Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-12-2006, 12.27.24   #1
zaxxe
Junior Member

L'avatar di zaxxe

Loc.: Milano
zaxxe promette bene
Cancellare Copia Cartella Documenti

Salve a tutti. Questo è il mio primo post.
1) Distrattamente, non so come sia successo, ma penso facendo copie di cartelle sul desk ho copiato la cartella di sistema Documenti in altra cartella di utility (ho il comando Start configurato proprietà>in modo windows precedente e quindi cartella documenti visibile). Se cerco di cancellare la copia della cartella Documenti appena creata un avviso mi indica che non è possibile la cancellazione in quanto trattasi di cartella di sistema. Come procedere alla sua cancellazione senza creare danni? Grazie

2) Ho eseguito quanto suggerito nella vostra guida e in particolare in questa pagina http://www.wintricks.it/windxp/guida2b.html. Il valore inserito era 400 e l'ho portato a 100. Chiedo dovevo lasciare 400 in quanto superiore a 100 o ho fatto bene a inserire 100? Grazie

Ultima modifica di zaxxe : 12-12-2006 alle ore 12.36.00
zaxxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2006, 21.05.59   #2
Semi.genius
Guest

1) Credo che devi cancellarla usando la Console di Ripristino perché penso che unlocker non faccia niente in questo caso...se hai un cd di Windows XP, avvia il PC da quello ed entri nella console...poi ti posizioni nella cartella contenente la cartella da eliminare e metti:
attrib -S Documenti /S

2) Delay-->Ritardo... più diminuisci il valore, pi velocemente ti compare il menù...quidni IMHO hai fatto bene se non vuoi ritardare l'apparizione del menu start
Vecchio 12-12-2006, 21.44.58   #3
zaxxe
Junior Member

L'avatar di zaxxe

zaxxe promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
1) Credo che devi cancellarla usando la Console di Ripristino perché penso che unlocker non faccia niente in questo caso...se hai un cd di Windows XP, avvia il PC da quello ed entri nella console...poi ti posizioni nella cartella contenente la cartella da eliminare e metti:
attrib -S Documenti /S

2) Delay-->Ritardo... più diminuisci il valore, pi velocemente ti compare il menù...quidni IMHO hai fatto bene se non vuoi ritardare l'apparizione del menu start
Grazie per le due risposte. Ciao
Vecchio 12-12-2006, 23.51.33   #4
zaxxe
Junior Member

L'avatar di zaxxe

zaxxe promette bene
Per quanto riguarda il punto uno del mio post iniziale ho scoperto che la cartella Documenti inserita in cartella utility non era una una copia ma era collegata all'altra cartella (un bel guazzabuglio). Allora ho cliccato con dx > proprietà e ho cambiato il tragitto del collegamento (con direzionamento su desk della cartella che ritenevo copia); all'OK ho ricevuto l'avviso che avrei spostato la cartella sul desk insieme al contenuto. OK e tutto è ritornato come prima. Scusami Semi.genius , ti ho indotto a dare altra soluzione non avendo impostato bene il quesito. Grazie ancora Ciao
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione