elenco di seguito, magari qualcuno conosce la soluzione.

1) la chiavetta wireless usb della d-link (dwl-122) non funziona.. ho parzialmente risolto attaccandomi con il cavo di rete al router....

2) media center vede nelle utilita l'installazione di nero, ma non riesce ad inizializzarlo, dice che non trova nero burning rom o qualcosa di simile (non ce un modo per configurarlo?)

3) ho installato la stampante (canon mp 150) con i driver forniti dalla canon compatibili per il vista a 64 bit e funziona correttamente. Quando la condivido e sull'altro computer della rete provo a installarla mi dice che non trova i driver compatibili e devo cercarli su cd, metto il cd con i driver dell'xp e non va lo stesso, non installa la stampante di rete.

4) i driver della scheda madre (asus M2NPV) per vista a 64 bit dell'audio, invece di far "suonare" il computer lo rendono muto ho dovuto disinstallarli e con i driver che carica vista durante l'installazione il computer suona
betalaga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2007, 13.55.38   #2
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da betalaga
--------------------------------------------------------------------------------

ho acquistato ed installato la ultimate a 64 bit, e ho riscontrato una serie di problemi, piu o meno gravi. Ve li elenco di seguito, magari qualcuno conosce la soluzione.

1) la chiavetta wireless usb della d-link (dwl-122) non funziona.. ho parzialmente risolto attaccandomi con il cavo di rete al router....

2) media center vede nelle utilita l'installazione di nero, ma non riesce ad inizializzarlo, dice che non trova nero burning rom o qualcosa di simile (non ce un modo per configurarlo?)

3) ho installato la stampante (canon mp 150) con i driver forniti dalla canon compatibili per il vista a 64 bit e funziona correttamente. Quando la condivido e sull'altro computer della rete provo a installarla mi dice che non trova i driver compatibili e devo cercarli su cd, metto il cd con i driver dell'xp e non va lo stesso, non installa la stampante di rete.

4) i driver della scheda madre (asus M2NPV) per vista a 64 bit dell'audio, invece di far "suonare" il computer lo rendono muto ho dovuto disinstallarli e con i driver che carica vista durante l'installazione il computer suona
per me hai sbagliato a installare la versione 64Bit,
non funziona su XP figuriamoci se funziona su Vista
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2007, 15.46.46   #3
betalaga
Newbie

betalaga promette bene

io credevo fosse meglio il 64 bit

betalaga non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione